Visualizzazione stampabile
-
Se riveli la verità sui fatti di quella sera penso che non rischi solo il ban, ma proprio la vita :S.. Meglio non parlarne
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Ma mica ci bannano.... dai.....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si infatti è il thread in offtopic piu attivo !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
Si infatti è il thread in offtopic piu attivo !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:)
-
Volete diventare desaparecidos? Non è una bella cosa sapete, rischiate grosso
Inviato con dannazione da Tapatalk 4 Beta
-
Cosa avrà mai fatto -_- è un forum mica si può uccidere -_-
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
-
Quote:
stiwyfigfexx
Io non ci giurerei...
...il fatto che ogni giorno sia il suo compleanno non ti fa balenare in testa che non sia proprio una persona come me e te, ma che stia al di sopra, fra noi e Dio? Non scherzare su di lui e non metterne in dubbio la potenza se non vuoi conoscere il terrore della sua ira...
...per quanto io si un iscritto abbastanza recente, conoscevo un vecchio utente della prima ora, che quella sera c'era, e che una sera, il giorno prima di scomparire nel nulla, seduto sul molo del porto mi raccontò quello che accadde, ancora tremo solo a ripensare al suo racconto!
Altro che i racconti di E.A.Poe! Quelli di Poe sono finzione, questa cosa è reale, quindi occore stare attenti...
Non so che fine abbia fatto l'utente, ma il fatto che sia scomparso il giorno dopo avermi raccontato la storia mi inquieta... temo che sia stato punito dall'onnipotente @rr@y per avermi raccontato quello che accadde veramente quella tremenda sera... lì ho capito che lui è ovunque, anche quando non avverti la sua presenza, e può tutto... è meglio lasciarlo stare...
...penso davvero che sia meglio chiudere prima che sia troppo tardi... ;)
-
Quote:
zebaldo
Io non ci giurerei...
...il fatto che ogni giorno sia il suo compleanno non ti fa balenare in testa che non sia proprio una persona come me e te, ma che stia al di sopra, fra noi e Dio? Non scherzare su di lui e non metterne in dubbio la potenza se non vuoi conoscere il terrore della sua ira...
...per quanto io si un iscritto abbastanza recente, conoscevo un vecchio utente della prima ora, che quella sera c'era, e che una sera, il giorno prima di scomparire nel nulla, seduto sul molo del porto mi raccontò quello che accadde, ancora tremo solo a ripensare al suo racconto!
Altro che i racconti di E.A.Poe! Quelli di Poe sono finzione, questa cosa è reale, quindi occore stare attenti...
Non so che fine abbia fatto l'utente, ma il fatto che sia scomparso il giorno dopo avermi raccontato la storia mi inquieta... temo che sia stato punito dall'onnipotente @rr@y per avermi raccontato quello che accadde veramente quella tremenda sera... lì ho capito che lui è ovunque, anche quando non avverti la sua presenza, e può tutto... è meglio lasciarlo stare...
Anche io sapevo di questa cosa infatti..
Sono d'accordo che forse sarebbe meglio lasciar perdere prima che possa succedere nuovamente qualcosa di spiacevole :(
Quote:
stiwyfigfexx
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Uccidere su un forum non è possibile, ma gli utenti esistono anche nella vita reale.. E lì è possibile..
Basta ho detto fin troppo.. Chi vuol capire capisca
-
Quote:
zebaldo
Io non ci giurerei...
Quto!!!
-
Anche per stavolta avete trollato abbastanza....
Chiudo