CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Devo cambiare NOTEBOOK .. Consigli??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Devo cambiare NOTEBOOK .. Consigli??

Salve, Come da titolo dovrei cambiare notebook.. ..
    Budget: massimo 400 euro non di più

Uso: non ho particolari esigenze di eseguito programmi complessi, l'uso che ne faccio è quasi esclusivamente di browser internet.. Con tantissima lettura e qualche video.. Però sono abituato a tenere sempre almeno una decina di schede aperte ( qui il mio attuale si mostra un po sofferente :P)

Le dimensioni dello schermo non ho un'idea chiara.. Ma devo portarlo in giro, ma voglio anche vederci bene e chiaro e non stare li a cercarmi..(un buon compromesso sarebbe perfetto).. Naturalmente esclusivamente antiriflesso

Sicuramente lo voglio bello reattivo, ma per l'uso che ne faccio non dovrebbero esserci problemi visto che neanche penso di farci girare i videogiochi..

Se ho dimenticato qualcosa ditemi voi... Grazie

EDIT : più che un modello in particolare, che poi magari non si trova, mi farebbe piacere se mi segnalaste una linea o ancora meglio che caratteristiche devo cercare nella scheda tecnica.. Visto che non ne so molto apparte le nozioni base

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 12-12-12 alle 11:47

2.  
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Salve, Come da titolo dovrei cambiare notebook.. ..
    Budget: massimo 400 euro non di più

Uso: non ho particolari esigenze di eseguito programmi complessi, l'uso che ne faccio è quasi esclusivamente di browser internet.. Con tantissima lettura e qualche video.. Però sono abituato a tenere sempre almeno una decina di schede aperte ( qui il mio attuale si mostra un po sofferente :P)

Le dimensioni dello schermo non ho un'idea chiara.. Ma devo portarlo in giro, ma voglio anche vederci bene e chiaro e non stare li a cercarmi..(un buon compromesso sarebbe perfetto).. Naturalmente esclusivamente antiriflesso

Sicuramente lo voglio bello reattivo, ma per l'uso che ne faccio non dovrebbero esserci problemi visto che neanche penso di farci girare i videogiochi..

Se ho dimenticato qualcosa ditemi voi... Grazie

EDIT : più che un modello in particolare, che poi magari non si trova, mi farebbe piacere se mi segnalaste una linea o ancora meglio che caratteristiche devo cercare nella scheda tecnica.. Visto che non ne so molto apparte le nozioni base

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    TOSHIBA Satellite C855-1L1

questo è perfetto per il tuo utilizzo..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

4. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas90 per il post:

91DarioASR (13-12-12)

Permessi di invio