Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ho testato Fiops con Antutu ad ogni valore possibile del Read Ahead Buffer Size ( Sì, non avevo un cavolo da fare ) testando soltanto il Database IO e l'IO Scheda SD ed il valore che mi ha fatto totalizzare il punteggio più alto è stato 1536. Adesso ripeto il rito per ogni Scheduler presente nel Diamond :p
Per il Governor OndemandPlus che mi dici? A me piace molto, ho modifcato qualche parametro adattandolo alle mie esigenze, :)
Cavolo anche io ho 1536 dai miei test... ondemandplus mi piace molto, assieme ad hyper, si assomigliano molto... posta una bella schermata del controllo governor ;) Io per ora ho hyper+SIO con airkernel
-
Se vi va di provare questo kernel realizzato da me e postare i vostri consigli a riguardo mi fareste un grande piacere :)
Si basa sulle sorgenti del kernel stock 4.2.2 a cui ho aggiunto lo SmartassV2, il Wheatley e lo scheduler SIO, color control, supporto init.d e voltaggi personalizzati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
Se vi va di provare
questo kernel realizzato da me e postare i vostri consigli a riguardo mi fareste un grande piacere :)
Si basa sulle sorgenti del kernel stock 4.2.2 a cui ho aggiunto lo SmartassV2, il Wheatley e lo scheduler SIO, color control, supporto init.d e voltaggi personalizzati.
ciao...ahhh avrei tanti consigli...appena posso lo provo e ti faccio sapere..compatibile con cm10.1 giusto? comincio col dire..aggiungi possibilita overclock gpu
-
Quote:
B-Rabbit
ciao...ahhh avrei tanti consigli...appena posso lo provo e ti faccio sapere..compatibile con cm10.1 giusto? comincio col dire..aggiungi possibilita overclock gpu
no,i sorgenti stock,non compatibile con cm
-
Quote:
B-Rabbit
basta averla a 384 di default. secondo me inutile oc della gpu visto che non tutti i telefono reggono 512 e tra 307 e 384 la differenza di risparmio batteria è irrisoria :) appena posso lo provo complimenti in ogni caso ;)
-
Quote:
Tex99
basta averla a 384 di default. secondo me inutile oc della gpu visto che non tutti i telefono reggono 512 e tra 307 e 384 la differenza di risparmio batteria è irrisoria :) appena posso lo provo complimenti in ogni caso ;)
infatti io la metto sempre a 384 lol ma se si puo applicare di defalut benvenga xD
-
Chi di voi fa scommesse su squadre di calcio estero?? Mi consigliate qualche risultato o partita fa giocare stamattina??? Hihihihi
-
Quote:
Crotan
Per la batteria é presto per dirlo...
A proposito di batteria ...
rotfl
Rimani pure col tuo diamante grezzo ma mooolto grezzo ancora e iperinstabile rotfl
-
Quote:
Crotan
Miii.... Che uso hai fatto? Wifi, 3G,giochi,chiamate? Batteria da...? Undervolt? Secondo me c'è il barbatrucco roftl
P. S. Oddio, passami i softkey sono bellissimi :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho usato il kernel di Samuele Ciprietti .... :troll:
nessun barbatrucco io non li uso mai
Grazie ;), li ho fatti io i softkeys, quelli stock mi fanno rovesciare
-
Beati voi!! Io che sono rimasto fedele al leankernel adesso sono ad un giorno e 6 ore accesso con 2 ore e 10 di schermo. Batteria maggiorata 6% rimanente Rom cm10.1 m3. Sono irrecuperabile?? P.s. la cyano non la voglio lasciare..... :'''''-)
-
Buongiorno a tutti,buona domenica e forza Napoli :cool:
-
Quote:
Crotan
Io é parecchio che non metto il Lean.... E altrettanto che non provo una Cyano.... L'ultima Cyano l ho messa a metà Febbraio se non erro... Sarà, ma io e Alke ci troviamo molto bene con la Baked e l'AK, solo che io seguo i diamanti e lui si diverte a fare il cubo di Rubik.... roftl
Ahahahahah e tra poco butto pure il cubo nella spazzatura rotfl ... dico questo perchè ho notato che il mio sempre amato air kernel adesso mi sembra totalmente stabile per cui mi sa che lo tengo, a parte i risultati che ho ottenuto grazie ad esso, migliora sempre di più e la cosa che io amo... mette tutti i governor e li posso provare tutti, unico rimprovero che gli faccio è che non mi mette il FIOPS come scheduler!
Crotan, lo facciamo un bel kernel io e te? rotfl
-
Quote:
Ciccio_79
Ti stavo per salutare :p ma poi ho visto il "forza ... " non riesco a scriverlo ho una paresi alla mano rotfl
-
Quote:
Ciccio_79
Buondi Ciccio e anche io forza napoli :favorite:
-
raga per caso qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il dual boot? vorrei mettere la xenonHD e La BB8 in dualboot ma non saprei come fare a dire il vero
-
Quote:
Alkemix
Ti stavo per salutare :p ma poi ho visto il "forza ... " non riesco a scriverlo ho una paresi alla mano rotfl
rotflrotfl
leggendo i commenti tuoi e di crotan sono tentato a cambiare di nuovo il kernel,ma sono un po' indeciso sul da farsi...consigli???
Quote:
anto999
Buondi Ciccio e anche io forza napoli :favorite:
:favorite: stasera c'e' la "partita" incrociamo le dita :)
-
Quote:
Ciccio_79
rotflrotfl
leggendo i commenti tuoi e di crotan sono tentato a cambiare di nuovo il kernel,ma sono un po' indeciso sul da farsi...consigli???
vai di air kernel...stabilissimo l ultimo
anche io napoletano :P
-
Quote:
B-Rabbit
vai di air kernel...stabilissimo l ultimo
anche io napoletano :P
dopo leggo un po' la discussione dell'air kernel...noto con piacere che di napoletani ce ne sono parecchi :)
-
Mi mettete il link sulla discussione dell air kernel che oggi vadondi flash anche io eheeheh
-
-
Quote:
Ciccio_79
rotflrotfl
Ciao caro ;)
I kernel che ti consiglio sono: AK rubik e air kernel (che ho su per adesso ;)) .. ne convengo con B-Rabbit
-
Essendo io super capra in inglese mi dareste direttamente il link del download della versione che sovrei fleshare? Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Crotan
Alla fine quale hai scelto? Air o AK? Mi assumo io la responsabilità di eventuali danni arrecati al tuo terminale in seguito al Flash del kernel :troll:
Airrrr amico mio
Poi mi dici pure schedulatore, governor e undervolt?? Hi hi hi i
-
Quote:
Crotan
e daiiiiiiii!!!! crotanuzzo belloooo!!! solo queste tre cose :DDDD
-
Quote:
Crotan
Sono valori segreti rotfl :p
-
A.A.A. Cercasi qualcuno in grado di farmi capire come far funzionare il dual boot su galaxy nexus...chi è interessato mi scriva qui o in pm..ho letto le guide ma ho problemi di righe xD direte voi..esistono kernel con versioni apposite per il dualboot (air ad esempio) ma...come diamine si usano? roftlroftl
-
Quote:
Alkemix
Sono valori segreti rotfl :p
Alkemixxxx pure tu adesso!!! Dai fate i bravi e passatemi una configurazione delle vostre!!!
-
Quote:
B-Rabbit
A.A.A. Cercasi qualcuno in grado di farmi capire come far funzionare il dual boot su galaxy nexus...chi è interessato mi scriva qui o in pm..ho letto le guide ma ho problemi di righe xD direte voi..esistono kernel con versioni apposite per il dualboot (air ad esempio) ma...come diamine si usano? roftlroftl
c'è l'air per il dualboot o quello di twisted umbrella,o il butter kernel
per come funzioa gia te l'ho detto...
ragazzi ma è l'air che fa pena o è la xenon8 che lagga da paura????
-
Quote:
skizzomsn
Alkemixxxx pure tu adesso!!! Dai fate i bravi e passatemi una configurazione delle vostre!!!
skizzo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2952566
i valori di alkemix
ps alke quelli core ed iva vanno dal basso verso l'alto in trickstermod?????cioè il numero 1 va alla core???e cosi via???perchè mi sembrano strani
-
Quote:
anto999
c'è l'air per il dualboot o quello di twisted umbrella,o il butter kernel
per come funzioa gia te l'ho detto...
ragazzi ma è l'air che fa pena o è la xenon8 che lagga da paura????
sono andato in loop! :( comunque...io avevo fino a 1o minuti fa air con xenon8 e andava benissimo...ora ho messo l ak83 e va ancora meglio
-
Crotan Alkemix :pppppppp siete due fetaini!!!! Hehehe
Grazie Anto!!!!
-
Quote:
B-Rabbit
sono andato in loop! :( comunque...io avevo fino a 1o minuti fa air con xenon8 e andava benissimo...ora ho messo l ak83 e va ancora meglio
hai messo i kernel in media/boot???
-
Quote:
anto999
hai messo i kernel in media/boot???
ovvio..cortesemente mi riscrivi tutto il procedimento qui che non trovo piu quella parte di conversazione? roftl
-
Quote:
B-Rabbit
ovvio..cortesemente mi riscrivi tutto il procedimento qui che non trovo piu quella parte di conversazione? roftl
allora:
1)metti il kernel senza mod in media/boot/1st.img
2)quello moddato in media/boot/2nd.img
3)moddi l'updater script della rom o usi l'app di twisted umbrella:
[TOOL/APP][Dual-Boot][uBoot] Nexus DBB [v3.0] | Galaxy Nexus > XDA
poi se vuoi fai live installation
4)vai in recovery e fleshi l'uboot(assolutamente vietato il wipe cache se no elimini la rom secondaria
5)riavvii e poi quando esce l'uboot scegli la rom con i tasti
-
Quote:
anto999
allora:
2)quello moddato in media/boot/2nd.img
3)moddi l'updater script della rom o usi l'app di twisted umbrella:
[TOOL/APP][Dual-Boot][uBoot] Nexus DBB [v3.0] | Galaxy Nexus > XDA
poi se vuoi fai live installation
4)vai in recovery e fleshi l'uboot(assolutamente vietato il wipe cache se no elimini la rom secondaria
5)riavvii e poi quando esce l'uboot scegli la rom con i tasti
ora provo...curiosità il primo kernel deve essere moddato per il dual boot o il secondo? e l'uboot dove lo prendo? xD
-
Quote:
B-Rabbit
ora provo...curiosità il primo kernel deve essere moddato per il dual boot o il secondo? e l'uboot dove lo prendo? xD
caxxo te l'ho scritto con testuali parole:
Quote:
quindi il secondo moddato
l'uboot eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1364372569
-
Quote:
anto999
azz non avevo letto pardon roftlroftl
-
Quote:
anto999
Ehmmm quelli sono un po' obsoleti, devo aggiornarli :D
Si erano intesi dal basso verso l'alto... ;)
-
Quote:
Alkemix
li sto provando e sulla revolt vanno bene,mentre sulla xenon laggava a paura
-
Quote:
Alkemix
Impressione mia o sulla cyano lagga un po?