Visualizzazione stampabile
-
Ok, ed occhio alle modifiche dell'acquisto...avverti se vuoi proprio cambiare qualcosa...anche se non dovrebbe esserci di meglio almeno secondo me...di paragonabile si, ma meglio no.
-
Fiddellita Kristeen
Wow , questo è quello che stavo cercando , che informazioni! esistenti in questo sito , grazie amministratore di questa pagina web .
-
1 allegato(i)
R: Consiglio PC
Quote:
Originariamente inviato da
SwissMade
Ok, ed occhio alle modifiche dell'acquisto...avverti se vuoi proprio cambiare qualcosa...anche se non dovrebbe esserci di meglio almeno secondo me...di paragonabile si, ma meglio no.
Non so se hai compreso,con cornici intendevo queste: (vedi allegato)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
Non so se hai compreso,con cornici intendevo queste: (vedi allegato)
Mi spieghi che cosa te ne fai? Quelle le si usano per cose professionali...gli amatori se ne fregano di quella cosa...mica ti vendono i monitor con quella...salvo se ne compri uno professionale costoso che ce l'abbia nel set.
-
No così,per non avere il riflesso...
-
Hawk is trolling! XD
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Altro che trolling lol...guarda che il riflesso non ce l'hai comunque...il display si chiama anti-glare per qualcosa...gli opachi non riflettono come i lucidi.
-
A parte gli scherzi, il lavoro di swiss é encomiabile non solo per i consigli ma soprattutto perché ha individuato il giusto target di uso. Se sei seriamente interessato all'acquisto di un computer devi solo andare e comprare quello che ti é stato detto
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
PlayHard
A parte gli scherzi, il lavoro di swiss é encomiabile non solo per i consigli ma soprattutto perché ha individuato il giusto target di uso. Se sei seriamente interessato all'acquisto di un computer devi solo andare e comprare quello che ti é stato detto
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
Ho visto,ha fatto un ottimo lavoro. Appena avrò i $$ lo prendo il pc ;)
-
Quote:
Hawk721
Ho visto,ha fatto un ottimo lavoro. Appena avrò i $$ lo prendo il pc ;)
DI niente, grazie a tutti e due per i complimenti ;)
Hawk, se passa ancora un po' di tempo prima dell'acquisto, ripassa qui e scrivi, dato che magari si possono fare modifiche, se escono novità che vale la pena tenere in considerazione XD