Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Beh...guarda che gimp è davvero elementare , almeno per me :troll:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Hahahaha grazie mille ! Vai lo provo e poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie a tutti ma io volevo qualcosa di gratis, dato che photoshop costa ben 1100 spiccioli! E che cavolo come si fa pagare un programma cosi tanto se non per lavoro? No? Va bhè comunque comunque che programma hai usato crotan?
Ah si? rotfl
Quote:
astrone
Beh...guarda che gimp è davvero elementare , almeno per me :troll:
Gimp è potente tanto quanto photoshop eh, oggi grazie a Gimp ho aperto un bootlogo in formato ppm cosa che Photoshop non mi permetteva almeno la versione che ho io
-
Uffa guardate da cosa vi scrivo :(
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Galaxy4ever vestito di blu? E da quando, ricordo il nostro ultimo scambio di opinioni nel 3d di Ubuntu quando ancora doveva essere rilasciato... li ancora eri un comune mortale ahahah
-
Quote:
Alkemix
Galaxy4ever vestito di blu? E da quando, ricordo il nostro ultimo scambio di opinioni nel 3d di Ubuntu quando ancora doveva essere rilasciato...
Uhuh sarà poco meno di un mesetto che ho il vestito blu!
-
Quote:
galaxy4ever
Uhuh sarà poco meno di un mesetto che ho il vestito blu!
Ah quindi fresco fresco ancora, auguri, anche se non so se farteli per la nomina oppure come "buona fortuna" con questi pazzi scalmanati :troll: ...
-
Quote:
Alkemix
Ah quindi fresco fresco ancora, auguri, anche se non so se farteli per la nomina oppure come "buona fortuna" con questi pazzi scalmanati :troll: ...
Guarda lascia stare, oltre a tutto devo portare il nexus in assistenza -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Guarda lascia stare, oltre a tutto devo portare il nexus in assistenza -.-
Azz e come mai? Che è successo? Io ancora non sono riuscito a farmelo scoppiare tra le mani, se potesse parlare mi manderebbe a quel paese rotfl Comunque a breve potrebbe vedere anche il mio la luce in fondo al tunnel, quando proverò la ROM di Androidiani ahahaha (scherzo ... )
-
Quote:
Alkemix
Azz e come mai? Che è successo? Io ancora non sono riuscito a farmelo scoppiare tra le mani, se potesse parlare mi manderebbe a quel paese rotfl Comunque a breve potrebbe vedere anche il mio la luce in fondo al tunnel, quando proverò la ROM di Androidiani ahahaha (scherzo ... )
Ahahah e così pessima? Ahahah
No comunque ho un problema non da poco.. In breve non posso spegnerlo perche ogni volta si riavvia automaticamente nella odin mode.. Poi non carica più, non si collega a pc.. Guarda un nervoso -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahah e così pessima? Ahahah
No comunque ho un problema non da poco.. In breve non posso spegnerlo perche ogni volta si riavvia automaticamente nella odin mode.. Poi non carica più, non si collega a pc.. Guarda un nervoso -.-
Parto guardingo :rolleyes: non si sa mai :p
Uhmm mi spiace, beh problema molto fastidioso, speriamo lo rimettano in sesto, immagino che avrai tentato l'impossibile...
-
Quote:
Alkemix
Parto guardingo :rolleyes: non si sa mai :p
Uhmm mi spiace, beh problema molto fastidioso, speriamo lo rimettano in sesto, immagino che avrai tentato l'impossibile...
Tutto quello che potevo fare l ho fatto! E anche di più -.-
Ora devo vedere come fare a mandarlo in assistenza!
-
Quote:
Alkemix
Ah si? rotfl
Gimp è potente tanto quanto photoshop eh, oggi grazie a Gimp ho aperto un bootlogo in formato ppm cosa che Photoshop non mi permetteva almeno la versione che ho io
Quindi dici che è buono per fare un logo o uno stemma della mia scuola con scritto il nome dentro e qualche altra cosa. No?
