CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

Perchè tutti sono sempre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Vero, ma sai bene che la maggior parte dei possessori di iphone ha anche la presunzione e la convinzione di avere il meglio.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pero' ragazzi..e' vero che qui siamo tutti di parte ma apparecchi di m.....non sono gli iphone!! Nei vari forum trovo sempre molto denigramento verso Apple e secondo me e' un atteggiamento sbagliato che spesso passa per altro.
    Io ho un note2, avevo opportunita' tramite la vodafone di prendere un iphone 5 al misero costo di 250 euro ma ho preferito android per svariati motivi ma questo non significa che non riesco ad apprezzare il terminale apple. Trovo anche io che sia sopravvalutato ma molti pregi ne ha, e' costruito con materiali di alta qualita' che lo rendono agli occhi di molti bellissimo, secondo me mantiene sempre una fluidita' incredibile, facile da usare per gli inesperti ed ha applicazioni che trovo qualitativamente migliori di android..cioe' non capisco perche' spesso la stessa applicazione e' curata di piu' per i terminali apple che android e spero nel tempo cambi questa cosa. Commercialmente loro sono mostri sacri questo bisogna dirlo...cmq dopo tutto questo parlare dico che...sono strafelice del Note2 che trovo fantastico..buona giornata.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Però aspetta, qua non stiamo discutendo su iphone ma sui POSSESSORI di iphone.
    Purtroppo chi ha un iphone ha la presunzione e la maleducazione di affermare a priori che il tuo device è inferiore... questo è dovuto ad una pessima informazione Italiana.

    Fortunatamente Samsung è l'unica che pubblicizza un po il proprio prodotto in tv.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'alluminio si graffia e si rompe facilmente, questo non è materiale pregiato e il retro dell'iphone è alluminio, l'unica cosa buona è il vetro in zaffiro ma la resistenza come si vede dai test non è superiore ai gorilla glass2,per quanto riguarda le app alcune sono esclusive Apple è vero, ma quelle multipiattaforma come ad esempio whats app è fatta benissimo anche su Android, iphone =il top del top ormai non regge più, avrà i suoi pregi ma anche i suoi difetti come tutti i telefoni ed il prezzo non è giustificato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto tutti gli iphone dal 2 al 4s e ne sono sempre stato felice, da 2 mesi ho il note 2 e ne sono iper felice. Secondo me si può riassumere così.
    Fluidità: Note
    Fluidità app: Iphone
    Web: Note
    Store: Decisamente Iphone
    Chiamate: Iphone
    Tutto il resto (Schermo, prestazioni, BATTERIA, personalizzazione) Note.
    Però io ho degli amici che possiedono Android che non hanno mai posseduto un iphone e guardando le specifiche pensano sia un telefono orrido ma non é così. Il nostro note II penso che al momento sia veramente il miglior smartphone al mondo ma cerchiamo l obiettività.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Imessage lo usavo poco perche avevo whats up e idem per factime....... la batteria dell iphone 5 mi durava 6 ore, io c lavoro con il telefono e nn ne potevo piu aveva dei bug dell autoparkante si inseriva da solo il silenZioso aveva una ricezzione scadente, se sapevo mi sarei tenuto il 4..........e poi i bordi ai lati mi si erano tutti sbucciati, ed nn era nemmeno un mese che lo possedevo........ripeto os e sempre la solita minestra l unico pregio e che nn si blocca mai, io mio iphone 4 in 2 anni e mezzo non si e mai blocato

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    c'e' chi segue e c'e' chi sceglie
    io ai tempi ho scelto un'alternativa e ne sono tutt'ora convinto e contento

  9. #28
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Andromeda, per favore, cosa razzo centra un utente che apre un post del genere nella sezione del Note 2?
    A Natale si è tutti più buoni, ma oltre a essere ex utente iPhone 4, e premesso che discorsi del genere secondo me li possono fare solo chi ha provato almeno per 3/4 mesi un iPhone prima di parlare di qualsiasi paragone (io non mi metto a discutere con chi ha un Windows Phone perché non l'ho mai usato), ribadisco: che centra un post del genere? Perché non sposti nella sezione generica Android? già per il Note 2 ci sono un paio di post troppo generici in cui gli utenti si stanno "perdendo" con riposte multiple e risposte a domande di 2/3 pagine prima... un po d'rodine non guasterebbe
    Grazie

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che leggendo il titolo del post ho pensato subito che non sarebbe durato 2 minuti.
    Imvece devo dire che ci siamo inoltrati in una discussione che mette alla luce tutti gli aspetti economici e di marketing che spingono le persone difronte alla scelta.
    Thread davvero interessante
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Andromeda, per favore, cosa razzo centra un utente che apre un post del genere nella sezione del Note 2?
    A Natale si è tutti più buoni, ma oltre a essere ex utente iPhone 4, e premesso che discorsi del genere secondo me li possono fare solo chi ha provato almeno per 3/4 mesi un iPhone prima di parlare di qualsiasi paragone (io non mi metto a discutere con chi ha un Windows Phone perché non l'ho mai usato), ribadisco: che centra un post del genere? Perché non sposti nella sezione generica Android? già per il Note 2 ci sono un paio di post troppo generici in cui gli utenti si stanno "perdendo" con riposte multiple e risposte a domande di 2/3 pagine prima... un po d'rodine non guasterebbe
    Grazie
    In effetti la sezione è un po sbagliata, ma mi sta piacendo questa discussione, soprattutto perchè ho avuto iphone per due anni e mi trovo perfettamente in sintonia con chi ha aperto la discussione

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy