@Gyn
Ma l'fm radio nella cyano?
Ancora niente?
O viene aggiunto solo per quei cell che la prevedono e quindi il nostro Gnexus è escluso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@Gyn
Ma l'fm radio nella cyano?
Ancora niente?
O viene aggiunto solo per quei cell che la prevedono e quindi il nostro Gnexus è escluso?
Ragazzi so che sto rompendo le scatole e me ne scuso... Leggendo in giro dei problemi con la mia vecchia scheda video ho installato ubuntu nella versione 8.4, finita l'installazione sembrava andare tutto il bene :banghead:
È apparso un popup che mi chiedeva di installare diversi aggiornamenti, li installa e mi chiede di riavviare. Al rientro mi appare questa schermata
Spoiler:
P. S. Da notare lo stralcio di poster dietro lo schermo
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ragazzi ma sono io che ho problemi o magari mi ricordo male, ma l'hotspot si può fare solo se si prende la linea in modalità dati? non è possibile farlo su una linea wifi? perché appena attivo l'hotspot con la wifi accesa me la chiude in automatico. E' solo un problema mio?
L'Hotspot attivante deve avere un piano dati se full è meglio, appena si attiva l'opzione , automaticamente il wifi si spegne e funziona esattamente come un router, il traffico generato è quello del proprio piano dati
L'Hotspot ricevente deve collegarsi come al solito tramite wifi , con accesso con pass impostata a sua volta dall'attivante..
ti rispondo qui ora..
La 4.2.2 è una bellezza...Ricezione/Batteria/Fluidità
skizzomsn (13-02-13)
Nooo!!! Spettacolareeeeee!!! Mi fai venire voglia di provarla! Chissà cyano come la migliorerà, speriamo pure che facciano subito. Alkemix sai che fine ha fatto? Ci vorra lui per mettersi in contratto con lo sviluppatore del kernel leak. Haaa per caso sai se funzioneranno senza problemi i kernel per 4.2.1 oppure necessitano di ulteriore svilippo? Grazie
Solo se vuoi assaggiare senza stravolgere il mondo.. e visto che ci sei c'è anche la nuova baseband cosi ti porti avanti.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-odexed.html
Ancora in meditazione qui ..Alkemix sai che fine ha fatto? Ci vorra lui per mettersi in contratto con lo sviluppatore del kernel leak.
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3210835
Risposto TexHaaa per caso sai se funzioneranno senza problemi i kernel per 4.2.1 oppure necessitano di ulteriore svilippo? Grazie
Sia a me che allo zio.. il primo impatto è come se è stato implementato un kernel alternativo.. per la fluidità.. non oso immaginare quando ci metteranno mani..
@Dario
SwiftKey Flow Beta si aggiorna nuovamente alla versione 4.0.0.99 – Androidiani
Già aggiornata la SwiftKey
Appena arrivo a casa, backup della rom e flash della versione ota deodexed
provo a scrivere qui cosi' nessuno mi ammazza nella sezione nexus...pensavo di avere salvato il backup della rom stock 4.2.1 (invece mi sbagliavo) adesso ho sopra la cyano,come devo fare per aggiornare android alla versione 4.2.2? posso aggiornare direttamente con la cyano montata su oppure devo per forza di cose reinstallare una rom stock e poi aggiornare?
Galaxy Nexus
RomStock 4.3