CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Offese contro gli omosessuali sul Play Store!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Offese contro gli omosessuali sul Play Store!?

    Salve ragazzi, oggi girovagando sullo store sono incappato in un'app per incontri per gay. Nel tentativo di capire cosa fosse ( XD ) ho letto le opinioni dell'app ma ho trovato soltanto insulti. Ora mi chiedo... è possibile che nel 2013 determinate categorie siano ancora soggette a questo tipo di violenza gratuita?? E inoltre.. quando Google inizierà a controllare cosa gli utenti scrivono nelle recensioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi girovagando sullo store sono incappato in un'app per incontri per gay. Nel tentativo di capire cosa fosse ( XD ) ho letto le opinioni dell'app ma ho trovato soltanto insulti. Ora mi chiedo... è possibile che nel 2013 determinate categorie siano ancora soggette a questo tipo di violenza gratuita?? E inoltre.. quando Google inizierà a controllare cosa gli utenti scrivono nelle recensioni?
    Beh,che lo facciano sul play store è vergognoso,cioè,che c'entra? Io pur essendo giovane ho una mentalità un Po chiusa,e i gay non mi piaccione,però almeno cerco di non insultare.

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedo... è possibile che nel 2013 determinate categorie siano ancora soggette a questo tipo di violenza gratuita?? E inoltre.. quando Google inizierà a controllare cosa gli utenti scrivono nelle recensioni?
    Chiediti anche quando la gente imparerà a tenere conto delle cose importanti della propria vita e farsi i dannati affaracci loro su quello che non li riguarda... e poi risponditi, che la risposta la sai già.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Chiediti anche quando la gente imparerà a tenere conto delle cose importanti della propria vita e farsi i dannati affaracci loro su quello che non li riguarda... e poi risponditi, che la risposta la sai già.
    Scusami ma non ho ben capito il significato del tuo post...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Io personalmente, lo dico sinceramente, non ho buoni riguardi verso le coppie gay ma il fatto che nelle recensioni ci siano offese non è bello ma non solo per il fatto che sia di incontri gay ma per il fatto che non ci devono essere insulti punto e basta, ricordo che in un'applicazione lo sviluppatore aveva smesso di aggiornare l' app per motivi che ha definito seri e ha chiuso i relativi server e gli utenti risposero con insulti gravi anche diretti, in particolare veniva definito figlio di buona donna...
    Se lo avessero fatto con una mia applicazione non so cosa avrei fatto
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Chiediti anche quando la gente imparerà a tenere conto delle cose importanti della propria vita e farsi i dannati affaracci loro su quello che non li riguarda... e poi risponditi, che la risposta la sai già.
    Scusami ma non ho ben capito il significato del tuo post...
    Forse sono stato troppo stringato.

    La razza umana, per poter dir davvero di essere evoluta, almeno secondo me, dovrebbe imparare a tener conto delle cose veramente importanti della vita e fregarsene delle cose che non sono affari loro, principale tra queste questioni di preferenze personali.

    Invece la regola è che la gente si impiccia di affari che non la riguarda e lascia che a dirimere le cose importanti siano il più delle volte degli incompetenti prezzolati (ogni riferimento a politici e affaristi realmente esistenti è puramente voluta).

    La gente, in breve, si impiccia del fatto che uno o più altre persone siano o meno omosessuali mentre ci sarebbero BEN ALTRI PIÙ IMPORTANTI... AFFARI a decidere dei quali preferisce delegare altri che il più delle volte non meritano detto incarico, siccome detta gente sembrano essere del tutto disinteressati in tutto quello che importa veramente. Sono solo capaci di lamentarsi quando detti incompetenti li mettono a PI-greco mezzi per i loro interessi personali ed è ormai troppo tardi.

    Sono sempre più deluso dalla razza umana. Homo Sapiens Sapiens un paio di palle... poco meglio e solo forse di una scimmia.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-01-13 alle 00:09
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy