paypal abbinata a postepay
ragazzi ...ma è normale che cerco di abbinare una carta postepay al mio account paypal ma rifiutandomela mi da questo errore?
Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.
non riesco a capire il perche!!! nella mia carta non ci sono soldi pero...può essere che è dovuto a questo?
la paypal quando faccio una transazione quanti soldi tiene per se?
per l attivazione di una postepay pago una tassa alla paypal?
R: paypal abbinata a postepay
Devi avere credito perché ti addebitano circa 2 euro con un codice per verificare che la carta sia tua..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
zikly e appena la registro la carta e subito operativa o devo aspettare giorni?
Se la verifichi é subito attivo..
Quote:
Arrowbreaker
Io ho avuto problemi con la PostePay e PayPal. In breve, quando l'ho registrata hanno voluto fare una specie di prova di calibrazione e si sono presi, con la mia autorizzazione, 1.50€, che sarebbero stati restituiti quando avrei immesso un codice che le Poste avrebbero dovuto darmi assieme all'estratto conto con la registrazione della transazione...
All'ora... premesso che sono ANNI che ho detta PostePay e MAI ho avuto niente dalle Poste che assomigliasse anche solo lontanamente ad un estratto conto. Premesso che tutto quello che ogni ufficio postale mi ha saputo SEMPRE dire a parte l'ammontare di denaro che c'era sulla carta è stato NIENTE di NIENTE. Premesso che ogni volta che ho tentato di spiegare le mie necessita a proposito di PayPal ad un impiegato delle Poste questo o questa faceva la parte del pesce palla, come se stessi parlando di matematica teorica avanzata e geometria multidimensionale ad un convegno di lobotomizzati...
...dopo un paio d'anni lottando per avere quel fottutissimo codice mi sono alla fine rassegnato chiudere il conto PayPal, in quanto non ho mai avuto abbastanza fiducia nelle transazioni da e per (soprattutto per) la carta per colpa delle Poste Italiane e dei loro servizi inesistenti.
Attento a non cadere nella stessa trappola.
Credo tu sia stato sfortunato..io ho fatto in 10 minuti guardando la lista transazioni tramite il sito..
Invece io sono indeciso,soprattutto per le donazioni del mio nuovo "lavoretto"... PayPal o postepay? Con la postepay posso avere addebiti anche da chi non ha carta PayPal.. E con postepay posso pagare sulla PayPal di altri per esempio con eBay.. Giusto? Pero non posso ricevere pagamenti con eBay :(
Giusto?
Inviato da Hawk "il saggio"
Quote:
Arrowbreaker
Se tu fossi così gentile da darmi il link, o almeno una chart flow (quali pulsanti premere per raggiungere detto servizio) a questo sito te ne sarei infinitamente grato. Ovviamente non l'ho scritto sopra, ma ho provato a guardare anche sul sito delle poste... anche se è stato qualche anno fa... e il risultato te lo lascio immaginare.
Diciamo che in effetti hanno un servizio a dir poco scarso. Semplicemente se uno si dimentica la password e te la devono rinviare alla e-mail, o ci mettono giorni o non lo faranno mai,e mi e capitato più di una volta...
Inviato da Hawk "il saggio"