Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnomatc
Infatti non è stabile in quanto il merruk 2.5 (ultima versione,quella con overclock) ha grossi problemi ed è una versione per sviluppatori;ma da qui a dire che è una bufala beh allora maroc-os (lo sviluppatore,riconosciuto come uno dei migliori nella sezione del galaxy y) ha preso in giro tutti comprese le app che mostrano la frequenza a 1.2 ghz
Hehe.....ti ricordi i guai che abbiamo passato per flashare questo questo kernel? Quante ore spese per poi ritrovarci un sistema che laggava anche sfogliando le app dal laucher originale Xd
Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Già mettendolo al massimo scaldava come un forno a microonde .Hai preso un Xperia s?
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnomatc
Già mettendolo al massimo scaldava come un forno a microonde .Hai preso un Xperia s?
Ahahahaha vero....cmq si ho un favoloso Xperia S! L'ho trovato usato a 230 ma è stato trattato benissimo da sembrare nuovo!!! Il Galaxy ce l'ho ancora...nelle mani di mia sorella però xd.
P.S. Continuo comunque a seguire i vostri post da amante di android!
Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App
-
Avete provato a flasharlo?
-
Io non ancora. Però ci proverò quando uscirà la versione final della Hyperion. Voglio fare un bel mix.
Se il kernel fosse da flashare via CWM e se non richiedesse la conversione in EXT4 lo proverei.
A proposito di EXT4: chi fa la guida che serve a convertire l'EXT4 in rfs? Su xda nella sezione developement c'è giusto una guida
-
Quando avró tempo la scriverò io ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Direi allora di cominciare da me:
Allora: ho 17 anni, abito nella bellissima provincia di Brescia (vi consiglio di visitarla prima o poi) e studio turismo. ho quasi da un anno questo dispositivo dopo aver abbandonato il fedelissimo Nokia 5200. ho conosciuto android per caso e al momento dell'acquisto ero indeciso se scegliere il galaxy Y o il Next. meno male che ho preso il galaxy Y e non mi sono mai pentito della scelta fino ad ora! :)
Come fai a non essere pentito del galaxy y quando sai che il next ha quelle cyano
-
Pfiu, ma il next normale ce l'hanno tutti, mentre il galaxy Y in pochi. Mi piace per questo, inoltre se è solo per la Cyanogenmod, pazienza. Vivo lo stesso :D
Le custom rom le scelgo per l'estetica. Se poi ci saranno dei driver validi sulle quali sviluppare delle rom ben venga :)
~Tapatalk~
-
Quindi tu preferisci gingerbread a ics e jellybean;)
-
Ma ics e jb non sono ufficiali...
~Tapatalk~