CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account sito Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Account sito Vodafone

    Buonasera a tutti.
    Dopo mille peripezie sono riuscito a tornare da abbonamento a riaricabile (non riuscendo l'addetto al punto vodafone a farmi il cambio, sono dovuto passare a tim per poi tornare a vodafone, c'ho messo giusto quei 10-12 giorni....), ora però mi trovo con l'account sul sito vdafone praticamente inutilizzabile, in quanto quando vado nelle informazioni sulle mie tariffe mi esce 'errore', e idem quando provo ad aprire l'app my190, che mi dice che non c'è una sim abbinata allo username da me utilizzato (col quale cmq riesco a entrare nel sito vodafone)..chiamo il 190 e mi viene detto che mi verrà mandato un sms con scritto le modalità da seguire per cancellare l'attuale account e crearne uno nuovo di modo da poter vedere sia sul sito che con l'app my190 sms inviati, mb consumati ecc..ora, ho chiesto 2 volte la procedura, per 2 volte mi è stato detto che mi avrebbero mandato un sms con le istruzioni e per 2 volte non ho ricevuto nulla..qualcuno sa dirmi come posso procedere? perchè cercando on-line ho trovato 2 procedure diverse: per entrambe bisogna spedire una mail all'indirizzo 'cancellausername@mail.vodafone.it', poi c'è una procedura per cancellare il numero e una per cancellare l'username...quale devo seguire io??...aggiungo, tanto per cronaca, che il numero che devo poi inserire nel nuovo account è lo stesso, che evidentemente però era affibiato alla vecchia sim che avevo..non capisco però se mi basti cancellare il numero e poi reinserirlo, o se devo cancellare completamente l'account (quindi seguire la procedura che cancella l'username) e rifare tutto da capo...
    intanto vi ringrazio per l'attenzione..
    Ale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy