CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Micro sd classe 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro sd classe 10

    ciao a tutti,ho da poco comprato un Android e ho bisogno di acquistare un Micro SD.
    Ho pensato di prenderla da 16 gb,però informandomi ho scoperto "le classi" di velocità,al momento ho una da 4gb classe 4 della SanDisk e visto che è un ottima marca e non ho avuto nessun problema fino ad ora vorrei acquistare una SanDisk Mobile Ultra Micro(circa 20€) e visto che ho intenzione da prenderla online ho anche visto di marca Mustang classe 10(circa 15€),qualcuno ha provato questa questa marca? e buona?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io un bel pò di tempo fa (quando avevo un altro telefono) ho preso su eBay una micro sd Samsung classe 10 plus da 8 GB e la paghai 14€...mi ci sono trovato davvero bene...c'è anche la versione da 16 GB che ovviamente costa un pò di più però te la consiglio come qualità...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ono26 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho da poco comprato un Android e ho bisogno di acquistare un Micro SD.
    Ho pensato di prenderla da 16 gb,però informandomi ho scoperto "le classi" di velocità,al momento ho una da 4gb classe 4 della SanDisk e visto che è un ottima marca e non ho avuto nessun problema fino ad ora vorrei acquistare una SanDisk Mobile Ultra Micro(circa 20€) e visto che ho intenzione da prenderla online ho anche visto di marca Mustang classe 10(circa 15€),qualcuno ha provato questa questa marca? e buona?
    Io ho ordinato da eBay una SD classe 10 da 32 gb ,pagata 25€.. Se arrivasse..colpa del corriere

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma con una micro sd classe dieci si ha più velocità in generale giusto?? cioè intendo aprendo applicazioni anche pesanti su sd,esempio io ho messo vice city e mi va un pò lento..se lo metto su una classe 10 sarà più fluido?

  6. #5
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato da eBay una SD classe 10 da 32 gb ,pagata 25€.. Se arrivasse..colpa del corriere

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
    anchio una 32 giga classe 10 sandisk su e bay arrivata 3 giorni fa e lo pagata 25.69

    Quote Originariamente inviato da ono26 Visualizza il messaggio
    ma con una micro sd classe dieci si ha più velocità in generale giusto?? cioè intendo aprendo applicazioni anche pesanti su sd,esempio io ho messo vice city e mi va un pò lento..se lo metto su una classe 10 sarà più fluido?
    vabbe dipende anche dal telefono se non ha abbastanza prestazioni......comunque la sd classe 10 ti rende piu fluida la velocita del telefono in generale!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    anchio una 32 giga classe 10 sandisk su e bay arrivata 3 giorni fa e lo pagata 25.69



    vabbe dipende anche dal telefono se non ha abbastanza prestazioni......comunque la sd classe 10 ti rende piu fluida la velocita del telefono in generale!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
    He beh.. Hanno detto che arriva lunedì.. Speriamo bene

    Inviato da Hawk "il saggio"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy