Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Non vedi che ti sei beccato un'infrazione e hanno chiuso i thread che avevi aperto?
Ciò che avvenne quella sera ad array non lo saprai e non lo saprà nessuno (tranne chi quella sera c'era) e neanche il motivo per cui venne bannato..
Molti utenti hanno preso per scherzo questo thread perché neanche loro sanno chi sia.. Quei pochi che lo sanno invece non te lo diranno mai.
Quella sera array era ubriaco ed è stato commesso un errore che non si ripeterà più!
Ora non far più domande e limitati a ricordarlo e omaggiarlo ogni giorno con l'unico mezzo che abbiamo: IL COMPLEANNO!
Pensi che chi quella sera c'era non sia già pentito?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ecco che mi fai incuriosire di nuovo
edit: tengo a freno la curiosita
-
Dai è palese come ti abbiano chiuso i thread in cui volevi sapere, come ti hanno minacciato di ban e come ti abbiano detto che si tratta della variabile e cavolate varie per non farti sapere la Reale VERITA'.
Purtroppo non è un argomento benvenuto, quello che si poteva dire te l'ho detto.. Di più rischio.. Se un giorno dovessi essere bannato dal forum per questo tramanda la storia. È importante che ci siano almeno due persone a saperla, così se uno viene bannato c'è l'altro.
In caso un domani dovessi lasciare il forum tramandala proprio come fece quel vecchio utente con me quel piovoso mercoledì sera d'inverno davanti ad una birra e tra i fumi dell'alcol.
Ciao.. Finiamola qui per il bene del forum.
-
Quote:
91DarioASR
Dai è palese come ti abbiano chiuso i thread in cui volevi sapere, come ti hanno minacciato di ban e come ti abbiano detto che si tratta della variabile e cavolate varie per non farti sapere la Reale VERITA'.
Purtroppo non è un argomento benvenuto, quello che si poteva dire te l'ho detto.. Di più rischio.. Se un giorno dovessi essere bannato dal forum per questo tramanda la storia. È importante che ci siano almeno due persone a saperla, così se uno viene bannato c'è l'altro.
In caso un domani dovessi lasciare il forum tramandala proprio come fece quel vecchio utente con me quel piovoso mercoledì sera d'inverno davanti ad una birra e tra i fumi dell'alcol.
ma se non so lo storia cosa tramando?
-
l'esistenza della storia. ma vi consiglio davvero di smettere
-
Ma se ti dico che é chainw !! Piu di così non posso dirti eh ! @$
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
91DarioASR
Non siamo su sto forum per essere presi per il culo
L infrazione era una trollata .... leggi bene .... a menoche qualcuno non gliel abbia fatta veramente
Ho postato un link dove un admin di un forum chiedeva su vbulletin come rimuovere la voce array tra i mod .... ora chiudete perchè sto dario si diverte a fare storielle giocando con la curiositá di alcuni (io compreso)
-
Quote:
RagzDog
Non siamo su sto forum per essere presi per il culo
L infrazione era una trollata .... leggi bene .... a menoche qualcuno non gliel abbia fatta veramente
Ho postato un link dove un admin di un forum chiedeva su vbulletin come rimuovere la voce array tra i mod .... ora chiudete perchè sto dario si diverte a fare storielle giocando con la curiositá di alcuni (io compreso)
nono mi mancano 2 messaggi
edit pentiti e forse il supremo ti salva
-
veramente se chiudete mi fate un gran favore, perchè chi ci va in mezzo alla fine sono io e sono dieci pagine che vi consiglio di chiudere..
tanto ormai quello che potevo dire l'ho detto.
quindi chiudete e facciamola finita, tanto gli utenti piu anziani del forum mi staranno già controllando cosa dico.
-
Quote:
Andreaandroid98
nono mi mancano 2 messaggi
edit pentiti e forse il supremo ti salva
Mi pentirò di esser stato tutta la mattina a credere che questo array era un utente ****
Siamo tutti e 2 del 98 .... non fare come i bimbi del 2005 e credere alle storielle
-
no scusa l'inflazione mi sa era un troll messagi non me ne mancano