Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è passato un tizio in barba bianca e mi ha detto di dare da mangiare alle renne...Che mangiano loro?Please help...Non so cosa fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ragazzi è passato un tizio in barba bianca e mi ha detto di dare da mangiare alle renne...Che mangiano loro?Please help...Non so cosa fare...
mangiano organi umani SCAPPAAAAAAAA
-
Quote:
androidiano72
mangiano organi umani SCAPPAAAAAAAA
Porca miseria ed io che pensa...AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa....*splat*
-
R: I Signori Del Troll
Quote:
Xand3r
Porca miseria ed io che pensa...AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaa....*splat*
Lolololol
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Crotan
Salve,ho letto l'annuncio nella sua firma ( brikko il tuo smartphone gratis!contattami ) sarei interessato e volevo chiederle quanto costerebbe e che cosa devo portare ( oltre al telefono )?Grazie in anticipo
Buonasera, innanzitutto e auguro delle buone feste fino a quando ha il suo smartphone integro. Lei deve portare: uno smartphone rootato ed un cavo usb.
La procedura varia da smartphone a smartphone e potrebbe durare un massimo di 30 minuti(se non si brikka subito). E' possibile anche scegliere un softbrick recuperabile o la corruzione irreparabile della cartella efs.
E' completamente gratuito e, se la procedura va a fine, regalo un peto imbottigliato a sua scelta( come può vedere nella firma).
La aspetto, il dott. Corda.
-
Quote:
corda
Buonasera, innanzitutto e auguro delle buone feste fino a quando ha il suo smartphone integro. Lei deve portare: uno smartphone rootato ed un cavo usb.
La procedura varia da smartphone a smartphone e potrebbe durare un massimo di 30 minuti(se non si brikka subito). E' possibile anche scegliere un softbrick recuperabile o la corruzione irreparabile della cartella efs.
E' completamente gratuito e, se la procedura va a fine, regalo un peto imbottigliato a sua scelta( come può vedere nella firma).
La aspetto, il dott. Corda.
Cioè e tu una qualità così,non la fai pagare..? Sei capace di brickare un HTC evo 3d?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
Cioè e tu una qualità così,non la fai pagare..? Sei capace di brickare un HTC evo 3d?
Signore, auguro un buon Natale anche a lei. Il mio modo di lavorare è limpido e trasparente, posso fornire anche la procedura guidata (se non si preferisce assistere in diretta al doloroso brick del proprio smartphone) via eMail. Posso brikkare ogni device con a bordo il sistema operativo "Android".
-
Quote:
corda
Signore, auguro un buon Natale anche a lei. Il mio modo di lavorare è limpido e trasparente, posso fornire anche la procedura guidata (se non si preferisce assistere in diretta al doloroso brick del proprio smartphone) via eMail. Posso brikkare ogni device con a bordo il sistema operativo "Android".
Windows Phone niente? Devo fare un regalo di Natale ad un mio amico..
-
Quote:
Crotan
La procedura in cosa consiste?Spero che si bricchi subito perchè non ho molto tempo a disposizione,in alternativa va bene frantumarlo contro il muro?
P.S: Non c'entra niente la cartella EFS con il Brick roftl
Signore, con alcune procedure studiate(interruzione del flash di una rom, settings sbagliati su Odin ed altri segreti ai quali può assistere) ho una cospicua probabilità di brikkare uno smartphone.
Per il fatto della cartella efs, le spiego meglio;posso effettuare le seguenti procedure sullo smartphone che mi viene dato in consegna.
-Brick irreparabile dello smartphone( 5-30 minuti, 5 peti gratis, di cui tre in una bottiglia pregiata)
-Softbrick probabilmente reparabile dello smartphone(telefono-triangolo-computer)(5-20 minuti, 3 peti gratis di cui una in bottiglia pregiata)
-Corruzione della cartella efs(1-5 minuti, un peto gratis in una bottiglia pregiata).
-
Quote:
Hawk721
Windows Phone niente? Devo fare un regalo di Natale ad un mio amico..
Potrò brikkare device con a bordo windows phone 7.5 o inferiore. Questa funzionalità sarà disponibile dal 1/02/12.