CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

I notebook della Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    samsung Note 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I notebook della Samsung

    Stavo facendo una ricerca in rete per capire quali fossero le marche di notebook più affidabili ed è saltata fuori la Samsung. Sembra che statisticamente i notebook della Samsung siano quelli che vanno in assistenza con meno frequenza di tutti. Fra le marche più affidabili troviamo anche Toshiba, Lenovo e Asus. Poi ce ne saranno anche altre valide ma adesso non ho la lista sotto mano. Si, adesso mi sovviene che fra i migliori prodotti dovrebbero figurare anche i macbook della Apple ... ma va?
    Al di là del discorso legato alla bontà delle marche però è anche vero che molte volte non è tanto una questione di etichetta ma di modello, ossia, può capitare che una grande marca faccia cilecca e metta sul mercato un modello infelice, pieno di problemi ...
    Io per esempio avevo un notebook della fujitsu siemens che dopo circa 3 anni e mezzo di onorata carriera si è spento a morte. Il monitor è andato per sempre. Poi facendo una ricerca in internet ho scoperto che quel particolare modello era predestinato a quella fine ...
    Adesso mi è venuta la fissa dei notebook Samsung proprio perchè ho letto da più parti che sembrano essere molto affidabili.
    Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre esperienze con i pc portatili. Qualcuno ha un Samsung e potrebbe dirmi se si è trovato bene o male?
    E in generale quali sono i notebook migliori secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non è facile decretare la marca "migliore" secondo me è una battaglia a 2 tra Asus e Dell, la prima per i materiali utilizzati, nella fattispecie l'alluminio ionizzato usato nei case al posto della "plasticaccia" spesso usata da altri produttori ... La Dell perchè sicuramente è sinonimo di Sicurezza e Affidabilità senza eguali ...

    Dipende sempre da quanto si vuole spendere e dalle proprie priorità, ovviamente se si vuole un pc per farci passare sopra una macchina si prende un Lenovo, se si vuole qualcosa di carino e compatto c'è l'ottimo Sony Vaio, se invece si vuole spendere un po' meno Acer, Packard Bell.

    Come marchè non ho mai provato HP e Samsung, ma onestamente con quello che costano a parità di prezzo si rischia di trovare un Asus, e li la scelta ricade ovviamente sull'ultima.

    Questa è una mia impressione basata sulla mia esperienza ... non prendere come oro colato quello che ti dico, ma prova ad andare in un negozio e prendere in mano un Asus e ne riparliamo.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teomatmar per il post:

    Webbisto (07-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    samsung Note 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto valide le tue indicazioni, ti ringrazio. A proposito dei Lenovo, allora dici che sono i più robusti in circolazione?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato da un paio di mesi un Samsung serie 7, è eccezionale. Tastiere migliori non ne ho mai viste, il touchpad è ottimo (è lo stesso (Elan) montato sui mac) e lo schermo ha un ottima risoluzione (non la solita odiata 1366 x 768). Le prestazioni puoi capirle dalle varie caratteristiche.
    Se ti interessa samsung ti consiglio di andare a vederlo in qualche negozio.
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matt39 per il post:

    Webbisto (07-12-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    samsung Note 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt39 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato da un paio di mesi un Samsung serie 7, è eccezionale. Tastiere migliori non ne ho mai viste, il touchpad è ottimo (è lo stesso (Elan) montato sui mac) e lo schermo ha un ottima risoluzione (non la solita odiata 1366 x 768). Le prestazioni puoi capirle dalle varie caratteristiche.
    Se ti interessa samsung ti consiglio di andare a vederlo in qualche negozio.
    certo, questo è un grande notebook, però in questo caso è fuori dal mio budget. Devo fare un regalo e sono intenzionato a spendere 500/550 € al massimo
    Ho visto questo che tutto sommato non dovrebbe essere malaccio ... LINK

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy