Per curiosità, non mi sono mai interessato nella cosa... Come si fa a controllare se e quando il terminale va in deepsleep?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
l'altro ieri ho flashato questa rom
[ROM][JB][JOP40C] Galaxy Nexus 4.2 stock v2 (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers
la versione odexed
backup delle foto, video e musica
fatto il wipe data
wipe system
flashata la rom
acceso il cell in fastboot e fatto blocco/sblocco bootloader per piallare tutto
avviato il cell e scaricato tutte le 62 app dal play store
ripristinato le foto, video ecc
ieri notte fatt la carica completa
ieri ho fatto 3 ore e 32 minuti di schermo acceso con luminosità al 75% con 22 ore di cell acceso e sono arrivato alle 23 con il 32% di carica o.O
sono rimasto stupito
compliata originale senza grosse modifiche ... quindi dipende da che kernel hai sotto :-D
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Comunque per definizione le deodexed dovrebbero avere prestazioni più basse in termini di velocità e reattività nel l'apertura delle applicazionj rispetto alle normali odexed...
Per chi non è interessato al teming meglio usare una normale odexed con root e busybox già inseriti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
si.. le odexed hanno una velocità di accensione superiore alle deodexed
il cell si accende prima e apre le app prima perchè sa già quale parti precaricare
mentre le rom deodexed le prime volte in cui si avvia un app sono più lente perchè devono costruire la dalvick cache
questa succede solo la prima volta e le volte in cui si pulisce la dalvick cache
Dedicato a Dario... https://play.google.com/store/apps/d....ultradario1_2
In questo periodo come puoi vedere sul thread, troppi problemi riguardo il server.. Sempre in continuo sviluppo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom