Altroché,uso spesso Ps,ho bisogno di molta ram... Guarda questa configurazione
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Torniamo a me(Il creatore del topic XD)Sempre sulle 300€ ho guardato ekey...
Non giochero ad Ac3 CoD etc.. Giochi online Metin2 s4League Combat Arms insomma giochi non molto pesanti!
Ho visto PC Intel e AMD. Per questa fascia di prezzo sono meglio Intel o AMD?
In questo momento ho un PC 2Gb di RAM Intel dual 2Ghz e non ricordo la scheda vidro ma comunque pagato 220€ e si comporta discretamente ne voglio uno che abbia di poco una potenza migliore(Ad esempio su s4League dettagli Medi e Dettagli bassi li fa girare perfettamente. Qualche lagg nei dettagli massimi e laggare su un gioco online è qualcosa di orrendo XD)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io ho aggiornato il mio PC da poco, grazie anche ai consigli di questo(e altri) forum..per la scelta amd/intel, in fascia bassa la scelta dipende molto dalla tua volontà di fare overclock, perché se fatti oc amd è la scelta giusta, altrimenti intel si dimostra più stabile e soprattutto consuma meno..
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
Non ho mai fatto OC e non so come si faccia... è difficile + dei cellulari? (Root-Cwm-Sblocco Bootloader-Kernel-Rom)
So che non centrano nulla questi passaggi ma dico per far capire la difficoltà
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Originariamente inviato da BlackJack89
Quoto blackjack..io non faccio oc però mi sono un po' informato..oltre ad avere tanta passione, occorre una buona preparazione (per quanto i costruttori ormai inseriscono sempre più voci e tools che consentono un oc quasi automatico) per non bruciare pezzi e anche un buon sistema di raffreddamento...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Avete letto la mia ultima configurazione?? Secondo me ho problemi con tapatalk. Avevo copiato tutto a mano((
Chiedo perdono eccola
CASE: ThermalTake mk-i snow edition
ALIMENTATORE: ThermalTake smart Modular 850w
PROCESSORE: Amd 6 core FX-6300 AM3+(3,5 Ghz)
MAINBOARD: Asus M5A99X EVO AMD 990X/SB950 SOCKET AM3+ DDR3
RAM: G.SKILL F3-12800CL10D-16GBXL
CD-ROM/DVD-ROM: Lite-On DVD/CD Lite-On iHOS104 - Lettore BluRay - Masterizzatore DVD - Nero OEM
SCHEDA VIDEO: MSI ATI R7870 Twin Frozr 2GD5 2048MB DDR5
SCHEDA AUDIO: Logitech Sorround Sound Speaker Z506 - Sistema casse 5.1
Servizio di assemblaggio+ test high/medium level (48 ore)
€1101,84 (sicuramente quando andrò in negozio 100€ li tolgono)
Utilizzo: Gaming con giochi sparatutto seri,utilizzo di programmi di grafica professionale e video editing.
Che ne dite?
Qualcuna sa darmi una dritta sulla mainboard? Supporta due schede grafiche?