CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dilemma LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dilemma LTE

Salve a tutti amici del forum, oggi navigando e leggendo un pò di news ho letto che la vodafone ha messo nel suo listino smartphone il galaxy s3 e note 2 nelle loro varianti LTE ovvero i9305 e n7105. Leggendo questa notizia mi sono chiesto ma vale davvero la pena adesso acquistare uno smartphone Lte? vedendo anche i prezzi esorbitanti degli abbonamenti per avere questi due smartphone con in più il servizio lte, si parla di contributi iniziali di 100 euro più 50-60€ al mese di abbonamento... Quindi in soldoni mi chiedevo, che ne pensate di questo LTE? Visto il fatto che in Italia abbiamo a malapena una copertura 3g (io vivo in un paesino meridionale e già devo ringraziare di navigare in 3g), vale la pena acquistare uno smartphone in base a questa caratteristica? e poi un ultima cosa, a cosa serve la rete lte con abbonamenti da 1gb? illuminatemi con le vostre opinioni.

2.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici del forum, oggi navigando e leggendo un pò di news ho letto che la vodafone ha messo nel suo listino smartphone il galaxy s3 e note 2 nelle loro varianti LTE ovvero i9305 e n7105. Leggendo questa notizia mi sono chiesto ma vale davvero la pena adesso acquistare uno smartphone Lte? vedendo anche i prezzi esorbitanti degli abbonamenti per avere questi due smartphone con in più il servizio lte, si parla di contributi iniziali di 100 euro più 50-60€ al mese di abbonamento... Quindi in soldoni mi chiedevo, che ne pensate di questo LTE? Visto il fatto che in Italia abbiamo a malapena una copertura 3g (io vivo in un paesino meridionale e già devo ringraziare di navigare in 3g), vale la pena acquistare uno smartphone in base a questa caratteristica? e poi un ultima cosa, a cosa serve la rete lte con abbonamenti da 1gb? illuminatemi con le vostre opinioni.
    Per me l'lte può andare dove dico io
    L'unica cosa sono i 2gb di ram dell'S3.

inviato da un impulso di 180º
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Per me l'lte può andare dove dico io
    L'unica cosa sono i 2gb di ram dell'S3.

inviato da un impulso di 180º
    Certo se l'S3 avesse avuto già in partenza i 2 gb di ram penso che ci avrei fatto un pensierino... ma voi come state messi, c'è qualcuno che vive in città che avuto modo di provare l'LTE? che poi mi chiedo, una rete così veloce sarebbe buona per usare i servizi cloud, streaming video hd e roba del genere... come si possono usare questi servizi con piani da 1 gb al mese?

Permessi di invio