CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Perchè tutti sono sempre più convinti che l'iphone è il miglior telefono sul mercato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me iphone ha dato problemi,molti problemi...poi si aggiunge la totale disinteressazione dell'assistenza che non si cura dei clienti.
    Perche dalle mie parti iphone mette nei suoi centri impiegati che manco sanno cos'è un root e non hanno minima esperienza.
    Per me iphone è stato un pacco,magari ha potenzialita,ed è vero,pero una serie di fattori mi porta all'odio verso quei telefoni.
    Peccato apple,potvi fare meglio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Io penso che iphone, era innovativo all'inizio delle uscite, quando ancora non esisteva nulla del genere, piu o meno. Adesso, e soltanto la solita minestra. Sempre le solite cose, nessuna novità, basta vedere l'iphone 5 e si capisce che è soltanto una presa in giro. E la cosa assurda e che ce gente che compra e dice il contrario. Mio cugino, possessore di ipad è e iphone 5, non vuole ammetterlo. Mi dice che è migliore del mio s2, ma io quando gli dico, perchè è migliore? Non riesce a rispondermi. Purtroppo, e il solito figlio di papà, che si fa figo con i suoi amici. La cosa che mi fa ridere e che il 90% di chi possiede un iphone, non capisce nulla di telefonia o informatica, dicendo il contrario perche ha un iphone, perciò lui ne capisce qualcosa e ha fatto la scelta migliore.

Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

L'unica cosa bella dell' ifogn e la mela di dietro che può essere cambiata con una che si inllumina come un portatile apple noi con la samsung non lo possiamo fare ma potrebbero inserire un robottino sul retro......

Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    L'unica cosa bella dell' ifogn e la mela di dietro che può essere cambiata con una che si inllumina come un portatile apple noi con la samsung non lo possiamo fare ma potrebbero inserire un robottino sul retro......

Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
    Ahahaha, si, forse è l'unica cosa positiva. Anche se, credo che dovrebbe farlo google.. Samsung deve avere il suo marchio.

Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Altra cosa spiacevole dei padri di famiglia è che tramandano la passione Apple ai figli!

Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Banned

Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Altra cosa spiacevole dei padri di famiglia è che tramandano la passione Apple ai figli!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A differenza di altri di voi che hanno posseduto un iPhone, io provengo da cellulari scarsissimi. Con il mio nuovo device ho trovato la multimedialità, l'utilizzo della rete dati, la condivisione che nessun altro modello prima mi aveva saputo dare.

Rimanendo OT, l'unico vero capolavoro fatto da Apple è stato iPhone 4 (e il relativo 4S, nonostante sia pressocché identico se non fosse per un Hz in più nel processore.. forse) in quanto costituito da ottimo hardware e buon software, considerando che iOS6 ci viaggia molto agilmente. Samsung in particolare costruisce modelli "plasticosi" che rendono un potenziale mostro una "patacca" per chi ha un device con hardware più "prezioso"

Per concludere, se consideriamo la parte hardware (rimango su iPhone 4, il 5 ha sbagliato pure su quello perché la cromatura viene via) i possessori della Mela hanno di che vantarsi, con motivazioni che perdono valore quando entriamo nelle mere prestazioni: personalizzazione estrema, velocità, durata e personalizzazione della batteria per i consumi..

PS: W Android eh!

EDIT: per non parlare del prezzo.. 729€ per un cellulare luuuuuuuuungo e sottiiiiiiiileee, quando con 349€ e scorciatoie varie posso permettermi un fenomenale Google Nexus 4?
    Ultima modifica di pueblito15; 01-01-13 alle 19:24

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ogni tanto qualcuno apre "il thread tra iphone e android" sono anni ormai che c'è questo paragone con il risultato che non c'è qualcosa che sia meglio dell'altra... sono due mondi completamente differenti, fanno le stesse cose? Si e no ma soprattutto chi compra iphone difficilmente comprerà android e chi compra android difficilmente comprerà un iphone.

E' meglio questo è meglio quello? mmmm dipende! Considerate anche la marea infinita di ultra 50enni che si approcciano al mondo degli smartphone... come negare che iphone sia decisamente piu' adatto a loro? C'è chi parlava male dell'assistenza Apple... dai non scherziamo, non esiste assistenza migliore, hai un problema vai là e te lo cambiano... provate con le varie htc, samsung, motorola ecc ecc...
    Voi lo guardate sempre dal vostro punto di vista... anche io guardandolo dal mio dico, android è molto meglio! Ti permette di fare quello che vuoi, vero! Ma a moltissima gente di fare quello che facciamo noi su un terminale non frega pressochè nulla... quindi noi abbiamo ragione a dire che il nostro è meglio e loro hanno ragione a dire che il loro è meglio...

Un mesetto fa un mio amico non giovanissimo possessore di iphone parlando mi ha detto che si è trovato a dover "smanettare" sul terminale android della sua nuova fidanzata e la sua dichiarazione è stata: "ma è difficilissimo da usare!" Dato che la sua operazione è stata quella di verificare se il traffico dati in roaming era disattivato (operazione per noi non banale... ma ancora piu' semplice di banale) possiamo anche capire il perchè apple con il suo ios abbia un grande successo...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiano L'avatar di anna902009

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Android for President!!!
    Scherzi a parte, l'ho già detto in un'altra discussione, ormai avere l'iphone va tanto di moda perché regna la convinzione che più spendi più la qualità è migliore e poi.... beh e poi "ce l'hanno tutti"! non so quante volte mi son sentita dire questa frase.

Fiera di possedere un samsung galaxy s2

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Sì, sì sentono parte della tribù degli ingiudicabili :-)

Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio