Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Sono le 00:08 e sono ancora al 52%... rotfl
http://img844.imageshack.us/img844/2483/alkemix.jpg
:troll::troll::troll:
-
Quote:
Alkemix
Non male ! La plastica trasparente del back cover si graffierà con molta facilità e i graffi si vedranno per benino... ma comunque meglio la cover che il Nexus rotfl In quale negozio l'hai presa?
Quote:
anto999
Dove????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no...ho provato con le chiavi neanche un graffio :) comunque da mediaworld (@anto999 intendo meduaworld al vulcano)...c'erano altre cover da 5 euro ma sembravano quelle cose che vendono i venditori ambulanti al mare xD
-
Raga mi stavo chiedendo una cosa con un mio amico che ha il nexus.. Come mai il simbolo del segnale a volte diventa grigio?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Se usa il 3G e i dati di navigazione attivi, può essere che è in una zona che va in 2G o roaming , quindi niente dati e niente aggancio ai servizi Google... motivo per cui diventa grigio..
-
Quote:
Gynlemon
Ahahahah azz.. come fai ad avere la mia foto? rotfl :p
:troll:
Mizzica ho messo l'avatar del diavolo e ora ho 666 thanks che sia un segno... :o .. sono io la bestia
Edit: non lo sono più rotfl
-
Quote:
Alkemix
Ahahahah azz.. come fai ad avere la mia foto? rotfl :p
:troll:
http://tomsblog.it/robertobuonanno/f...9-30-11-58.jpg
Quote:
Mizzica ho messo l'avatar del diavolo e ora ho 666 thanks che sia un segno... :o
...
667
-
Quote:
Gynlemon
E questo chi è? Sei tu? Uhmm no guardandolo meglio, dall'espressione mi sembra Crotan ... rotfl :troll:
-
Quote:
Alkemix
E questo chi è? Sei tu? Uhmm no guardandolo meglio, dall'espressione mi sembra Crotan ... rotfl :troll:
No.. è Giorgio Clone... in arte Crotanuzzu... :troll: :troll:
-
Quote:
Alkemix
Ehehheehhe!!! Si é Crotan!!!! Durante l intervento o dp secondo voi!???
-
Quote:
Gynlemon
No.. è Giorgio Clone... in arte Crotanuzzu... :troll: :troll:
Ahahaha poverino dopo la notte insonne nel fare ricerche per upgradare i suoi 3d :cool:
-
Quote:
skizzomsn
Ehehheehhe!!! Si é Crotan!!!! Durante l intervento o dp secondo voi!???
Noooooooooooooo... adesso è cosi..
Dopo l'intervento ha trovato lavoro di notte:
Qualcuno lo ha già avvistato ..
-
Quote:
Gynlemon
Eheheheeheh!!! Da morire dal ridere!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Quote:
skizzomsn
Eheheheeheh!!! Da morire dal ridere!!!
Buahahahahahah se è davvero così quando salgo a Roma gli vado a portare il mio totano
Cmq è migliorato molto, l'anno scorso era così: Allegato 56346
-
A me ha già invitato nella sua nuova Suite... rotflrotfl , mi farà vedere il suo colosseo...
-
Quote:
B-Rabbit
no...ho provato con le chiavi neanche un graffio :) comunque da mediaworld (@anto999 intendo meduaworld al vulcano)...c'erano altre cover da 5 euro ma sembravano quelle cose che vendono i venditori ambulanti al mare xD
Appena vado al vulcano la compro...
-
Quote:
Gynlemon
A me ha già invitato nella sua nuova Suite... rotflrotfl , mi farà vedere il suo colosseo...
rotfl
Quote:
anto999
Appena vado al vulcano la compro...
A saperlo la andavo a vedere quando ero a Parma... al Mediaworld... mannaggia !
-
buongiornoooooooooooooooooo
messo su l'Air Kernel...vediamo un po' come si comporta
-
Quote:
Ciccio_79
buongiornoooooooooooooooooo
messo su l'Air Kernel...vediamo un po' come si comporta
Ciao cicciuzzu ;)
Ragazzi ma anche a voi il forum va lentissimo a volte? Al limite della mancanza di fluidità di scrolling, è una cosa snervante... capisco che ci connettiamo in tanti ma è davvero lento a volte... peccato... o è un problema solo mio? Bah .. eppure gli altri siti mi si aprono a scheggia...
-
Quote:
Alkemix
rotfl
A saperlo la andavo a vedere quando ero a Parma... al Mediaworld... mannaggia !
Nola-parma ben lontano...
B-rabbit ma anche da te problemi la wind???
-
Per la lentezza del forum ci stanno lavorando da un pò.. già manifestato.. vero anto?? :)
-
Quote:
Gynlemon
Per la lentezza del forum ci stanno lavorando da un pò.. già manifestato.. vero anto?? :)
vero gyn,stamattina un po la wind un po il forum,non sono proprio entrato,solo 1 volta sono riuscito ad accedere ed ho scritto il post sopra...
-
Grazie Gyn, meno male che non è un problema mio, mi stavo preoccupando... speriamo sistemino presto...
-
Confermo la lentezza del forum in alcuni momenti
-
Crotanuzzu... vedi a lavorare sodo la notte? alla fine ti stai facendo un cuBo cosi... :troll: tanto tra 1 mese tutto lavoro perso... la torta al limone ci rinfrescherà il palato..
Non mettere molta carne al fuoco tutto di un colpo.. poi si brucia..
