ho scritto i dont know cioe "non lo so"
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
ho scritto i dont know cioe "non lo so"
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
visto che questo thread è un offtopic, volevo chiedere: che cellulare consigliate con un budget di circa 150€??
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Buona Pasqua![]()
Samsung Galaxy S III
Colore: Pebble Blue
S4 Revolution v4.1Ex Smartphone posseduti
Samsung Galaxy Next Turbo
Ho seguito un po' questo thread, anche se ormai la mia attività su questo sito sta calando rispetto a tanto tempo fa..
Miky500, Android non è "nato" da Google. Android è un progetto sviluppato dall'azienda Android-Apache che è stato successivamente incorporata a Google e quest'ultimo ha continuato il loro progetto migliorandolo.
Per quanto riguarda i driver lasciate stare. Samsung non ha nè le capacità nè la voglia di fare certe cose, puntano solo a far uscire nuovi device sempre più potenti e costosi.
Broadcom ci rispose già tanti mesi fa, quando voi ancora non eravate presenti nei thread del Next Turbo. La risposta?! Era più che negativa.
Comunque anche se vi rilasceranno i driver, non so se l'avete capito, ma non sono driver. Sono compilazioni dei driver senza le librerie delle dipendenze. Ciò significa che a voi vi daranno solo metà del lavoro da svolgere, mi spiego meglio e in parole povere. Una volta rilasciate questi driver senza dipendenze, dovreste codificare tutto il linguaggio macchina (binario) in un linguaggio di programmazione..
Concludo augurandovi una Buona Pasqua![]()
Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Mi potete dare un link funzionante per il cor optimi?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Conoscete qualche tema della cyanogenmod 7 compatibile con il nostro???
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Ragazzi perché non mi funziona il root? Ho provato ad aggiornare ma non funziona nulla
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ragazzi e rivenuto michelasso a quanto mi sembra...!![]()
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA