Bellissimo *-*
Comunque,hai la versione con SnapDragon S3 o S4?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io ho testato un po' One X, ma son tornato ad S3 alla fine. Anche se esteticamente One X non mi dispiaceva.
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Come riesco a vedere se è S3 o S4?
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
Sono parecchio nevrotica in questi giorni.. Jellybean è uscito per tutti tranne il mio che è Brand T-Mobile tedesco.. Uff.. Perché.. Perché mi fa patire così Jellybean???
~Inviato dal mio HTC One S~
HTC One M8
I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
HTC One M8
Ah ok.. XD
HTC One M8