-
Buongiorno a tutti,
Vorrei fare una domanda a chi sviluppa in C o comunque a dimestichezza con questo. Preferite la funzione scanf o atoi(gets(buff))? Perche sto leggendo due libri ed uno dice che atoi permette di risparmiare sulla memoria mentre l'altro nemmeno lo prende in considerazione.
-
Quote:
Crotan
roftl Con l'avvento di Key Lime Pie dovrò dare una rivisitata a tutte le Faq, ma vabbè...Pian pianino lo farò...
E' sconcertante vedere utenti che nonostante l'immenso lavoro svolto dagli sviluppatori, che lavorano notte e giorno per offrire sempre il meglio, si lamentano del breve tempo di rilascio tra un Kernel e l'altro...Bah...Non ci si accontenta mai....
davvero :(
io spero che key lime risolva tutto, ad oggi non ho trovato rom alla pari di quelle basate su 4.1.2 e non parlo tanto dell'impatto iniziale, quanto il mantenimento delle prestazioni dopo un periodo di anche 2-4 giorni...peggiorano tutte.
mi sa che mi faccio sto regalino e prendo la batteri da 2000. non so se prenderla dal sito postato tempo fa da gyn o da qualche parte su ebay o amazon. più che altro voglio essere sicuro al 100% che sia originale samsung
-
Quote:
anto999
vero gyn,stamattina un po la wind un po il forum,non sono proprio entrato,solo 1 volta sono riuscito ad accedere ed ho scritto il post sopra...
manco a te la wind vuole saperne? :'(
-
Quote:
Gynlemon
Crotanuzzu... vedi a lavorare sodo la notte? alla fine ti stai facendo un cuBo cosi... :troll: tanto tra 1 mese tutto lavoro perso... la torta al limone ci rinfrescherà il palato..
Non mettere molta carne al fuoco tutto di un colpo.. poi si brucia..
Addirittura tra un mese già dovrebbe essere pronta la torta al limone? Pensavo che ci volesse ancora un po'
-
Quote:
B-Rabbit
manco a te la wind vuole saperne? :'(
2 volte è venuta(giusto 5 minuti),ma internet non andava e gli sms e chiamate non li ricevevo....non è solo mio allora il problema,infatti entrando su fb tutti i bbk che si lamentano....io gia dalle 12 di stamattina avevo avvertito questo blocco,perchè andva a rilento internet per aprire solo google,che di solito al mio posto a scuola in 2 secondi l'ha caricato(da notare in H+ con 2 tacchette)...
-
Quote:
anto999
2 volte è venuta(giusto 5 minuti),ma internet non andava e gli sms e chiamate non li ricevevo....non è solo mio allora il problema,infatti entrando su fb tutti i bbk che si lamentano....io gia dalle 12 di stamattina avevo avvertito questo blocco,perchè andva a rilento internet per aprire solo google,che di solito al mio posto a scuola in 2 secondi l'ha caricato(da notare in H+ con 2 tacchette)...
finalmente si e ripresa!! ahhh...una giornata senza una vita sociale ahahahahahaha (non dite "perche non sei uscito" perchè l ho fatto ma non c'era nessuno x strada xd)
-
scusate ragazzi amazon mi dice che per portare un ordine a buon fine gli devo dare il mio numero di cellulare, questo cosa comporta? mi bombarderanno di chiamate per offerte?
Grazie
-
Quote:
leonardodettoileo
scusate ragazzi amazon mi dice che per portare un ordine a buon fine gli devo dare il mio numero di cellulare, questo cosa comporta? mi bombarderanno di chiamate per offerte?
Grazie
no... al massimo viene dato al corriere che ti chiama se non trova casa tua... quando il numero viene utilizzato per fini promozionali devono dirtelo e tu devi accettare per esplicito
-
Quote:
Crotan
Buongiorno cari... Ho testato a fondo tutti i Governor del Diamond.... Alke come va il Cubo 5?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
buon giorno SCROTO!!! :p
-
-
Buon Giorno ai frequentatori di questo thread... :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Crotan
Buongiorno cari... Ho testato a fondo tutti i Governor del Diamond.... Alke come va il Cubo 5?
Ciauz
Come primo ciclo di carica non male: Allegato 56505Allegato 56506
Quote:
skizzomsn
buon giorno SCROTO!!! :p
Azz ma tu sei solito salutarti le palle quando di svegli ? rotfl :p Ciao Skizzo
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti :D
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno ai frequentatori di questo thread... :)
Ciao cari :favorite:
-
Quote:
Alkemix
Ciauz
Azz ma tu sei solito salutarti le palle quando di svegli ? rotfl :p Ciao Skizzo
EHH SI! controllo prima se è vivo l'inquilino superiore e poi saluto affettuosamente quelli del piano di sotto!
così inizia bene la giornata!! :PpP
@Gynnozzoloooooooo!!! Buon Giorno a te!!!
@Dariuzzoooo!!
@Cronatuzzoooooooo!! come procede la riabilitazione????
@Antoooonuzzooooo!!!
-
buongiorno a tutti,belli,brutti e...scegliete voi il resto rotfl
-
Ciao Ciccio :)
Il forum è più lento del solito, quasi inusabile, uhmmmm
-
Quote:
Crotan
Che vita di merda.... Chiedo scusa ragazzi se non seguirò molto il forum per questi giorni, alcuni problemi mi faranno stare lontano dal forum.... Chiedo scusa....
NON DEVI SCUSARTI CON NESSUNO... PRIMA DI TUTTO LA TUA VITA... Buona fortuna amico.......