-
Quote:
Alkemix
Dai alke lo sappiamo che non stai nella pelle per provare la rom di Androidiani :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Quindi dici che è buono per fare un logo o uno stemma della mia scuola con scritto il nome dentro e qualche altra cosa. No?
Certo, è ottimo per fare tutto, gimp è la versione gratuita di photoshop, in poche parole
Quote:
Ciccio_79
Dai alke lo sappiamo che non stai nella pelle per provare la rom di Androidiani :D
Ciao carissimo... se è fatta come dico io la metto e se va bene non la toglierò più... :cool:
-
Quote:
Alkemix
Ciao carissimo... se è fatta come dico io la metto e se va bene non la toglierò più... :cool:
È un piacere rivederti di nuovo qui a scrivere...
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Speriamo anche stasera
http://static.guim.co.uk/sys-images/...-again-007.jpg
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Crotan
Stasera voglio vedere quella rovesciata da parte di Totti o Lamela :cool:
eh lo so caxxo! mi spiace che sia stasera il derby tra Roma e Lazio! ma oggi c'è il derby di Manchester:
Manchester United - Manchester City ... e si guarda quello!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
@crotan come và?? Attento allo zucchero che il diabete é dietro l'angolo
-
Quote:
Ciccio_79
È un piacere rivederti di nuovo qui a scrivere...
Grazie caro, sei gentile, mi commuovo così :Drotfl
Quote:
Crotan
... " Leggera, essenziale, Battery Life e...Kernel ottimizzato "
Beh è chiaro questo è il sogno di chiunque e l'obiettivo penso di qualunque "sviluppatore"/cuoco ... Io chiedo pochissime personalizzazioni come ha la baked che amo e poi voglio la stabilità Cyano, la durata batteria della blackbean8 che è mostruosa e le performances di AK kernel; mi accontento di poco come puoi vedere rotfl
Quote:
skizzomsn
@crotan come và?? Attento allo zucchero che il diabete é dietro l'angolo
Ahahah già ... che poi lo zucchero irrita e sclerotizza le arterie (neuropatia diabetica) rotfl Ma non è il caso di Crotan; forza Crotan che guarisci presto ;)
-
Quote:
Crotan
Buongiorno Ciccio, tutto bene? :)
a parte che si e' ricominciato a studiare,si tutto bene e stasera mi servirebbero come minimo un paio di gol di Lamela per pareggiare al fantacalcio rotfl...come procede la degenza?
Quote:
Alkemix
Grazie caro, sei gentile, mi commuovo così :Drotfl
ehhhhhh per cosi' poco :) io davvero dico che in questi mesi ci sei mancato sul forum
-
Ave compagni del forum
-
Ave compagno crotan che non saluti e millanti chi sa quali problemi di salute :troll:
-
Quote:
Crotan
Chiedo venia caro Amico, colgo l'occasione per salutarti ora. Nah, non mi lamento dei miei problemi di salute, io dico sempre " Finchè lo si racconta va bene! " il problema sorge quando non si ha più la possibilità di raccontarlo. Bene o male sono vivo, ed è questo ciò che conta! ;)
:D
Bene così allora :D
Come procede lo sviluppo di app?
-
Quote:
Crotan
Io invece voglio una macchina con le prestazioni di un Ferrari e che consumi quanto un'automobile a Gas. Voglio il Sole quando c'è la Luna e la botte piena e la moglie ubriaca, direi che sono tutte richieste appagabili, no? :D
la botte piena e la moglie ubriaca ( Il Norvegese beve vino ? :troll: ) e l'uva attaccata alla vigna...
Quote:
Adesso scusatemi ma sono in ansia Pre - Derby :cool: Voglio almeno un gol del CAPITANO ed uno di Lamela
Io fermerei tutto.. Stiamo andando male.. Non si sa con chi o cosa sfogarci e ....
