Auguroni![]()
Auguroni![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi unisco al coro degli auguri!!!
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Anche io mi unisco agli amici per gli auguri, anche se non ci conosciamo.... Buon compleanno Luigi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanti auguri Gigiiiiii!!! Grazie per quello che faiiii!!!
Inviato con un aeroplanino di carta.
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Mi aggiungo anche io volentieri agli auguri fatti dagli altri utenti a luigimak e grazie per il contributo che condividi con noi!!!
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se pur con ritardo anche io mi unisco nel fare i miei più sinceri auguri a colui che già più di una volta ho ed è stato lodato da tutti noi come il miglior utente androidiano 2012!!certo che se continua così lo sarà anche nel 2013.. Una sorta di Leo Messi di Androidiani..
Poi se Jaco non ha chiuso questo 3d è l'ennesima dimostrazione che Luigi se lo merita alla grande!!
Ancora tanti auguri!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
ciuffo78 (06-01-13),Cupo72 (06-01-13),illuminato67 (06-01-13),Janobifronte (06-01-13),luigimak (06-01-13),myrianto (06-01-13),skorpion83 (06-01-13),unname (06-01-13)
Scusate per il ritardo, ma AUGURI LUIGI!!
Non posso che confermare tutto quello che è stato scritto sul tuo conto...
Senza neanche conoscermi con una mia richiesta in privato per una mod subito disponibile...Fatta in tempo zero ahahah...Quindi GRAZIE ancora per quello che hai fatto e che farai..
Unica cosa: Torna da noi flashando l'Armageddon ahah......
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Bè che dire....Hanno già detto tutto gli altri...Auguroni sinceri amico mio.....Non ci sono parole, non ho parole ( e mi succede raramente ) per esprimere la mia gratitudine....
AUGURIIIIIIIIIIII![]()
Ma quale Messi?
MARADONA dei bei vecchi tempi
Non c'è storia
LUIGIMAR
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
Ultima modifica di illuminato67; 06-01-13 alle 13:58