CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio lettore mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio lettore mp3

    Non mi fucilate, ma volevo un consiglio su cosa prendere tra ipod nano 7g e ipod touch 4g!
    Vi spiego perché non dovete fucilarmi: sono un androidiano come voi (ho avuto un galaxy s2 e ora ho un note2).
    Ora, se faccio ancora in tempo, vi spego perché vorrei prendere un ipod:
    Innanzitutto, io ho già avuto un ipod touch 32 gb di terza generazione che purtroppo ha fatto una brutta fine... Mi serve un lettore mp3 da usare sopratutto in palestra e da collegare alla macchina (ho l'attacco ipod/iphone e l'aux).
    Per questo motivo, e dato che controllare l'ipod dai comandi del volante è di una comodità paurosa, devo prendere un lettore mp3 apple.
    Come avrete capito, lo userei solo per ascoltare la musica, quindi voi direte: prendi il nano! Ok, il fatto è che il nano costa ben 180 euro (secondo me troppo per quello che può fare) e il touch ne costa 220, quindi solo 40 euro in più! Inoltre, io in macchina ho il vecchio connettore, quindi dovrei comprare a parte l'adattatore per l'ipod nano che costa 30 euro (originale) e arriverei praticamente allo stesso prezzo del touch!
    Col touch poi c'è ios6, tutte le app, la fotocamera ecc ecc.

    Cmq, facciamo per un attimo finta che l'adattatore da 30 euro, lo si riesca a trovare non originale a boooo... facciamo 10 euro, per una differenza di spesa di si e no 30 euro, voi lo comprereste un nano? anche se come me, doveste solo usarlo per ascoltare la musica e non fare altro?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy