[Discussione]: Off Topic Galaxy Y!
OFF TOPIC GALAXY Y
Salve a tutti! :)
Finalmente anche noi adesso abbiamo la sezione Off Topic.
La creo quì in quanto anche in altre sezioni hanno il loro Off Topic nella sezione modding, ma anche per farla conoscere ad altri utenti.
Vi ricordo cosa potete scrivere/parlare in questo thread:
Praticamente tutto, ad eccezione di richieste d'aiuto inerenti rom, kernel, suggerimenti per liberare memoria (consultate le varie guide presenti) ed è VIETATISSIMO parlare di applicazioni craccate e sui metodi per ottenerle. post contenenti questi argomenti saranno cancellati.
Questo Off Topic è destinato a tutti e non solo ai 4 soliti gatti che partecipano alle discussioni, quindi non abbiate paura di scrivere, anche perchè nessuno vi mangia!
Consiglio: direi anche di mettere le proprie opinioni sulle rom/kernel che abbiamo installato sui nostri device.
Quindi siete liberi di spammare a tutto spiano rotfl
[UFFICIALE]: Off Topic Galaxy Y!
Direi allora di cominciare da me:
Allora: ho 17 anni, abito nella bellissima provincia di Brescia (vi consiglio di visitarla prima o poi) e studio turismo. ho quasi da un anno questo dispositivo dopo aver abbandonato il fedelissimo Nokia 5200. ho conosciuto android per caso e al momento dell'acquisto ero indeciso se scegliere il galaxy Y o il Next. meno male che ho preso il galaxy Y e non mi sono mai pentito della scelta fino ad ora! :)
R: [UFFICIALE]: Off Topic Galaxy Y!
Belin...meno male che c'è un topic dove cazzeggiare un pochino.
Poi farò un po' di presentazione anche io... ;)
Yesss ;) :)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Dany97
Bruttissimo episodio!! Non so quanto imbarazzo avrà il comune e il sindaco, ma soprattutto non capisco come possa succedere in un amichevole: cioè sei un piccolo comune che ospita una grande squadra come il milan e poi la gente si comporta cosi? Se venisse il milan nel mio paese sicuramente io ci andrei di corsa al campo per vedere quei campioni anche se sono juventino! Anche se venisse l'inter non mi perderei niente, non mi comporterei da schiocco!!!!
Anche io sono juventino ma episodi di razzismo mi fanno odiare il calcio. Non lo capiscono che il calcio deve essere un momento di svago e non di insulti e altre barbarie! :)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
A proposito: Dany97 tu hai detto che hai la wii. Hai just dance 4? Io ci gioco a casa di un mio amico ed è fantastico!
Dimenticavo: mi chiamo Flavio, aka y5360android!
Quote:
hypnomatc
Un applauso per il nostro nuovo moderatore Y5360Android!!!! Occhio che è severo ha già chiuso un thread nella sezione normale quindi attenti ;-)
Oddio! Guarda che in realtà non sono str****. È solo per fare chiarezza e ordine ;)
Ah dimenticavo: Hypnomatc avevi detto che ti presentavi... xD
Quote:
hypnomatc
Purtroppo non ho avuto tempo di usare il pc in questi giorni e per quanto swype sia comoda non riuscirei a scrivere troppo dal telefono (tutti i miei messaggi recenti sono da telefono).Tranquillo domani pomeriggio sono libero e mi presenterò.Riguardo al fatto che sei moderatore beh ovviamente era ironico e fai bene a chiudere quando serve
Avevo capito subito che la tua affermazione era ironica :) Tranqua! Come fa a piacerti lo swipe? Non lo ho mai capito...
Grazie dei complimenti! :) Non ho la wii ma gioco spesso a casa dei miei amici xD. Preferisco comunque il pc alla ps3 o xbox, e sono riuscito finalmente a metterlo a posto dopo un giro infernale: dal virus che mi ha costretto a formattarlo ai problemi di driver di grafica fino a problemi audio! Di giochi da corsa adoro il nfs underground e sono alla ricerca del toca race driver 3 (ho l'1 e il 2).
Metterò il thread in rilievo.
@Varioflex: penso che tu non sia l'unico della tua generazione, ci sono tanti utenti che seguono questo thread, solo non hanno il coraggio di farsi avanti! :)
Ma noooo! Il fatto che il nome del telefono sia young non significa niente! :) anzi sono contento che ci sia gente che apprezzi questo telefono al posto del Galaxy Next (che ce l'hanno tutti). Se fate un confronto tra questo e il next fate caso che il nostro cellulare è nettamente migliore a quello ;)
Comunque domandina rotfl : il primo computer che avevate? Io il mitico win95!
Discussione interessante! A proposito Varioflex: sei riuscito a flashare la stock rom? :)
Nel frattempo ho aggiunto altre stock rom recenti! Così hai una vasta scelta (anche se la sostanza è quella, ma sono più nuove)
Wow! I miei giochi che avevo sul win98 (prima era win95) erano Colin McRae rally (il primo) need for speed 2 (del 97) Midtown Madness e total soccer 2000 e la carica dei 101. Una volta i giochi erano leggeri, adesso sono pesantissimi! Nei giochi di corse il migliore per grafica è il nfs underground, con quello sembra davvero di guidare dal vivo! Ma adesso gioco anche a Hitman 47 (sparatutto) e Mafia. :)
Sono però alla ricerca di giochi compatibili con xp che ha 2 GHz di frequenza e 2 GB di ram, se ne conosci suggeriscimeli! ;) Penso di non cambiare PC ne tanto meno sistema operativo, anche se mi interessa Ubuntu 12.10 per vedere un po' come è
Quote:
Dany97
Anch'io avevo colin mcrally (il 2.0)!!!!!!!!!!!!! Fantastico, nessuno mi batteva in Australia con la mia ford focus!!!XD Giochi per xp, hmmm, mi dovresti dire il modello della scheda grafica così ti posso elencare i giochi, un mio amico gioca a tutti gli assassin'creed (tranne l'ultimo) tranquillamente con xp perchè i giochi usciti nel 2010-2011 sono ancora compatibili, quello che conta tantissimo non è proprio il processore, ma la scheda video!!!! 2 ghz sono discreti ma mi devi dire anche i core (scommetto 2, il mio è quad core e gira a 3.1 ghz, ed è portatile xd)
Vedo di informarmi sul pc. È stra bello il colin mcrae, poi in australia nel rettilineo lunghissimo quando c'era da curvare ho cappottato con l'Austin Metro o_O. Come piste preferisco la Francia per le sbandate :)
Quote:
Dany97
ahah ricordo!! Si anche la francia è bella per il suo asfalto!! Anche l'italia se per questo, mi ricordo quando ero bambino e sbloccai la lancia delta ahah che felicità!!Torno fra poco che vado a mangia!
A quest'ora a mangiare? Io ho finito alle 7! Ho spulciato tra i vecchi giochi che ho e ho trovato il primo colin mcrae! Me lo ricordo perchè era difficilissimo specie nei rally in malesia dove finivo nelle risaie! Peccato che non riesco a farlo girare! Bei tempi...
Si! Quà al nord la maggioranza delle persone mengia presto! I trucchi del cmr ce li avevo anch'io, era il fireball ed era bellissimo, ma cattivo se lo facevano a te! Sul computer devo informarmi ancora ma ti do i dati a breve :) . Anche a te a scuola tra poco ci sono le pagelle? :O