CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Droghe leggere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Lightbulb

    Droghe leggere

    Salve a tutti, volevo rendere tutti partecipi del mio punto di vista:
    Al giorno d'oggi il problema è che molti credono che una sostanza causante distorsioni di realtà o cose simili sia necessariamente dannosa. Prendiamo ad esempio l'erba: qualcuno ha mai visto morti per colpa dell'erba? No, e se ce ne fosse stata anche solo una chissà i media che ingigantimento avrebbero fatto... Avete mai sentito parlare di gente normalmente calma diventata rissosa per lo sballo? Io no. Se fosse nociva l'avrebbero usata a scopo CURATIVO? Ad amsterdam sono tutti pazzi? Credo proprio di no. Il problema è la chiusura mentale che ci porta a vedere dannoso tutto ciò che svia dalla realtà (eppure c'è di strano che molte volte gli adulti vedendo un amico ubriaco sorridono e scherzano, ma vi dico che l'alcol è mooolto più dannoso della marijuana). Fu illegale perchè grandi aziende capitaliste (come la dunlop se non erro) vedendo che con la canapa potevano essere fabbricati tessuti più resistenti dei loro capirono che li avrebbe tagliati fuori dal mercato, ed è illegale per questo motivo e per il monopolio innestato dalla mafia...
    SE FOSSE LEGALE:
    invito a leggervi libri come "il proibizionismo ha fallito" e altri documentari (anche video su youtube)
    Meno soldi pubblici spesi in controlli, celle di carcere e centri sociali totalmente inutili, meno soldi alla mafia per un paese migliore, economia nettamente risollevata e allegerimento fiscale, gente che per passare una serata diversa (come me, lo dico apertamente e non discriminatemi) non deve nascondersi, e tantissimo altro.
    Cito la frase "Se tutto il mondo si facesse una canna per 2 ore non ci sarebbero guerre", e non perchè aumenta la stupidità, anzi... da "sballati" si è meno sballati: si pensa di più, si arriva a conclusioni veramente belle e profonde su tutto, alcuni riescono anche a risolvere problemi a cui non riescono a dare risposta in condizioni di lucidità, poi ovviamente dal punto di vista ludico si ride da matti e ci si diverte un mondo; NON sto dicendo che non riesco a divertirmi senza, anzi...
    CON QUESTO POST NON INCITO NESSUNO AL CONSUMO, VOGLIO SOLO CHIARIRE LE IDEE, PER CUI CHIEDO AI MODERATORI DI MANTENERE APERTO IL TOPIC PER UN BEL CONFRONTO DI IDEE TRA GLI UTENTI.
    Ultima modifica di Vikingoth; 05-01-13 alle 00:43

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vikingoth per il post:

    antimela (05-01-13),Hawk721 (07-01-13),lupo84 (05-01-13)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Complimenti per il poema
    Secondo me la parte difficile starebbe nel limitarsi nell'uso:un conto pochi grammi un conto degli etti.
    Poi ci sarebbe la dipendenza...difficile limitarsi.
    E che dire della liberta dello spaccio...bhe,se i mafiosi spacciassero solo droga non mi importerebbe,ma visto che fanno ben altro (quante notizie di morti su ski tg24)preferirei che sti mafiosi fossero tormentati dalla polizia.
    Comunque,ognuno è lbero di farsi un po di sballo,oppure di esagerare e rimanerci secco...non ci devono essere leggi per queste cose...c'è gia il buon senso.
    Comunque,se vuoi passarti una serata piacevole puoi anche farti un po di droga...basta limitarsi.
    Poi c'è pure la prostituzione...bhe lì non c'è niente di male...e se qualcuno dicesse che si violano le leggi cristiane e bla bla bla ricordate che essere cristiani è ben altro.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con tutto ciò che è stato detto, specie da metallarobruciafasci, purchè non diventi una dipendenza o peggio un' ossessione.... ma su una cosa sono proprio contrariato: puoi anche farti un po' di droga, basta limitarsi?????????????????????????????????
    Ma spero tu stessi scherzando.... c'è una bella differenza tra la cannabis e qualsiasi altra droga, qual'è?? Che tutte quelle porcherie prima o poi t' ammazzano.... ragazzi non scherziamo su ste cose.....
    Felice di aver mandato a fanculo (scusate il termine) tutti coloro che mi hanno messo d'avanti qualsiasi tipo di porcherie e felice di fare un paio di tiri di cannabis ogni tanto....
    Chiedo scusa a chi si fosse sentito offeso dal mio post e chiedo scusa agli amministratori e moderatori se ho violato qualcosa o usato termini non civili.....


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

    Hawk721 (07-01-13)

  7. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Amico lupo84 qui si parla di droghe leggere...per questo ho detto della quantita.Se il titolo fosse sato droghe pesanti avrei detto no,non prendetele.
    Spero tu abbia capito cio che voglio dire

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo rendere tutti partecipi del mio punto di vista:
    Al giorno d'oggi il problema è che molti credono che una sostanza causante distorsioni di realtà o cose simili sia necessariamente dannosa. Prendiamo ad esempio l'erba: qualcuno ha mai visto morti per colpa dell'erba? No, e se ce ne fosse stata anche solo una chissà i media che ingigantimento avrebbero fatto... Avete mai sentito parlare di gente normalmente calma diventata rissosa per lo sballo? Io no. Se fosse nociva l'avrebbero usata a scopo CURATIVO? Ad amsterdam sono tutti pazzi? Credo proprio di no. Il problema è la chiusura mentale che ci porta a vedere dannoso tutto ciò che svia dalla realtà (eppure c'è di strano che molte volte gli adulti vedendo un amico ubriaco sorridono e scherzano, ma vi dico che l'alcol è mooolto più dannoso della marijuana). Fu illegale perchè grandi aziende capitaliste (come la dunlop se non erro) vedendo che con la canapa potevano essere fabbricati tessuti più resistenti dei loro capirono che li avrebbe tagliati fuori dal mercato, ed è illegale per questo motivo e per il monopolio innestato dalla mafia...
    SE FOSSE LEGALE:
    invito a leggervi libri come "il proibizionismo ha fallito" e altri documentari (anche video su youtube)
    Meno soldi pubblici spesi in controlli, celle di carcere e centri sociali totalmente inutili, meno soldi alla mafia per un paese migliore, economia nettamente risollevata e allegerimento fiscale, gente che per passare una serata diversa (come me, lo dico apertamente e non discriminatemi) non deve nascondersi, e tantissimo altro.
    Cito la frase "Se tutto il mondo si facesse una canna per 2 ore non ci sarebbero guerre", e non perchè aumenta la stupidità, anzi... da "sballati" si è meno sballati: si pensa di più, si arriva a conclusioni veramente belle e profonde su tutto, alcuni riescono anche a risolvere problemi a cui non riescono a dare risposta in condizioni di lucidità, poi ovviamente dal punto di vista ludico si ride da matti e ci si diverte un mondo; NON sto dicendo che non riesco a divertirmi senza, anzi...
    CON QUESTO POST NON INCITO NESSUNO AL CONSUMO, VOGLIO SOLO CHIARIRE LE IDEE, PER CUI CHIEDO AI MODERATORI DI MANTENERE APERTO IL TOPIC PER UN BEL CONFRONTO DI IDEE TRA GLI UTENTI.
    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Complimenti per il poema
    Secondo me la parte difficile starebbe nel limitarsi nell'uso:un conto pochi grammi un conto degli etti.
    Poi ci sarebbe la dipendenza...difficile limitarsi.
    E che dire della liberta dello spaccio...bhe,se i mafiosi spacciassero solo droga non mi importerebbe,ma visto che fanno ben altro (quante notizie di morti su ski tg24)preferirei che sti mafiosi fossero tormentati dalla polizia.
    Comunque,ognuno è lbero di farsi un po di sballo,oppure di esagerare e rimanerci secco...non ci devono essere leggi per queste cose...c'è gia il buon senso.
    Comunque,se vuoi passarti una serata piacevole puoi anche farti un po di droga...basta limitarsi.
    Poi c'è pure la prostituzione...bhe lì non c'è niente di male...e se qualcuno dicesse che si violano le leggi cristiane e bla bla bla ricordate che essere cristiani è ben altro.
    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con tutto ciò che è stato detto, specie da metallarobruciafasci, purchè non diventi una dipendenza o peggio un' ossessione.... ma su una cosa sono proprio contrariato: puoi anche farti un po' di droga, basta limitarsi?????????????????????????????????
    Ma spero tu stessi scherzando.... c'è una bella differenza tra la cannabis e qualsiasi altra droga, qual'è?? Che tutte quelle porcherie prima o poi t' ammazzano.... ragazzi non scherziamo su ste cose.....
    Felice di aver mandato a fanculo (scusate il termine) tutti coloro che mi hanno messo d'avanti qualsiasi tipo di porcherie e felice di fare un paio di tiri di cannabis ogni tanto....
    Chiedo scusa a chi si fosse sentito offeso dal mio post e chiedo scusa agli amministratori e moderatori se ho violato qualcosa o usato termini non civili.....
    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Amico lupo84 qui si parla di droghe leggere...per questo ho detto della quantita.Se il titolo fosse sato droghe pesanti avrei detto no,non prendetele.
    Spero tu abbia capito cio che voglio dire
    Sono tutte cazzate! Dite solo delle balle! Fattoni! Vergogna!
    È ora di piantarla!


