CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli acquisto lettore mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo, Italy
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consigli acquisto lettore mp3

    salve cercavo in giro un lettore mp3 max 70€ ma c'e ne sono a migliaia chi mi consiglia qualcosa con una buona memoria e con un buon comparto audio? inizialmente lo cercavo con sistema operativo android... ma non c'e quasi nulla in giro.......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Guarda per quel prezzo ti consiglio assolutamente un Sandisk Sansa Fuze+ da 16GB, nulla a che vedere con quei giocattolini tipo iPod o robe simili!

    Ha una qualità audio eccezionale, inoltre se lo prendi ti consiglio di abbinarlo a delle buone cuffie e di cambiare il firmware proprietario con quello Rockbox in questo modo avrai un lettore audio senza pari, inoltre ha la memoria espandibile con MicroSD e tante feature interessanti, da un occhiata in rete ne parlano tutti benone!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo, Italy
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok darò un'occhiata grazie per l'info

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo, Italy
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Guarda per quel prezzo ti consiglio assolutamente un Sandisk Sansa Fuze+ da 16GB, nulla a che vedere con quei giocattolini tipo iPod o robe simili!

    Ha una qualità audio eccezionale, inoltre se lo prendi ti consiglio di abbinarlo a delle buone cuffie e di cambiare il firmware proprietario con quello Rockbox in questo modo avrai un lettore audio senza pari, inoltre ha la memoria espandibile con MicroSD e tante feature interessanti, da un occhiata in rete ne parlano tutti benone!
    ktulu grazie sembra magnifico ma non riesco a trovarlo da nessuna parte solo su un noto sito lo trovo in versione "Refurbished" cioè sistemato e rimesso a nuovo... ma volevo prenderlo nuovo... sai come posso acquistarlo? guadavo anche altre marche ma nulla...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foodddi Visualizza il messaggio
    ktulu grazie sembra magnifico ma non riesco a trovarlo da nessuna parte solo su un noto sito lo trovo in versione "Refurbished" cioè sistemato e rimesso a nuovo... ma volevo prenderlo nuovo... sai come posso acquistarlo? guadavo anche altre marche ma nulla...
    Purtroppo dando un occhiata in rete mi sono appena accorto che adesso è praticamente introvabile, non so il perchè forse è fuori produzione.

    Comunque c'è anche il fratellino minore (è quello che ho io da circa un anno) che si chiama Sansa Clip Zip, ha lo stesso motore audio del fratellone, ci fai le stesse cose come ti ho descritto nel primo messaggio è solo molto più tascabile ed ha lo schermo piccolo!

    Dagli un occhiata, questo lo trovi ovunque anche su Amazon!
    Ultima modifica di ktuluworld; 05-02-13 alle 14:18
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo, Italy
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l'info cmq ho sentito parlare bene di un sony... il clip e troppo piccolo :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy