napolii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No beh,dopo stasera..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io sono del Palermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Milan!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Matt95 (24-12-12)
Sono agnostico.
E non mettetevi a fare barzellette stile anni 80 alla Ric e Gian a Risatissima. Significa che non ho una scuadra del quore.
Attualmente seguo il calcio solo una volta ogni due anni... ai mondiali e agli europei.
Ho però delle simpatie e antipatie tra le squadre italiane... squadre che quando vincono mi fa piacere e squadre che mi fa piacere quando perdono.
E per evitare che alcuni benintenzionati mi mettano una bomba sotto la macchina, le squadre di entrambe le liste sono CLASSIFIED: FOR MY EYES ONLY.![]()
Ultima modifica di Arrowbreaker; 25-12-12 alle 02:22
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Juve................
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
bah..io penso che la domenica è il giorno più bello della settimana perchè si va allo stadio.. che poi non è un "vedere la partita come fosse un film".. è cantare per dei colori, seguire una fede, un percorso di vita iniziato da piccoli che ci accompagnerà per molto tempo.. è "appartenere" a dei colori e cantare e sventolare una bandiera per quella maglia che da bambini ci ha fatto innamorare.. la domenica ti svegli sapendo di dover preparare i panini per il pranzo, prendere sciarpa e bandiera e partire (facendo spesso anche centinaia di chilometri) per "vivere" quella fede..
quelle domeniche in cui non c'è il campionato infatti mi viene una depressione..
non saprei mai stare senza
Ultima modifica di 91DarioASR; 26-12-12 alle 00:55