R: [GUIDA] Deep Clean italia !!
Grande grande grande.... Già ti stimavo maestro.... Ora ancora di più.... Andrebbe proprio wippata quest'italia(governo)...
Nn si riesce a tirare avanti più!
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
Ammazza Andromeda questa si che sarebbe un bel deep Clean :D:D:D:D:D
Ma purtroppo non sarebbe efficace il terminale si risporcherebbe di nuovo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La storia insegna che tutte le rivoluzioni hanno avuto una causa ben precisa, le rivoluzioni partono dal popolo, non succederà mai nulla fino a quando non si determinerà la situazione che possa fare scaturire qualcosa.
Parlando degli argomenti trattati in questo forum siamo decisamente fuori luogo.
Ragazzi miei le rivoluzioni si fanno SOLO per fame.
Non solo quella, purtroppo ci si deve trovare nella situazione di pensare che i nostri figli non hanno più nulla da perdere...
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
La rivoluzione francese insegna....purtroppo ......
Secondo me serve solo la scintilla... Una sola persona che inizi... Sta iniziando a diventare umanamente impossibile continuare così
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
per il csc tedesco e valida la guida? visto che loro spreed. non ne hanno.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sono davvero stufo di questa situazione italiana....uno schifo
Non sei l'unico amico mio....sapessi....:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il problema di questo Nostro paese è che nessuno ha coraggio...sarei il primo ad andare in prima linea e sinceramente non sarebbe la prima volta ma non servirebbe a niente lo stesso un solo soggetto non puo scatenare un putiferio. La situazione e non dar far schifo...sinceramente non riesco a trovare un aggettivo per il parlamemto italiano...l'ideale sarebbe non andare piu a votare ma tutti e poi vorrei vedere come si eleggerebbero sti rifiuti umani...perchè così li classifico io...e presumo di non essere eil solo a pensarla così..andiamo avanti...finchè non ci dissanguano del tutto forse allora si sveglierà il popolo...forse...:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2