CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Aiuto vendetta!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Oggi ci vuole l'autorizzazione per uscire prima se all'ultima ora/e il prof decide di marinare la squola?

Ai miei tempi (Dio, mi sento vecchio) c'era meno fascismo e più libertà.

Fossi in te risponderei con la stessa moneta. Di nascosto (quando nessuno ti vede) scrivi qualche BELLA frase a proposito della loro religione melistica (melana? Melare? Boh...) sui LORO banchi con pennarello non cancellabile. La guerra è guerra e nessuno può farti una colpa di usare le stesse armi dei tuoi nemici.
    Eh, ma io voglio che la guerra finisca... In questo modo non finiremo mai; appena si ripresenterà l'occasione mi riempiranno di nuovo il banco di scritte sulla Apple!
    Poi a loro non credo dia noia se gli scrivo sul banco.. XDXD

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ~ Lucia ~ Visualizza il messaggio
    Eh, ma io voglio che la guerra finisca... In questo modo non finiremo mai; appena si ripresenterà l'occasione mi riempiranno di nuovo il banco di scritte sulla Apple!
    La guerra... è guerra, e da tempo immemore può finire solo in due modi, con una sconfitta o con una vittoria. Se abbandoni la lotta, non avrai una vittoria.

Poi, se ti va di deludere i tuoi colleghi Androidiani e calare le braghe di fronte ai Fighetti, fai te.

Poi a loro non credo dia noia se gli scrivo sul banco.. XDXD
    Non devi mica per forza scrivere con pennarello indelebile NERO.

Ah, ci fossi io al tuo posto. Li farei sputare sangue senza nemmeno toccarli con un dito.

Giovani d'oggi... massa di smidollati...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano L'avatar di Leto

Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

Arrow non gettare acqua sul fuoco!
    Ai miei tempi se ti beccavano il banco pasticciato era un guaio
    Non dargli importanza, questi dispettucci non meritano neanche la fatica di una risposta, lascia il banco pulito e lindo e i tuoi pensieri tienili sulla smemo, o sul diario che si usa oggi.
    Per il resto, fonda una community a scuola di androidiani, vedrai che poi i tuoi "amici" ti lasceranno in pace (o ne piglieranno una fraccata).
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Ai miei tempi se ti beccavano il banco pasticciato era un guaio
    Non dargli importanza, questi dispettucci non meritano neanche la fatica di una risposta, lascia il banco pulito e lindo e i tuoi pensieri tienili sulla smemo, o sul diario che si usa oggi.
    Per il resto, fonda una community a scuola di androidiani, vedrai che poi i tuoi "amici" ti lasceranno in pace (o ne piglieranno una fraccata).
    Ok grazie per il consiglio (anche se credo di essere l'unica androidiana in tutta la scuola XD) ma io sul mio banco devo poterci quello che mi pare!! Non lo voglio lasciare bianco! Il banco è mio e io ho il diritto di farci i disegnini senza che nessuno me li venga a sciupare con scritte della Apple! D=

Quanto a quello che ha detto Arrowbreaker, è vero che la guerra è guerra, ma io vorrei cercare di limitarne i danni (dalla mia parte) XD

Comunque oggi ho visto il banco... Va be' non era ridotto poi così male... Ho staccato l'adesivo e cancellato le scritte XD Poi l'adesivo l'ho dato a una dietro di me perché le piaceva e lo ha attaccato sul suo banco... Dopo la ricreazione era di nuovo attaccato sul mio XDXD Ahahahahah ma che palleeeeee XDXD Non hanno di meglio da fare?! XD
    Avevo chiesto aiuto a voi perché guardate che risposte mi hanno dato qui -___-''
    Per ora lascerò stare, ma la prossima volta giuro che li riempio di cazzotti! Sempre che mi riesca XD

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Acqua? MA SE STO CERCANDO DI BUTTARE LA THERMITE SUL FUOCO!!!!!!!!

C'è una certa differenza, sai.

- B. Franklin

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

~ Lucia ~ (19-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Oggi ci vuole l'autorizzazione per uscire prima se all'ultima ora/e il prof decide di marinare la squola?

Ai miei tempi (Dio, mi sento vecchio) c'era meno fascismo e più libertà.

Fossi in te risponderei con la stessa moneta. Di nascosto (quando nessuno ti vede) scrivi qualche BELLA frase a proposito della loro religione melistica (melana? Melare? Boh...) sui LORO banchi con pennarello non cancellabile. La guerra è guerra e nessuno può farti una colpa di usare le stesse armi dei tuoi nemici.
    è vero adesso per ogni minima caxxata occorrono autorizzazioni permessi ecc

ps:scuola non si scrive con la "Q"

-----------------------------------------------------------------
    apparte il fatto che per quanto android possa essere una passione io non lo porto in modo cosi visibile a scuola....cioe lo.tengo x me e per aiutare magari qualcuno ad aggiornare stop secondo me la miglior vendetta è farti trovare avanti scuola stile Rambo con AK-47 in una mano e M4-A1 nell altra...un coltello a serramanico legato alla gamba destra...paradenti e cinturone di granate....che nn si spaventerebbe

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

~ Lucia ~ (19-02-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    ps:scuola non si scrive con la "Q"
    Chi lo ha detto?

Uno dei vantaggi dell'età. Uno dei POCHI vantaggi, vedrai col tempo, è che puoi dichiarare impunemente, alla Paolo Rossi, che non ti riconosci nella grammatica italiana.

Il mio quore è a soccuadro a pensare a cuando andavo a squola.

apparte il fatto che per quanto android possa essere una passione io non lo porto in modo cosi visibile a scuola....cioe lo.tengo x me e per aiutare magari qualcuno ad aggiornare stop secondo me la miglior vendetta è farti trovare avanti scuola stile Rambo con AK-47 in una mano e M4-A1 nell altra...un coltello a serramanico legato alla gamba destra...paradenti e cinturone di granate....che nn si spaventerebbe
    Molto americano da parte tua.

- B. Franklin

11. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

~ Lucia ~ (19-02-13)

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

apparte il fatto che per quanto android possa essere una passione io non lo porto in modo cosi visibile a scuola....cioe lo.tengo x me e per aiutare magari qualcuno ad aggiornare stop
    E quindi?? Non lo faccio per darmi arie, è solo che io ormai parlerei solo di informatica con chiunque, quindi per non restare antipatica a tutti credo che sia meglio che mi sfoghi in altri modi, tipo disegnando sul banco, piuttosto che passare come una che pensa solo ai cellulari... Non è che mi voglia far notare dagli altri, capito? Poi, è ovvio che se, si entra a parlare di queste cose o se mi fanno delle domande, anch'io faccio la mia parte, ma cerco sempre di non introdurre mai l'argomento, non sono mai io quella che inizia a parlare di Android... Ho voluto spiegarvi questo perché non vorrei che pensiate che io sia una bimbaminchia che va a giro vantandosi di essere una fan di Android, ecco XD Diciamo che quelli che vogliono farsi notare e dicono a tutti di essere "geni dell'informatica", nella maggior parte dei casi sanno a malapena accendere il computer XD

Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit

Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

E quindi?? Non lo faccio per darmi arie, è solo che io ormai parlerei solo di informatica con chiunque, quindi per non restare antipatica a tutti credo che sia meglio che mi sfoghi in altri modi, tipo disegnando sul banco, piuttosto che passare come una che pensa solo ai cellulari... Non è che mi voglia far notare dagli altri, capito? Poi, è ovvio che se, si entra a parlare di queste cose o se mi fanno delle domande, anch'io faccio la mia parte, ma cerco sempre di non introdurre mai l'argomento, non sono mai io quella che inizia a parlare di Android... Ho voluto spiegarvi questo perché non vorrei che pensiate che io sia una bimbaminchia che va a giro vantandosi di essere una fan di Android, ecco XD Diciamo che quelli che vogliono farsi notare e dicono a tutti di essere "geni dell'informatica", nella maggior parte dei casi sanno a malapena accendere il computer XD
    nono ma io dicevo IO non lo farei mai,per il mio carattere xD beh è vero con chiunque si parli...tutti geni pure i genitori dei miei amici..."quando è al pc mio figlio è un mostro"....verita: fb tutto il tempo...poi vedono me smanettare sul terminale linux quando sono sul mio pc e si mettono le mani tra i capelli xD

14. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

~ Lucia ~ (19-02-13)

Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

nono ma io dicevo IO non lo farei mai,per il mio carattere xD beh è vero con chiunque si parli...tutti geni pure i genitori dei miei amici..."quando è al pc mio figlio è un mostro"....verita: fb tutto il tempo...poi vedono me smanettare sul terminale linux quando sono sul mio pc e si mettono le mani tra i capelli xD

Ahahah XD True story XD

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio