Dai un bel soffio. Esprimi un desiderio. Auguri amico mio
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Visualizzazione stampabile
Dai un bel soffio. Esprimi un desiderio. Auguri amico mio
aBBe o settaroli..chi ha osato scopiazzare in brutta copia la mia setta? Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl...:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao o Eterno Ghost, mi inchino a te. Eccomi Io sono il fondatore della confraternita. Ma mai nella mia testa mi ebbe venuto di scopiazzare la BEATA SETTA FROCIONI GN2. Adesso, o eterno Ghost 277, se.merito una punizione io sto qua. rotfl rotfl rotfl
La tua visita mi riempie di gioia.
Salve a tutti fratelli!
Buon inizio di giornata. Come vi butta oggi?
Io nmi appresto ad andare a lavoro... che palle!!! :(
Fratelli, un parere: coa ne pensate di questa custodia? http://forum.stiloclub.it/viewtopic....=coprimontanti QUalcuno l'ha gia provata o avuto modo di provarla?
C'ho sonnoooooooooooo :(
Cover Impact Mesh per Galaxy SIII di Impactology: la recensione di Androidiani.com – Androidiani
Ahahahaha scusate, è il sonno che fa brutti scherzi! eccola
aBBe a te. Fondatore della confraternita:cool:
Il mio volere era aemplicemente di passare per un saluto scherzoso...non punisco nessuno;)
Fa piacere in ogni caso passare dalle vostre parti...
P.S.
Il nostro grafico che con la sia somma potenza del themer e grande persona all'anagrafe androidina. CHECCO1926 :cool: colui che detiene il potere oscuro del themer;) in ogni caso, un carissimo saluto a tutti voi.
Che le Sacre ancelle Android siano sempre con voi.
Pregate in grazia divina:cool:
Oh, grande Ghost, per me averti qua mi riempie di gioia. Grazie di avrrci salutati. E spero che tra noi e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Hrazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti
Oh, grande Ghost, per me averti qua mi riempie di gioia. Grazie di avrrci salutati. E spero che tra noi e LA BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2 regni eterna amicizia. Hrazie per avere avuto la tua benedizione. Quando vorrai, tu e tuoi adepti, sarete sempre i benvenuti.
Ragazzi come va a tutti voi? Io mi sento uno schifo. Mi sento come se stessi in un incubo :( :( .....grazie a tutti voi per l'affetto che ieri mi avete dimostrato. .......non lo dimenticherò mai ;)
ok ho un s3 , adesso che devo fare ??????????? premetto che questo e' il mio primo device con android e non sono molto pratico --- ringrazio tutti
+
E così e qui che fubbetti disertato!!!!! :o:o:o:o:o:o
Dannazione avrai la tua punizione... rotfl rotfl rotfl :troll:
Linuxx prendi nota per cribbius.... LoLLLLLL
p.s. Un saluto a tutti voi matti della confraternita Gs3.. :D e a Luca1926 parente del nostro grafico checco... ;)
Banda di spammoni del gn2 che state a combina' di qua :mad::mad::mad::mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma che sta succedendo. ...la beata setta quasi al completo qua che onore rotfl rotfl rotfl
Ciao spammoniiiiiii
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
È veramente un motivo di vanto avervi in mezzo a noi.
Ciao simo
Ragazzi buonasera a tutti
Ho visto nel thread della BEATA SETTA FROCIONI DEL GN2, un imbecille che con arroganza e male educazione scriveva post scordiali contro suddetta setta.
Perché dico questo? Perché, purtroppo, la mamma degli imbecilli è sempre imcinta. E un giorno ci potremmo aspettare uno stupido del genere anche da noi.
È vero che stiamo in un paese democratico, dove c'è la libertà di parole e pensiero. Ma voglio ricordare che questo è un forum. Dove ci si incontra per passare qualche ora in allegria e mettendo da parte, almeno ci si prova, il mondo esterno. Dove ci son già troppi problemi di ogni genere.
Per cui, se qualcuno ritenesse che questi thread sono inutili sono pregati di non entrarci. Chi lo voglia fare sappia che qua ci si passa delle ore in compagnia. Se volete dare dissenso, siete liberi do farlo. Ma con educazione e rispetto per chi ne fa parte, frequenta, e per chi lo ha aperto.
Voglio ricordare, inoltre, che la realtà che affrontiamo ogni giorno già è per sé abbastanza complicata, difficile, pesante e a volte anche triste. Non facciamo diventare così anche un forum. Grazie
Luca come non dire che sono pienamente d'accordo con le tue parole!
Gli imbecilli o chi non apprezza questo topic, questa FAMIGLIA (per me cosi è) può stare fuori dalle balle e non rompere i c*******i
Detto ciò, tutto bene Fratelli!!!!????
I moderatori ci sono anche per allontanare chi da fastidio, basta non abboccare alle provocazioni e segnalare. Poi ci pensiamo noi a cancellare gli ot.
Grazie jacocaj, veglia su di noi!!!!! ahahahaha rotfl
Si ma quello che non riesco a capire è l'ignoranza di alcune persone. Se a me una cosa non piace, la ignoro, non entro per dar faetidio. Bisogna esserecrispettosi ed educati. Anch'io chidevo delle spiegazioni, anche a te jacOcaj, ma l'ho fatto (correggimi se sbaglio) sempre con educazione e rispetto. Perché quando si becca un imbecille del genere una volta che lo banni si riscrive con un altro nick e ce lo ritroviamo ancora tra le p***e.....
Buona Pasqua a tutti voi Fratelli! In questo giorno festoso mi appresto ad andar a lavoro... A dopo.
Mangiate poca colomba e poco uovo di cioccolato ahahahahah :D
Inviato e consegnato dal mio S3 white :-D
Buongiorno e buona pasqua a tutti :)
........
Ciao fratelloni come vi butta?
State tutti con la testa buttata dentro le uova?!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
simone87stilo gia ha azzannato tutto rotfl rotfl rotfl rotfl
Hola dieguccio, quale buon vento ti porta da queste parti? Credevo che JacOcaJ ti avesse bannato :D . Lo diceva sempre: a dieguccio prima o poi lo banno. rotfl rotfl buona giornata anche a te :thumbup:
Buongiorno belliiiii :D auguri a tutti :D scusate l'assenza di ieri ma sono stato tutto il giorno a lavorà :)
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
Io se fossi in te l'avrei già bannato......quando non fa niente qualcosa sotto sotto sta pensando di fare..... rotfl rotfl rotfl
4l3Ghi, ma la tessera per dieguccio sta ancora postata?
Che lavoratore intefesso :D:D:D:D:D:D
Sisi ma stasera o di pome le ridimensiono tutte! :)
Questo é il prezzo da pagare x chi ha un lavoro commissionato dallo zio e abita con lui XD
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
Buona pasqua a tutti !!! Mi raccomando, non ingozzatevi di cioccolata ! roftl
Dieguccio e jacocay ... per caso voi girerete per il forum anche oggi ??
http://img.tapatalk.com/d/13/03/31/4utypuqe.jpg
Oh fratelli inchiniamoci a lui.....