Roma-Lazio. Il derby parte male: scontri tra ultrà. Due romanisti accoltellati - La Gazzetta dello Sport
-
Quote:
Crotan
Procede tutto alla grande Ciccio ;)
Adesso scusatemi ma sono in ansia Pre - Derby :cool: Voglio almeno un gol del CAPITANO ed uno di Lamela
una bella tripletta di Lamela non ti andrebbe bene lo stesso? :troll:
-
Quote:
Crotan
Procede tutto alla grande, un pò lentamente, ma tutto sommato bene, e debbo ringraziare un mio grande amico che mi sta aiutando! :cool:
http://i49.tinypic.com/2i8dn3c.png
Grandissimo!!!!!! Chi è questo tuo amico? È del forum? :)
-
Sera a tutti.. Spedito in assistenza :(
-
Quote:
galaxy4ever
buonasera..perche?
-
Quote:
galaxy4ever
Non ti conosco, ma cmq mi spiace :(
Come mai?
-
Quote:
B-Rabbit
buonasera..perche?
Quote:
Pietrone94
Non ti conosco, ma cmq mi spiace :(
Come mai?
Probabilmente un problema hardware ma non sono sicuro.. non caricava piu e non riuscivo a collegarlo da pc, non potevo spegnerlo perche si riavviava immediatamente nella odin mode bp1 ..
naturalmente ho fatto tutti i wipe possibili e le ho provate tutte ma non ho ottenuto nulla :'(
-
Quote:
galaxy4ever
Probabilmente un problema hardware ma non sono sicuro.. non caricava piu e non riuscivo a collegarlo da pc, non potevo spegnerlo perche si riavviava immediatamente nella odin mode bp1 ..
naturalmente ho fatto tutti i wipe possibili e le ho provate tutte ma non ho ottenuto nulla :'(
mi dispiace sai quanto lo terranno adesso in assistenza vero? fanno veramente cagare per quanto sono lenti
-
Quote:
galaxy4ever
http://images.movieplayer.it/2012/08...fil-248794.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
mi dispiace sai quanto lo terranno adesso in assistenza vero? fanno veramente cagare per quanto sono lenti
E ho sentito intorno alle due settimane :(
Quote:
Gynlemon
Ahah veramente va!
-
Qualcuno ha già installato il nuovo Tapatalk 4? Per ora solo a chi possiede e acquistato la versione HD e ai Vips user..
Molto bello e professionale ora..
Chi ha acquistato Tapa HD come me.. disconnettersi e riconnettersi con l'HD , apparirà il proprio indirizzo mail in alto con la scritta in fianco Vip , quindi allora ci si può loggare con il 4 scaricato sul Telefono..
http://support.tapatalk.com/threads/...eedback.17857/
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Qualcuno ha già installato il nuovo Tapatalk 4? Per ora solo a chi possiede e acquistato la versione HD e ai Vips user..
Uffa....io non ho acquistato la versione HD
-
Quote:
astrone
Uffa....io non ho acquistato la versione HD
Iscriviti.. poi ti arriva la mail ed entri come VIPs user..
-
Quote:
Crotan
Adesso fate silenzio tutti quanti, c'è la ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ROMA, ROMA, ROMA CORE DE STA CITTAAAAAAAAA
Mi sa che più che altro c'è Hernanes...
-
Quote:
Crotan
Adesso fate silenzio tutti quanti, c'è la ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ROMA, ROMA, ROMA CORE DE STA CITTAAAAAAAAA
ROMA Capitale 0 .. LAZIO Regionale.. 1
:troll:
-
Quote:
Gynlemon
Chi ha acquistato Tapa HD come me.. disconnettersi e riconnettersi con l'HD , apparirà il proprio indirizzo mail in alto con la scritta in fianco Vip , quindi allora ci si può loggare con il 4 scaricato sul Telefono..
http://support.tapatalk.com/threads/...eedback.17857/
La versione hd sarebbe quella dei tablet? Io l ho presa ma sul play store non riesco a scaricare la versione hd per l s plus..
-
Quote:
galaxy4ever
La versione hd sarebbe quella dei tablet? Io l ho presa ma sul play store non riesco a scaricare la versione hd per l s plus..
io non trovo la versione hd sul play O.o