Visualizzazione stampabile
-
Quello che so me lo disse un vecchio utente del forum prima di abbandonare il medesimo. Che io sappia non lo sa nessuno il motivo per cui venne bannato. O meglio quei pochi che lo sanno non hanno mai voluto parlarne. È un argomento un po' strano e infatti anche ora qui nessuno vuole dirlo. Propongo di chiudere questo thread prima che qualcuno dovesse rimanerne infastidito per quei fatti accaduti tempo fa. Sarebbe meglio anche evitare di parlare in pubblico di Array. Ho detto fin troppo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Quello che so me lo disse un vecchio utente del forum prima di abbandonare il medesimo. Che io sappia non lo sa nessuno il motivo per cui venne bannato. O meglio quei pochi che lo sanno non hanno mai voluto parlarne. È un argomento un po' strano e infatti anche ora qui nessuno vuole dirlo. Propongo di chiudere questo thread prima che qualcuno dovesse rimanerne infastidito per quei fatti accaduti tempo fa. Sarebbe meglio anche evitare di parlare in pubblico di Array. Ho detto fin troppo
Accidenti...mi sono informato..
Mette a rischio tutto il forum questa cosa,chiudete...
Never give up.
-
Dillo anche a me anche in privato se vuoi mi ai incuriosito troppo
-
Quote:
Hawk721
Accidenti...mi sono informato..
Mette a rischio tutto il forum questa cosa,chiudete...
Never give up.
se scopri dell'altro oltre a questo che mi hai detto contattami in privato ;) io quello che sapevo te l'ho detto prima in MP :-X
-
Quote:
91DarioASR
se scopri dell'altro oltre a questo contattami in privato ;) io quello che sapevo te l'ho detto prima in MP :-X
dillo anche a me ti prego mi avete incuriosito troppo
-
È meglio che non sappiate... Altrimenti vi dovremo uccidere...
-
Ragazzi mi dispiace ma non è possibile spargere troppo la voce. Rischierebbe veramente tutto il forum. Ne ho parlato con hawk perché lui è un utente fidato ed è qui da tempo. Datemi retta e chiudete sto thread per favore prima che si creino dei casini VERI! e piantatela con i fatti di Array. A distanza di anni c'è gente a cui ancora non è andato giù quello che fece. Sto thread non andava neanche aperto secondo me.
-
Quote:
91DarioASR
Ragazzi mi dispiace ma non è possibile spargere troppo la voce. Rischierebbe veramente tutto il forum. Ne ho parlato con hawk perché lui è un utente fidato ed è qui da tempo. Datemi retta e chiudete sto thread per favore prima che si creino dei casini VERI! e piantatela con i fatti di Array. A distanza di anni c'è gente a cui ancora non è andato giù quello che fece. Sto thread non andava neanche aperto secondo me.
Esatto ragazzi,lasciate stare.. è meglio per voi
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Esatto ragazzi,lasciate stare.. è meglio per voi
Never give up.
inciti a lasciar perdere nonostante la tua firma reciti "Never give up.". esplica un po' questa cosa :troll:
-
Mi ricordo che c'era stato un periodo, appena successa sta cosa, che tutti volevano sapere. E era stato messo un filtro sui messaggi privati in cui quelli contenenti la parola "Array" venivano bloccati sia in uscita che in entrata. E noi dovevamo scriverlo con le chiocciole ( @rr@y). Non volevano che se ne parlasse troppo.
La mia fortuna è che quell utente che me ne parlò lo conoscevo di persona e me lo disse davanti ad una birra un mercoledì sera d'inverno. :(