L'overclock è impossibile sul bcm21553
Il merruk è un fake
Visualizzazione stampabile
L'overclock è impossibile sul bcm21553
Il merruk è un fake
L'hai provato ancora???
~Tapatalk~
Io ho il turbo xD
Comunque il merruk è una bufala.oltretutto il sistema non sarebbe mai stabile a una frequenza del genere
Infatti non è stabile in quanto il merruk 2.5 (ultima versione,quella con overclock) ha grossi problemi ed è una versione per sviluppatori;ma da qui a dire che è una bufala beh allora maroc-os (lo sviluppatore,riconosciuto come uno dei migliori nella sezione del galaxy y) ha preso in giro tutti comprese le app che mostrano la frequenza a 1.2 ghz
Infatti imbroglia le statistiche.nella nostra sezione c'è un user che ha creato 4 kernel e se ne intende.lui ha studiato il merruk e ha detto che è un fake e che appunto al momenti non è possibile l'overclock sul bcm21553
Parli di Michelasso?Se è lui beh anche a me sembra un'utente affidabile ed esperto però boh vorrei vederci più a fondo.Io parlo perchè l'ho provato e mi sembra difficile che gli sviluppatori di no-frills cpu,antutu,e di tutte le altre app che mi indicano 1204 mhz siano stati ingannati (oltre agli utenti xda che usano quotidianamnete questo kernel).Comunque complimenti per l'impegno che metti anche in questa sezione.dovremmo fare una sorta di gemellaggio con la szione del next turbo ;)
Grazie ;)
Comunque il sistema non può mai essere stabile a quella frequenza cioè parliamo di 368 mhz in più.il next dopo i 710 mhz diventa instabile.
Vabbè per me è un fake poi siete liberi di pensarla diversamente
Per sapere la verità dovremmo analizzare a fondo il kernel e capire cosa c'è "scritto" all'interno di esso. La storia però non mi torna in quanto mi è strano che solo Maroc-os sia riuscito (indipendentemente dalla verità) a overclockare il nostro device.
In un post nel thread sul kernel "extreme" un utente ha "accusato" lo sviluppatore di aver realizzato un fake. E casualmente il kernel non è ancora stato pubblicato.
Devilyuri non hai tutti i torti :)
~Tapatalk~
Infatti.se l'overclock fosse stato possibile michelasso avrebbe sviluppato qualche kernel
Ragazzi ho trovato il link del merruk con i suoi moduli ecc.
Ma è in formato .tar
Provate a flasharlo con odin
Quote:
Originariamente inviato da hypnomatc
Hehe.....ti ricordi i guai che abbiamo passato per flashare questo questo kernel? Quante ore spese per poi ritrovarci un sistema che laggava anche sfogliando le app dal laucher originale Xd
Inviato dal mio ancora ICS Xperia S usando Androidiani App
Già mettendolo al massimo scaldava come un forno a microonde .Hai preso un Xperia s?
Quote:
Ahahahaha vero....cmq si ho un favoloso Xperia S! L'ho trovato usato a 230 ma è stato trattato benissimo da sembrare nuovo!!! Il Galaxy ce l'ho ancora...nelle mani di mia sorella però xd.
P.S. Continuo comunque a seguire i vostri post da amante di android!
Avete provato a flasharlo?
Io non ancora. Però ci proverò quando uscirà la versione final della Hyperion. Voglio fare un bel mix.
Se il kernel fosse da flashare via CWM e se non richiedesse la conversione in EXT4 lo proverei.
A proposito di EXT4: chi fa la guida che serve a convertire l'EXT4 in rfs? Su xda nella sezione developement c'è giusto una guida
Quando avró tempo la scriverò io ;)
Pfiu, ma il next normale ce l'hanno tutti, mentre il galaxy Y in pochi. Mi piace per questo, inoltre se è solo per la Cyanogenmod, pazienza. Vivo lo stesso :D
Le custom rom le scelgo per l'estetica. Se poi ci saranno dei driver validi sulle quali sviluppare delle rom ben venga :)
~Tapatalk~
Quindi tu preferisci gingerbread a ics e jellybean;)
Ma ics e jb non sono ufficiali...
