Screen protector ... come si evitano le bolle ??
Dall'inizio dell'era del touch ho iniziato ad usare le screen protector
Ad oggi ne avrò messe 10-20 ma NON SONO MAI RIUSCITO ad EVITARE la FORMAZIONE DI 3-4 bolle sotto la SCREEN :bd::bd::bd::-[
Sono io incapace, esiste un metodo per evitarel a prova di stupido (come me) o anche voi avete la stessa problematica ??
Denghiu
R: Screen protector ... queste bastarde ... come si evitano le bolle ??
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Dall'inizio dell'era del touch ho iniziato ad usare le screen protector
Ad oggi ne avrò messe 10-20 ma NON SONO MAI RIUSCITO ad EVITARE la FORMAZIONE DI 3-4 bolle sotto la SCREEN :bd::bd::bd::-[
Sono io incapace, esiste un metodo per evitarel a prova di stupido (come me) o anche voi avete la stessa problematica ??
Denghiu
il mio consiglio e quando si formano prova a trascinarle fuori con una tessera!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ottima idea ed in effettoi talvolta (se non molto lontane dal contorno dello screen) ci si riesce ma ...
... quale è il segreto per evitarle ??;)
Non ce un segreto.. In quelle della cellularline (costano un occhio della testa,tipo 6 costano 15€) ce il lavoro apposta per mandarle via,ma viene anche con una carta
Inviato da Hawk "il saggio"
Ho una Pellicola presa in omaggio su ebay insieme alla custodia.. Il tutto 3 euro ss comprese.. Quindi non è nulla di speciale..
Neanche la minima bolla.. Sembra che neanche ci sia..
Il trucco sta nell'avere una "Buona mano" secondo me.. Quindi non tremare, non mettere le dita sulla parte adesiva e stebderla lentamente ma in modo deciso e non tremare che poi cade o si mette male
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Screen protector ... come si evitano le bolle ??
Editato il titolo...non siamo al bar.. :)
inviato dal mio iphone 5s 3D