    A parte gli scherzi,e spero che abbiate capito la battuta,la penso come voi. Facendo un artistico non fumo Marijuana ma ho molti compagni che ne fanno uso,e non fa male. Anzi..
    Dire che fa bene,sinceramente non lo so,ma la sigaretta che tutti usano per farsi "fighi" fa dalle 100 alle diecimila volte più male.
    Sinceramente,quando arrivano coi cani,mi sembra patetico,per poi trovare cosa? Qualche grammo di erba? Oeh,sia mai! Occhio! Poi il preside che li china di continuo.. vergogna. Che indagassero su cose ben più importanti. SE LEGALIZZASSERO TUTTO LA MAFIA SAREBBE FINITA.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    lupo84 (07-01-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    "È ora di piantarla" è bellissima.... roflt roflt... sto ridendo come un pazzo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    "È ora di piantarla" è bellissima.... roflt roflt... sto ridendo come un pazzo

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    OnlyHawk

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Sergente hai ragione.... tranquillo non si giudica nessuno....
    Ovviamente tutte le droghe portate all'eccesso fanno male, fino a portare ad eventi tragici come quelli descritto da te, peró quello è il caso delle droghe pesanti... non ho mai sentito di qualcuno che ha commesso qualcosa di terribile dopo una canna....
    Detto questo credo di poter dire che la cannabis non influisce sulla capacità di intendere e volere dell'individuo ne tantomeno sulle capacità motorie quindi non vedo la "pericolosità" dov'è.... è illegale solo perchè non sono stati in grado di gestire quel business all'inizio della sua espansione lasciandolo alla malavita, ed ora non potranno mai legalizzarlo perche è appunto la mafia a gestirlo...
    Un ultima cosa.. se realmente la cannabis è così dannosa ci siamo mai chiesti come mai in alcune parti nel mondo è perfettamente legale e permette entrate di un certo calibro.. se davvero fosse cosi pericolosa per il corpo umano dovrebbero abolirla ovunque come tutti gli altri tipi di droga realmente dannosi...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cell_net Visualizza il messaggio
    si te lo confermo....

    metto le immagini del menù...ditemi se è questo che intendevate sennò ve ne metto altre se mi dite come le volete senza problema

    è il link alla galleria
    ImageShack® - Gallery


    cmq suppongo che per il momento non posso ne fare il root ne cambiare l'immagine del logo operatore iniziale e ne installare applicazioni su micro sd giusto????
    Giusto,ma da me dicono sempre,l'erba È erba,la droga è droga. Io penso che l'erba non sia una droga a tutti gli effetti

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy