CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Siti online poco affidabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Siti online poco affidabili

    Salve a tutti
    scrivo per parlarvi della mia esperienza NEGATIVA riguardo un acquisto fatto su WORLDSTORES.IT di Adelfia (BA)
    lo faccio perchè prima di procedere al mio acquisto ho cercato delle recensioni ma non ne ho trovate, bhe è ora che qualcuno cominci.
    Spero di essere nella sezione giusta.
    Comincio col dire che tutto sommato mi è andata bene, ma rimane il fatto che comunque certe cose devono essere chiare e non capirle dopo l'acquisto
    come per esempio che loro NON HANNO MAGAZZINO credo per questioni econimiche e quando compri qualcosa devi aspettare prima che l'oggetto arrivi a loro e poi lo spediscono a te, poi come nel mio caso l'oggetto che gli era arrivato non era di buona qualità secondo i loro standard (scuse? vero? non si sa), fatto sta che hanno dovuto attendere un altra spedizione e dopo accertati che era di loro gradimento spedito a me.
    Dopo un paio di nomi di corriere mi viene dato quello ultimo di bartolini che guarda caso dopo 2 giorni non sanno dove sia finito il pacco (un operatore della bartolini ha insinuato il dubbio che questo pacco non sia mai stato ritirato da loro dalla worldstores e che il traking che mi era stato dato era generato da un software che danno ai loro clienti).
    Infine dopo una settimana di altri rimbalzi invio una raccomandata di RECESSO in quanto oramai era assurdo attendere ancora il mio TELEFONINO dopo 45 giorni del pagamento e chiedevo il rimborso del tutto (non ho idea quante telefonate ho fatto e quanto sono rimasto in attesa ma fortunatamente ho il tutto incluso e non mi è costato nulla, altrimenti credo che avrei raddoppiato il costo)
    Comunque si sono arresi e mi hanno rimborsato il tutto, non sono comunque contento perchè ho dovuto SEMPRE chiamare io, non mi hanno mai dato un minimo di ssistenza nonostante tutto quello che era successo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a condividere la tua esperienza.... io sto ad un paese a 5 minuti da Adelfia, se hai l'indirizzo posso fare un salto in incognito per vedere cosa c'è:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a condividere la tua esperienza.... io sto ad un paese a 5 minuti da Adelfia, se hai l'indirizzo posso fare un salto in incognito per vedere cosa c'è:thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    L'indirizzo che riportano sul sito è questo
    Via Generale dalla Chiesa, 30/A Adelfia

    solo che sul sito mostrano la foto di un grande store e sul google maps invece è una strada con delle villette Bi-familiari.
    Questo è una delle incongruenze che hanno.
    Se ci vai fammi sapere.
    Un saluto

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ok non appena posso faccio un salto e vi faccio sapere.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Maur0


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    crema
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Meizu MX2 16gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riguardo a questo proposito secondo voi le valutazioni fatte su Webutation - Website Reputation Community against fraud and badware sono veritiere?? onde evitare spiacevoli inconvenienti come quelle del povero valerio?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minculoteincueo Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi
    Salve, anche io volevo acquistare un cellulare samsung s4 da questo negozio on-line, ma sinceramente non mi sono fidato dopo aver letto quello che avevate scritto.
    Ho mandato delle mail per cheidere informazioni , dato che volevo fare il pagamento con paypal ed invece viene solo menzionato ma i metodi di pagamento sono solo con circuito carta di credito visa oppure bonifico bancario, ma non paypal, altrimenti avevo chiesto di pagare in contrassegno come da loro indicato tra le possibilità e invece mi sono sentito rispondere che non era possibile per tale importo.
    Inoltre ho letto nelle informazioni per la restituzione che non permettano alle aziende di farlo, anche questo non credo sia molto corretto.
    Dopo tutte queste informazioni ho deciso di cancellare il mio acquisto.
    Spero di essere stato utile ..... e grazie a voi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono Dorella Lagravinese, responsabile commerciale della World Trading Srl che gestisce il sito web worldstores
    Volevo specificare che tra le migliaia di vendite giornaliere che il nostro portale espone, possono accadere delle piccole vicissitudini nella norma del commercio online.
    In risposta alla prima persona che ha aperto il forum con la sua esperienza negativa, esaminando il caso, Bartolini ha perso il suo pacco assicurato che é stato normalmente rimborsato dopo l'ammissione dell'effettiva colpa dello spedizioniere.
    Inoltre la nostra azienda applica come da legge Europea il diritto di recesso entro 10giorni dall'acquisto.
    Ricordiamo alla gentile clientela che siamo a completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20
    Il mio recapito diretto aziendale per qualsiasi chiarimento è 3483465366

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ho usufruito dei servizi di World Stores e ne sono stato soddisfatto finora.
    Segnalo solo che, proprio la settimana scorsa ho fato un acquisto e, per motivi specifici ho avuto necessità di mettermi in combatto con World Stores.
    Dei due numeri di telefono che vengono forniti, quello fisso ora risulta inesistente, mente al cellulare, che coincide con quello che la Signora Langrinese qui riporta, non risponde nessuno ; ho provato a diversi orarie e ho trovato solo una segreteria,lasciando messaggio nessuno si è fatto vivo.
    Ho mandato anche due mais al loro servizio clienti ma non ho avuto risposta:
    tutto ciò è sgradevole e dà una certa impressione di abbandono.
    Speriamo non sia così
    buona giuornata a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy