Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
CIAO A TUTTI. VI SCRIVO CON LE LACRIME! !!!
CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA DI OGGI. MA SI È SPENTA LA NONNA DI MIA MOGLIE, CHE L'AMAVO COME SE FOSSE MIA NONNA.
DICO QUESTO A VOI PERCHÉ SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Dispiace tanto :( Condoglianze
-
Dai bello... lo so che è dura, ma prima o poi tutti andremo via... pensala in maniera buona... adesso stà lassù a darti una mano, nel suo piccolo...! Le nonne hanno sempre la parlantina, quindi magari starà parlando con i pezzi grossi per mettere la buona per te e la tua famiglia!
Sono anche certo che vorrebbe vederti felice, quindi su dai...!! Fai un bel respiro e riprenditi... soprattutto stacca dal pc e stai accanto a tua moglie...tirala su e non farla star triste!!
Dai su...!! Noi ti siamo vicini, in quel poco che possiamo!!
-
Quote:
Luca1926
CHIEDO SCUSA PER LA MIA ASSENZA DI OGGI. MA SI È SPENTA LA NONNA DI MIA MOGLIE, CHE L'AMAVO COME SE FOSSE MIA NONNA.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Anche se non sono della confraternita... condoglianze :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca1926
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Fratell, domani alle ore 14 faremo i funerali di mia NONNA. Pertanto vi chiedo (se è possibile) di postare tanto in questo topic. Perché LEI amava di stare in compagnia. Grazie
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Mi unisco!! Sera a tutti :D
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Luca1926
Fratell, domani alle ore 14 faremo i funerali di mia NONNA. Pertanto vi chiedo (se è possibile) di postare tanto in questo topic. Perché LEI amava di stare in compagnia. Grazie
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Mi dispiace Luca, evito troppe parole, ci passiamo tutti e so che sono inutili
Un abbraccio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TopoMonko
Alla mezzanotte è ufficialmente il mio compleanno :):):):):):):)
Auguri Topo!! :D
Buongiorno brutti zozzoni :O
-
Buongiorno Raga! Si va a lavoro.
Prima passavo di qui per farvi un saluto!
Luca mi dispiace per la perdita in famiglia, anche se non la conoscevo e non conosco te personalmente condoglianza amico mio, stai vicino alla tua famiglia e fatti forza, noi ti siamo vicini nel nostro piccolo!
Topomonko...Bè topomonko tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee tanti auguri toppmonko!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi devi pagare da bere ok?!? :D Mi aspetto dosi massicce ehehehehe :D
-
Quote:
Luca1926
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
Aspetta, pensavo scherzassi! :(
Comunque se è vero, mi spiace! Condoglianze e buona fortuna per tutto!
-
Auguri TopoMonko!!!! Ormai diventi vecchio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Quote:
Pietrone94
Aspetta, pensavo scherzassi! :(
Comunque se è vero, mi spiace! Condoglianze e buona fortuna per tutto!
Purtroppo non è uno scherzo
-
Anche se non sto tanto bene moralmente. Voglio fare i miei auguri di buon compleanno all'amico fratello TopoMonko. :beer:
-
Quote:
Luca1926
scusami, non l'avevo capito :(
sentite condoglianze.
-
O.o roba strana!!
Ho una targhetta enorme con scritto confraternita GALAXY S 3... nel mio profilo, in smartphone c'è scritto che ho un GALAXY NEXT ed un S3 e questo mi viene a chiedere per un LG Optimus?!?! :O
Quote:
Originariamente inviato da nobleplayer
Quote:
Originariamente inviato da 4l3Ghi
Quote:
Salve vorrei porvi una domanda, il mio lg optimus sol è aggiornato alla versione di sistema operativo 2.3.4, sono disponibili aggiornamenti del software più recenti? Grazie mille.
Mmm e perché chiedi a me?! XD io posso darti una mano su galaxy next ed s3... Per il tuo dispositivo ti consiglio di visitare la sezione apposita... Sono sicuro che troverai qualcosa... Se il tel non te lo notifica dalla scheda aggiornamento software nelle info dispositivo delle impostazioni, non c'è nulla di ufficiale rilasciato da LG, quindi puoi sperare in qualcosa di non ufficiale rilasciato dai vari sviluppatori... E quindi devi visitare la sezione del forum!
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
Ok grazie tante.
-
Quote:
4l3Ghi
O.o roba strana!!
Ho una targhetta enorme con scritto confraternita GALAXY S 3... nel mio profilo, in smartphone c'è scritto che ho un GALAXY NEXT ed un S3 e questo mi viene a chiedere per un LG Optimus?!?! :O
LOL roftl rotl roftl
-
Quote:
Pietrone94
scusami, non l'avevo capito :(
sentite condoglianze.
No, Pietrone94, figurati. E grazie per le condoglianze :(
-
Grazie di cuore a tutti per gli auguri! O:)
-
Quote:
TopoMonko
Grazie di cuore a tutti per gli auguri! O:)
quanti sono?? 52?? :troll:
-
Quote:
Pietrone94
quanti sono?? 52?? :troll:
In realtà TopoMonko è mio nonno... fa 84 anni! :O ve l'immaginavate un vecchiaccio come lui a smanettare con un S3?? xD
-
auahauhah sono giovane giuovincello :):)
20 anni :p
-
Quote:
TopoMonko
20?!?!?! Dubbio rotfl
-
Genteeeeeeee salve. Come butta? Allora topomonko la torta dov'è?
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
-
Quote:
simone87stilo
Genteeeeeeee salve. Come butta? Allora topomonko la torta dov'è?
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
Beh... in effetti rotfl
-
Ah....???? SIII....? Spammare legalizato.....? dove , come , posso....?
-
Quote:
Vicky706
Ah....???? SIII....? Spammare legalizato.....? dove , come , posso....?
Solo se fai parte di questa confraternita :O rotfl
-
Quote:
4l3Ghi
Solo se fai parte di questa confraternita :O rotfl
Confraternita??? Certo.. sempre.. che debo fa'... Penitenza....???
Dai, che spammo bene io... Sono bravissssimo in questo... Non mi volete ? No Vicky no party....
-
Quote:
Vicky706
Dai, che spammo bene io... Sono bravissssimo in questo... Non mi volete ? No Vicky no party....
si, ne sono convinto xD Se avessi letto il primo post avresti tutto il necessario xD
Devi anke portare una torta di compleanno per TopoMonko xke lui è tirchio e non ce la offre xD
-
Quote:
4l3Ghi
si, ne sono convinto xD Se avessi letto il primo post avresti tutto il necessario xD
Devi anke portare una torta di compleanno per TopoMonko xke lui è tirchio e non ce la offre xD
Ciao raga, come va? 4l3Ghi per cortesia fai la tessera a RagzDog? Trovi tutto in prima pagina, come carica voleva apprendista developer. Grazie.
-
Quote:
TopoMonko
A bugiardoooooooooooo..... di la verità: 20 +? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
Ciao raga, come va? 4l3Ghi per cortesia fai la tessera a RagzDog? Trovi tutto in prima pagina, come carica voleva apprendista developer. Grazie.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
L'avevo gia fatta, ma con un altra carica!! cmq gliel'ho appena mandata per pm (aggiornata)!
Piuttosto.. come ti è andata?? tutto ok??
-
Quote:
Vicky706
Eccomi tornato.......Vicky vuoi entrare nella confraternita? Allora presentati, scegli un numero tessera e la carica che occupi o soprannome e il nostro grafico ti farà la tessera che dovrà essere messa rigorosamente in firma. Nel rispetto dell'impegno e lavoro di 4l3Ghi.
Hai la mia benedizione
-
Ma Ciao Luca1926, certo che voglio.. , sto dove ci sono quelli che la pensano come me, hmmmm la mi carica... hahah, aiutante di Diegomattia.. hahha suona malissimo pero...
Ditelo voi...
Ah... Il numero 1970 se e possibile...
La presentazione e suffivente cosi ??? Ho letto la prima pagina (dopo aver preso la sgridata da 4l3ghi) ,spero che basta cosi.. ho na certa eta, non e che funziona tutto a dovere , (apparte quello)
-
Quote:
Vicky706
Ma Ciao Luca1926, certo che voglio.. , sto dove ci sono quelli che la pensano come me, hmmmm la mi carica... hahah, aiutante di Diegomattia.. hahha suona malissimo pero...
Ditelo voi...
Ah... Il numero 1970 se e possibile...
La presentazione e suffivente cosi ??? Ho letto la prima pagina (dopo aver preso la sgridata da 4l3ghi) ,spero che basta cosi.. ho na certa eta, non e che funziona tutto a dovere , (apparte quello)
This is for you...
http://image.italiandeath.it/di-M7UM.gif
Manca la torta di compleanno per TopoMonko xD
-
Quote:
4l3Ghi
Grazie... la inserisco , e mo posso spammare , vero ???
-
Vogliamooooooooooooo la torta!!!!!
Aleghi gentilmenti mi puoi ridimensionare la targhetta come la tua anche a me? me la posti e poi lA inserisco in firma? grazie mille
-
Quote:
simone87stilo
Vogliamooooooooooooo la torta!!!!!
Aleghi gentilmenti mi puoi ridimensionare la targhetta come la tua anche a me? me la posti e poi lA inserisco in firma? grazie mille
Le rifaccio tutte domani xke adesso sto uscendo!! :) risultano migliori!!
-
Amici miei. Oggi per me è stata una giornata straziante, sto vivendo un incubo. Penso e ripenso a lei chiysa la dentro e non la potrò più abbracciare, parlargli, baciarla. Lei per me era importante. Con lei se n'è andato un pezzo di me, e forse un pezzo più importante.
Amici miei, ringrazio a tutti voi che oggi mi siete stati vicino. Vi voglio bene. Per me siete come una seconda famiglia. Grazie
-
raga com'è la firma ????? bella nè ??
-
http://2.bp.blogspot.com/-nka1DzH8qT...bw/s640/18.jpg
Eccolaaa la mia tortaaaaaaa :):):):)
Per voi Topolini :p