~Tapatalk~
Il fatto che il next lo abbiano tutti è una cosa di cui ti rendi conto perché in Italia ha venduto parecchio ma se ti capitasse di fare un viaggio in India Brasile e nei paesi emergenti in generale scoprirai che anche il Galaxy y c'è l'hanno "tutti" perché in quei paesi ha venduto molto (altrimenti non sarebbe supportato da decine di rom e kernel ne i suoi sviluppatori sarebbero riusciti a contattare broadcom).Poi che il next abbia un estetica orribile (parere personale) che abbia un processore un po' inferiore ok ma è nel modding è stato decisamente più fortunato grazie a Qualcomm
Quoto. Il modding del galaxy Y è fortunato grazie a indiani, filippini e indonesiani. Meno male che ci sono!
~Tapatalk~
Devi sapere che verso dicembre dell anno scorso ho chiesto all ex moderatore corradossj la sezione modding via pm , poi alla richiesta di sono uniti altri utenti tra cui y5360Android dopo un po' é nato il thread 'sportello amico' che ti consiglio di leggere per darti un'idea.Ottenuta la sezione modding y5360Android ha chiesto a zicky di diventare mod in quanto gli ex moderatori avevano cambiato telefono
sì, poco tempo fa erano 6 mesi fa...
da quando abbiamo ottenuto la sezione modding, poco dopo sono diventato moderatore. Io tengo abbastanza ordinata la sezione, invece quella del next turbo è degna di "sepolti in casa". da quando ModerAstrone non vi ordina più la sezione, trovare un thread richiede non poco tempo e alcuni utenti sbagliano a postare.
Ho visto che il grande SUPERSU vi ha chiuso il thread su una custom rom per warez. Ahahahahahah ;)
Io nemmeno lo sapevo che conteneva app a pagamento xD
Quote:
Ancora mi ricordo quello che abbiamo passato per ottenere la sezione modding....
Guardatevi questo video :'(
https://www.youtube.com/watch?v=w1dF...e_gdata_player
Che spreco.... :(
Comunque questo è il primo messaggio di questo thread (dopo le presentazioni )
che non parla di cyanogenmod drivers Galaxy y , next turbo broadcom ecc questo mi fa pensare a due cose
1) che questo telefono è morto sia come supporto (ufficiale e non) sia come attenzione degli utenti
2) che l'utenza in questo thread è differenziata rispetto al resto della sezione
Opterei per la prima visto che siamo sempre i soliti.a partecipare
PS= finalmente un po'di spam :)
Ora che ci penso avrei fatto meglio se avessi comprato il next
E prima di comprare un telefono cercherò su google le proprie caratteristiche per verificare che non sia broadcom di cui non voglio mai più sentir parlare
Domanda ignorante: come si fa a inserire le immagini ad alta risoluzione nelle guide? Intendo in modo che non vengano mostrate piccole e come allegati ma che siano ben visibili(come per esempio nella guida dell' Hyperion 8)
Se le carichi dal computer vengono piccole. Per farle essere grandi devi caricarle prima sul web, tipo su imageshask, e poi devi inserire l'url.
Inviato dal mio non più ICS Xperia S usando Androidiani App
Eheheh, devi avere un account imageshak.us oppure tynipic.
Io uso imageshak. Dopo la registrazione fai upload images e selezioni l'immagine. Appena la carica ti esce l'immagine con i vari link (c'è quello apposta per il forum). Fai copia e incolli nel thread. Hai 5 giga di spazio per uplodare immagini. In questo modo puoi mettere tutte le immagini che vuoi nel thread e le vedi in grande.
;)
Ho creato il thread della petizione
Firmate in tanti!!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336288
Forse serve a qualcosa se l'hanno inserito
vengono a trovarti a casa e ti fanno firmare a mano. ahahahahhaah!
Ahahah dai ora inserisco i dati, poi in caso vi faccio sapere se ci sono visite inaspettate. :D:D
ho fatto una guida su come risolvere alcuni problemi con il play store
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340278
Da xda nessuna news bah...