CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

paypal abbinata a postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    paypal abbinata a postepay

    ragazzi ...ma è normale che cerco di abbinare una carta postepay al mio account paypal ma rifiutandomela mi da questo errore?
    Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

    non riesco a capire il perche!!! nella mia carta non ci sono soldi pero...può essere che è dovuto a questo?
    la paypal quando faccio una transazione quanti soldi tiene per se?
    per l attivazione di una postepay pago una tassa alla paypal?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Devi avere credito perché ti addebitano circa 2 euro con un codice per verificare che la carta sia tua..


    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    zikly e appena la registro la carta e subito operativa o devo aspettare giorni?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    zikly e appena la registro la carta e subito operativa o devo aspettare giorni?
    Se la verifichi é subito attivo..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto problemi con la PostePay e PayPal. In breve, quando l'ho registrata hanno voluto fare una specie di prova di calibrazione e si sono presi, con la mia autorizzazione, 1.50€, che sarebbero stati restituiti quando avrei immesso un codice che le Poste avrebbero dovuto darmi assieme all'estratto conto con la registrazione della transazione...

    All'ora... premesso che sono ANNI che ho detta PostePay e MAI ho avuto niente dalle Poste che assomigliasse anche solo lontanamente ad un estratto conto. Premesso che tutto quello che ogni ufficio postale mi ha saputo SEMPRE dire a parte l'ammontare di denaro che c'era sulla carta è stato NIENTE di NIENTE. Premesso che ogni volta che ho tentato di spiegare le mie necessita a proposito di PayPal ad un impiegato delle Poste questo o questa faceva la parte del pesce palla, come se stessi parlando di matematica teorica avanzata e geometria multidimensionale ad un convegno di lobotomizzati...

    ...dopo un paio d'anni lottando per avere quel fottutissimo codice mi sono alla fine rassegnato chiudere il conto PayPal, in quanto non ho mai avuto abbastanza fiducia nelle transazioni da e per (soprattutto per) la carta per colpa delle Poste Italiane e dei loro servizi inesistenti.

    Attento a non cadere nella stessa trappola.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao...guarda a me serve questo account per mandare 3.50 euro a una ditta tedesca...ho 2 possibilita di pagamento: bonifico o paypal...scelgo la seconda perche cosi sicuramente pago meno...ecco il perche della mia urgenza...mi serve solo per questo pagamento e poi puo rimanere li per me...mi basta ke si attiva pure solo per un giorno XD ahah

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con la PostePay e PayPal. In breve, quando l'ho registrata hanno voluto fare una specie di prova di calibrazione e si sono presi, con la mia autorizzazione, 1.50€, che sarebbero stati restituiti quando avrei immesso un codice che le Poste avrebbero dovuto darmi assieme all'estratto conto con la registrazione della transazione...

    All'ora... premesso che sono ANNI che ho detta PostePay e MAI ho avuto niente dalle Poste che assomigliasse anche solo lontanamente ad un estratto conto. Premesso che tutto quello che ogni ufficio postale mi ha saputo SEMPRE dire a parte l'ammontare di denaro che c'era sulla carta è stato NIENTE di NIENTE. Premesso che ogni volta che ho tentato di spiegare le mie necessita a proposito di PayPal ad un impiegato delle Poste questo o questa faceva la parte del pesce palla, come se stessi parlando di matematica teorica avanzata e geometria multidimensionale ad un convegno di lobotomizzati...

    ...dopo un paio d'anni lottando per avere quel fottutissimo codice mi sono alla fine rassegnato chiudere il conto PayPal, in quanto non ho mai avuto abbastanza fiducia nelle transazioni da e per (soprattutto per) la carta per colpa delle Poste Italiane e dei loro servizi inesistenti.

    Attento a non cadere nella stessa trappola.
    Credo tu sia stato sfortunato..io ho fatto in 10 minuti guardando la lista transazioni tramite il sito..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Invece io sono indeciso,soprattutto per le donazioni del mio nuovo "lavoretto"... PayPal o postepay? Con la postepay posso avere addebiti anche da chi non ha carta PayPal.. E con postepay posso pagare sulla PayPal di altri per esempio con eBay.. Giusto? Pero non posso ricevere pagamenti con eBay
    Giusto?

    Inviato da Hawk "il saggio"

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Credo tu sia stato sfortunato..io ho fatto in 10 minuti guardando la lista transazioni tramite il sito.
    Se tu fossi così gentile da darmi il link, o almeno una chart flow (quali pulsanti premere per raggiungere detto servizio) a questo sito te ne sarei infinitamente grato. Ovviamente non l'ho scritto sopra, ma ho provato a guardare anche sul sito delle poste... anche se è stato qualche anno fa... e il risultato te lo lascio immaginare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se tu fossi così gentile da darmi il link, o almeno una chart flow (quali pulsanti premere per raggiungere detto servizio) a questo sito te ne sarei infinitamente grato. Ovviamente non l'ho scritto sopra, ma ho provato a guardare anche sul sito delle poste... anche se è stato qualche anno fa... e il risultato te lo lascio immaginare.
    Diciamo che in effetti hanno un servizio a dir poco scarso. Semplicemente se uno si dimentica la password e te la devono rinviare alla e-mail, o ci mettono giorni o non lo faranno mai,e mi e capitato più di una volta...

    Inviato da Hawk "il saggio"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy