Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Asta aperta :D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti compari!
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
Vicky706
Guarda, mi prendo il porta telefono e le regalo il mio s3 :D :D
-
Quote:
Vicky706
Ciao Vicky, in prima pagina ci sono le nuove tessere. C'è linkata anche la tua.
Quote:
Pietrone94
Salve a tutti compari!
Ave Pietrone, non hai inoltrato ancora richiesta per ricevere la tessera. Stai ancora in tempo per farlo. Sennò sarai spedito all'imfernapple
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/mede7aqe.jpg
-
Salve aa tutti gente, buon inizio di giornata!!!!! :D
Asta aperta ho visto, a partire da? :)
-
Quote:
Luca1926
Quando andavamo noi a scuola (almeno io) lo dicevamo pure noi. Adesso che ci tocca da lavorare. Vorremmo ritornare a scuola. Dopo sì capisce che è meglio andare a scuola che lavorare
Io all'orale dell'esame del 5anno ho chiesto se potevo restare ancora, pensa un po XD
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
-
Quote:
Luca1926
Ciao Vicky, in prima pagina ci sono le nuove tessere. C'è linkata anche la tua.
Ave Pietrone, non hai inoltrato ancora richiesta per ricevere la tessera. Stai ancora in tempo per farlo. Sennò sarai spedito all'imfernapple
http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/mede7aqe.jpg
Eheh lo so ma xk devo trovare un bel titolo da mettere nella tessera;)
-
Quote:
Pietrone94
Eheh lo so ma xk devo trovare un bel titolo da mettere nella tessera;)
Niente scuse. Sarai mandato all'infernapple http://img.tapatalk.com/d/13/04/03/e4egabeg.jpg
-
Quote:
Luca1926
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Penserò al più presto ad un nome :D
-
Ciao raga...
Ho messo la tessera nuova, ma non riesco a mettere piu di una immagine e sono costretto a mettere il link... Ci sara il trucco, ma non lo conosco..
Peccato, non volevo esagerare con la firma, la metto anche in spoiler, ma aprendo volevo che si vede la immagine e non un link... :'(
Le offerte per il mio porta telefono ??? azzzz, non vedete che e anche un porta telefono "Portatile" , sta anche in macchina...;)
-
Quote:
Vicky706
Ciao raga...
Ho messo la tessera nuova, ma non riesco a mettere piu di una immagine e sono costretto a mettere il link... Ci sara il trucco, ma non lo conosco..
Peccato, non volevo esagerare con la firma, la metto anche in spoiler, ma aprendo volevo che si vede la immagine e non un link... :'(
Le offerte per il mio porta telefono ??? azzzz, non vedete che e anche un porta telefono "Portatile" , sta anche in macchina...;)
Per inserire l'immagine apri dal browser imageshack.us ti fa il link per i forum copi e incolli
Per l'offerta del porta cellulare dai una cifra di partenza
-
Il Link di image non permette Gif animati, ma comunque co l'alternativa ma mi mette gli simboli per le immagini e non me li prende..
Per quanto riuguarda la vendita , nessuna partenza, vendo al offertente migliore... rotfl
-
il regolamento parla chiaro sulle firme ... e feci anche un thread sulla cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ole-firma.html
leggete e capirete perchè sono costretto a bannarvi ... sono costernato e mi duole agire ma debbo farlo!!!! :bd::bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Devi bannare a dieguccio allora. E lui il colpevole delle tessere. Non perché le ha fatte ma perché l'ha autorizzate..... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Luca1926
Devi bannare a dieguccio allora. E lui il colpevole delle tessere. Non perché le ha fatte ma perché l'ha autorizzate..... rotfl rotfl rotfl
le tessere sono a posto come dimensioni ... io vi banno a prescindere ... così... per tenermi in allenamento :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
le tessere sono a posto come dimensioni ... io vi banno a prescindere ... così... per tenermi in allenamento :D:D
Spero di non essere io il primo e nemmeno ultimo :D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Gia devo scappare dal gatto..... Ora mi tocca guardarmi le spalle pure da te :-\:-!
-
weeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo spammoni!
Ciao fratelli come và?
-
Quote:
simone87stilo
weeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo spammoni!
Ciao fratelli come và?
Ciao fratello spammone. Hai venerato Padre Android? Non peccare e prega per le sacre ancelle e per il nostro S3......Sennò sarai spedito all'imfernapple http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/eveta3uz.jpg
-
-
Quote:
TopoMonko
Gia devo scappare dal gatto..... Ora mi tocca guardarmi le spalle pure da te :-\:-!
