Visualizzazione stampabile
-
Porca miseria, ci hanno mandato giù il forum 30 minuti e avevano preso il mio account.. Quando uno ve lo dice.. Chiudete che è meglio.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Porca miseria, ci hanno mandato giù il forum 30 minuti e avevano preso il mio account.. Quando uno ve lo dice.. Chiudete che è meglio.
Eravate stati avvertiti.... Ora chi sa troppo o chi ha parlato troppo sarà punito!
Non posso chiudere perché non ho il coraggio.... Quando si parla di Array ogni azione porta delle conseguenze
-
Quote:
91DarioASR
Array regna. Conquisterà tutti i vostri account!
We do not forgive.
Expect us.
-
La furia di Array si sta scatenando
Al riparo ! Solo delle persone sono sopravissute ai suoi attacchi , e quello che hanno raccontato non è per niente piacevole. Siete in tempo per non chiedete più nulla...
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Quote:
astrogold
Più che darti la soluzione non posso. Sta a te leggere :D:D
Inviato da Tapatalk 2 ♦
m hai scritto che comanda su tutti o di cercare su google ! mi pigghi pu cul ? roftl roftl
Quote:
JacOcaJ
Eravate stati avvertiti.... Ora chi sa troppo o chi ha parlato troppo sarà punito!
Non posso chiudere perché non ho il coraggio.... Quando si parla di Array ogni azione porta delle conseguenze
dai è stato mandato in down il forum per sto thread ?
-
Quote:
RagzDog
m hai scritto che comanda su tutti o di cercare su google ! mi pigghi pu cul ? roftl roftl
Non te ne sei accorto che il forum è andato down?
-
Quote:
91DarioASR
Rifugiarsi in un internet point e postare non è molto intelligente. Ti sta per venire a prendere, hai scatenato una cosa che doveva rimanere sopita per sempre
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
RagzDog
Si è stato array.
Ti ho scritto in quel modo perchè , spero array mi perdoni , il sommo ci guarda e ci osserva sempre. Devo stare attento a quello che scrivo , potrei rischiare la ghigliottina...
Dico solo: Attenti al sommo Array !!
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Siamo ovunque. Array era uno di noi.
We don't forgive.
Expect us.
-
Adesso mi arrabbio veramente
Continuate a aprire sti thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290269
Tanto poi l'account lo fregano a me.. Ora basta ragazzi è stato detto troppo.. Hanno scritto uno stato dal mio profilo Facebook (ruvabdolo) dicendo che vogliono vendicare array e che non ci basterà più ricordarlo col compleanno ma bisogna pagare per i fatti avvenuti quella sera!
Stiamo attenti ragazzi