Visualizzazione stampabile
-
R: I Signori Del Troll
Arrrrr e io che volevo il brick di Natale per il mio amico!
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
corda
Potrò brikkare device con a bordo windows phone 7.5 o inferiore. Questa funzionalità sarà disponibile dal 1/02/12.
brick aggressivo di iOS niente eh ? deuch che sfiga ...mi serviva proprio :(
-
Quote:
bartek
mentre fai l aggiornamento dell ifogn da pc,stacca il cavetto usb.Prova e una soluzione
-
Quote:
bartek
bhe, posso essere aggressivo nel scagliarlo al muro :D :troll:
-
Quote:
MrFrancesco961
mentre fai l aggiornamento dell ifogn da pc,stacca il cavetto usb.Prova e una soluzione
ho già provato ... ma non ho ottenuto il brick desiderato :( che peccato ...aspetto l'aiuto di un esperto nel settore ...ora provo a mettere la recovery sull ipad visto che o già fatto il root rotfl poi monto la CM11.9 jailbreakkatissima
-
Quote:
bartek
ho già provato ... ma non ho ottenuto il brick desiderato :( che peccato ...aspetto l'aiuto di un esperto nel settore ...ora provo a mettere la recovery sull ipad visto che o già fatto il root rotfl poi monto la CM11.9 jailbreakkatissima
W l'iphone 5 ma attento che la cm 11.9 basata su ios 6 beta 5 non permette di fare il caffè... crasha quando lo versi
-
Quote:
corda
W l'iphone 5 ma attento che la cm 11.9 basata su ios 6 beta 5 non permette di fare il caffè... crasha quando lo versi
in attesa metterò una aokp basata su iOS beta 4 che è un filo più stabile ...per il kernel cosa mi consigliate ?
-
Quote:
corda
bhe, posso essere aggressivo nel scagliarlo al muro :D :troll:
ora provo a flashare il firmware dell ' iToilet sull' ipad così brick assicurato rotfl
-
Quote:
bartek
in attesa metterò una aokp basata su iOS beta 4 che è un filo più stabile ...per il kernel cosa mi consigliate ?
per il kernel ti consiglio quello 12.3.45.677 di steve jobs, anche se non capisco perche lo sviluppa piu roftlroftl
-
Quote:
MrFrancesco961
per il kernel ti consiglio quello 12.3.45.677 di steve jobs, anche se non capisco perche lo sviluppa piu roftlroftl
Banane.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2