Per un ragazzo speciale - Topic riservato
Ho l'onore ed il piacere immenso di aprire questo thread a nome di tutti gli amici del Bar Boe e dedicarlo ad una persona che reputiamo fantastica: LUIGIMAK.
Io non sono molto bravo con le parole ed anche in questo Luigi mi aiuta. Lo conosciamo tutti e non ha bisogno di presentazioni.
Di certo posso dire che sei un ragazzo capace di creare un legame sin da subito anche con le persone che non conosci, disponibile, capace, sempre a modo, altruista, semplice e generoso.
Un ragazzo a cui non si può non voler bene!
Auguri di buon compleanno, Amico!
http://static.tuttogratis.it/donna/f...ecorazioni.jpg
Un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno concesso questo piacere.
1 allegato(i)
R: Per un ragazzo speciale - Topic riservato
Ecchime!!!
Auguri amico mio :-*
Allegato 40043
Inviato da dove capita...
e TANTI AUGURIIII A TEEEEE :)))
Auguri di buon compleanno amico e ancora tanti ringraziamenti da me e malo per il grande lavoro e supporto che ci stai dando in thread con le mod :***
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per una persona speciale auguri speciali dai tuoi amici che ti vogliono bene per tutto quello che hai dimostrato di essere.
Simpatico, gentile, disponibile e con un gran cuore.
Spero che questa sorpresa ci faccia un pochino perdonare per tutte le volte che ti abbiamo tartassato, spesso oltre il dovuto.
Buon compleanno Luigi e cento di questi giorni.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che 3d alla spammona... :)
Hahhahha
Buon Compleanno Luigiiiiiiiiiiii !!!!!!
p.s. ... io avevo proposto un regalo vero, tipo un tab o un dispositivo LTE con contratto annesso... ma unname ha fatto il solito pulciaro e ha deciso per un thread di auguri costo 0 :(
Vabbè dai... è un bel pensiero lo stesso :D
Grande Luigi!!!
Auguri mitico LUIGIMAK ;)
Anto
Augurissimiiiii... E come ulteriore regalo prometto che ti rompero l'anima fino al tuo prossimo natale :D:D:thumbup::thumbup: