Visualizzazione stampabile
-
giorno a tutti sono stato in vacanza... ricomincio le iscrizioni per brikkare smartphones dopo averne brikkati 9 solo a natale.
-
R: I Signori Del Troll
Quote:
Originariamente inviato da
corda
giorno a tutti sono stato in vacanza... ricomincio le iscrizioni per brikkare smartphones dopo averne brikkati 9 solo a natale.
ma che mi frega a me che sei stato in vacaza!!:troll::troll:
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
-
Quote:
corda
scusa ma il suo paese di provenienza sarà mica quel rinomato luogo quale la capitale del burkina faso ?
-
Quote:
bartek
scusa ma il suo paese di provenienza sarà mica quel rinomato luogo quale la capitale del burkina faso ?
esatto, sono stato partorito ad ouagoudougou.
-
Re: I Signori Del Troll
Quote:
corda
esatto, sono stato partorito ad ouagoudougou.
E battezzato italiano..
Anghe io esdere sdraniero
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
E battezzato italiano..
Anghe io esdere sdraniero
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2
di dove sei tu ?
-
R: I Signori Del Troll
Quote:
bartek
di dove sei tu ?
te lo dico io,e della macedonia ed e nato in un ospedale chese chiama frigorifero,quindi e nato in macedonia e viene dal frigorifero roftlroftl:troll::troll:
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
-
By Intruso:
scusate, per scrivere qui bisogna fare una domanda specialo a qualcuno? Bisogna pagare qualcosa? Anticipo che tutti i miei averi sono una cassetta di mele bacate e un barattolo di chiodi arrugginiti col tetano :)
E' un luogo dove si può scrivere qualsiasi cosa anche se non è in tema e non c'entra nulla con niente e magari è piena di errore grammaticali però non fa niente perché tanto non gliene frega niente a nessuno? Spero che la risposta sia sì rotfl In caso contrario scusatemi di avere oltrepassato il confine :'(
-
Quote:
Lightwave
By Intruso:
scusate, per scrivere qui bisogna fare una domanda specialo a qualcuno? Bisogna pagare qualcosa? Anticipo che tutti i miei averi sono una cassetta di mele bacate e un barattolo di chiodi arrugginiti col tetano :)
E' un luogo dove si può scrivere qualsiasi cosa anche se non è in tema e non c'entra nulla con niente e magari è piena di errore grammaticali però non fa niente perché tanto non gliene frega niente a nessuno? Spero che la risposta sia sì rotfl In caso contrario scusatemi di avere oltrepassato il confine :'(
se proprio vuoi pagare noi non ti mettiamo ostacoli rotfl
-
Ottimo, ma sappiate che non posseggo più né mele né chiodi, ho dato tutto in beneficenza, nel periodo delle feste mi sento più buono :)
Però mi devono pagare gli arretrati di lavoro, 20 bastonate e 100 frustate, sarei ben felice di dividere tanto ben di dio rotfl