Era l'unico freeware che mi sembrava decente.. I migliori sono a pagamento purtroppo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Tutti compratori di app... Vorrei proprio vedere sui vostri cell... ehehehe. Lemon su questa cosa arriccio il naso anche nei tuoi confronti. Ehehehe
Edit: ma ve la siete presa?¿ ... Non l'applicazione :-P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di skizzomsn; 16-01-13 alle 14:08
il migliore per me è infinitum blue e black. la versione a pagamento ti inverte pure youtube e altro ma sta poi all'utente scegliere se lo vuole o meno. a me per esempio basta che le impostazioni , la rubrica e i messaggi siano a sfondo nero(e altre cose della ui) per il resto tutto normale
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Bah per me è un gioco da ragazzi, queste cose le ho sempre sapute fare, non so se ci sono delle guide... devi immaginare il boot logo come un disegno a livelli, tipo le tecniche che usano i fumettisti, è la stessa cosa in pratica... il lavoro è immane, sembra una cavolata, ma non lo è... molto laborioso e macchinoso ....
S_mario (16-01-13)
Ultima modifica di S_mario; 16-01-13 alle 20:39
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
buonasera a tutti
@alkemix
stasera flasho la stock 4.2.1
e poi metto la aokp
naturalmente non ripristino niente
le app le reinstallo da 0 in modo da avere il sistema più pulito possibile
poi voglio vedere se la batteria mi dura di più
oggi ho fatto il record
10 ore con 3 ore e 5 minuti di schermo
ahahahah
sempre connesso in h
Ultima modifica di dario2106; 16-01-13 alle 20:34