Attento Topo, che quando meno te lo aspetti. Jaco è dietro l'angolo, pronto....zac......altro che gatto. Jaco è il gatto con il bann....... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Buonasera ADEPTI della CONFRATERNITA DEL GSIII.......................
chi di voi è senza peccato inizia a peccare rotfl rotfl rotfl...............Ma attenzione a JacOcop che ha il colpo in canna e il tasto bann sotto mano rotfl rotfl rotfl :)
-
Aggiornamento adepti
Avviso a tutti gli ADEPTI della CONFRATERNITA del GSIII, CHE HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA
Aggiunti i seguenti adepti:
TopoMonko: sacerdote dei temi androidiani (official themer) n° tessera: 0029
Vicky: oscuro aiutante del confratello *diegomattia* n° tessera: 1970
-
Buongiorno FRATELLI
Preghiamo
Android nostro che stai nel device
Sia santificato il tuo os
Venga il tuo root
Donaci oggi il nostro flash quotidiano
Non ci induce in infernapple
Salvaci dal brick
Amen
-
Quote:
JacOcaJ
Ti do raggione , su tutto.., le firme confondono molto chi cerca di trovare una soluzione... ma come vedi , la mia la volevo mettere in "Spoiler" , percio credo non invadente.. Ma ripeto ,fa niente.. era solo perche volevo accontentare questa "confratternita" mettendo "In Spoiler" la tessera..
Va bene cosi, la tessera ce ,ma e un link per immagine.. ;)
EDIT : Scusate.... BUON GIORNO...
-
-
Ciao fratellini droidini :D
-
Quote:
4l3Ghi
Ciao fratellini droidini :D
Buona sera fratello
;););)
-
Quote:
Vicky706
Il Link di image non permette Gif animati, ma comunque co l'alternativa ma mi mette gli simboli per le immagini e non me li prende..
Per quanto riuguarda la vendita , nessuna partenza, vendo al offertente migliore... rotfl
allora io parto da 50,00 €
-
Quote:
Luca1926
Buona sera fratello
;););)
Sono tornato alla stock....!!
-
Avviso a tutti gli ADEPTI
Ragazzi avevo pensato di fare qualche iniziativa in questo topic. Non solo di spammmare e chiacchierare, ma di fare qualcosa di interessante. Per questo invito ad ognuno di voi, che se avete delle idee di postarle. Grazie
-
vediamo cosa combina facebook!! :)
Facebook Phone, la diretta | Webnews
Teoricamente dovrebbe presentare il facebook phone!!
-
Quote:
4l3Ghi
Ciao grafico. volevo dirti che ho provato a cambiare la tessera ma mi dice file remoto molto grande
-
Quote:
Luca1926
Ciao grafico. volevo dirti che ho provato a cambiare la tessera ma mi dice file remoto molto grande
It's impossible O.o
Hanno tutti la stessa dimensione, inoltre più piccola di quella che hai attualmente xD
togli quella attuale e inseriscila con il tag IMG!!
ps: scusate, ma il link è questo, con la videodiretta
Press Event on Livestream
sembra promettere bene come integrazione in android :)
-
Quote:
4l3Ghi
It's impossible O.o
Hanno tutti la stessa dimensione, inoltre più piccola di quella che hai attualmente xD
ok risolto......................un momento di amnisia
-
Hey............hanno desertato tutti stasera................così non va bene..............poi dite che JacOcaj vi banna
-
Quote:
4l3Ghi
It's impossible O.o
si il link è questo
-
Nooooo... il launcher di facebook home sara disponibile da giorno 12 nel playstore :) e il galaxy s3 è uno dei poki tel fortunati :)
Pensavo si trattasse di una rom ma è un semplice launcher :)
Inviato dal mio GS3, donatomi da un robottino verde, mentre visitavo il pianeta Androidiano
-
Quote:
4l3Ghi
Nooooo... il launcher di facebook home sara disponibile da giorno 12 nel playstore :) e il galaxy s3 è uno dei poki tel fortunati :)
Pensavo si trattasse di una rom ma è un semplice launcher :)
dai non ti disperare così..........................
-
Quote:
Luca1926
dai non ti disperare così..........................
Ma che disperarmi?! meglio :D non me l'aspettavo xD
Facebook Home | Facebook