poi vedi che il pessimista sei tu?
subito a parlare di photoshop.. potrebbe anche essere semplicemente un gran bel culo no? :p
Visualizzazione stampabile
poi vedi che il pessimista sei tu?
subito a parlare di photoshop.. potrebbe anche essere semplicemente un gran bel culo no? :p
pessimista...
dipende se era una stock che girava male
guarda ho anche io due s3 ed entrambe su emb5.. uno custom e l'altro stock... io la differenza non la vedo.. il punteggio di antutu anche è simile, intorno ai 15300
non si dice, comunque con cyano il risultato era inferiore.. sotto i 15000
comunque il senso non è il risultato antutu
la differenza non è percettibile se non quel fastidioso lag voluto da samsung nel passaggio da phone a rubrica
sicuramente il diverso peso delle apk influisce, ma non siamo piu su gs1 e nemmeno su xperia go
io sta gran reattività nel gnexus non l'ho mai vista e nemmeno nel nexus7
ma il 5° comandamento è reale?? non è un po rischioso?
tra qualche hanno non ne troverete più in commercio rotflrotflrotflrotflrotfl
Qua stiamo parlando della CONFRATERNITA DEL GS3. Ovviamente come tutto verrà aggiornato. Giura eterna devozione al tuo S3, finché durerà. Ma ovviamente se il mio s3 smetterà di vivere, non comprerò mai un altro uguale. Ma passerò al 4 e cosi via. Non facciamo polemica su ogni cosa. Stiamo qua per divertirci e distrarci un po. Ricordate DIVERTIRCI!
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Vorreu chiedere a qualche mod se è possibile aggiungere un post in prima pagina per mettere le tessere per gli utenti. Grazie
Buona pasquetta confraterniti
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
No, ma non mi sono offeso :p:p ! Ho visto che avevi fatto una domanda e ti ho risposto ;) . E poi devo dire che hai fatto un'ottima osservazione :thumbup: . Infantino se vai al primo post vedrai che il 5° comandamento l'ho modificato ;) .
Buongiorno a tutti i fratelli della CONFRATERNITA, che il buon padre ANDROID vi assista. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/2ereryju.jpg
Vi presento la prima sacra guerriera della CONFRATERNITA DEL GS3
Venite a venerare, oh poveri peccatori :banghead::banghead: . State sncora tra tornano, pastiera, colomba e squisitezze varie?! Poveri terreni mortali
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Buon giorno ragazzuoli :):):)
Hey TopoMonko. Bentornato dopo la grande abbuffattazza :D:D:D:D
Hello guys !!!! ;)
RagzDog, ti sto inviando un pm ma hai la casella piena. Cancella qualche messaggio. Comunque Il link mi dice pagina non disponibile
Oh grande Android. Sto flashando una nuova rom, ti prego di assistermi. fa che il mio SIII non vada in bootloop. Preservami dal brick. Amen
ATTENZIONE A TUTTI I FRATELLI DELLA SACRA CONFRATERNITA DEL GSIII
Aggiunto in prima pagina al secondo post tutte le tessere per gli utenti che hanno fatto richiesta. Inoltre ricordo che siete pregati di metterle in firma.
Un grazie particolare al fratello 4l3Ghi per aver fatto le tessere. Inoltre ricordo che chiunque volesse fare richiesta per ricevere la tessera e fare parte di questi Pazzoitopic rotflrotflrotfl può inoltrare richiesta al grafico ufficiale della suddetta confraternita 4l3Ghi
CONSIGLIO PER TUTTI I FRATELLI DELLA SACRA CONFRATERNITA DEL GSIII
Ho flashato la RagzRom v.2 ecco le mie impressioni:
in ambito di fluidità e stabilità è ottima. Io montavo da sempre la Imperium proprio per consumi, fluidità e stabilità e devo dire che questa RagzRom non è da meno, la sto stressando a più non posso e non da cenno di impuntamento. Per quanto riguarda i consumi attendo il completamento della carica per testare.
L'installazione e semplice, basta il semplice flash da recovery. Ottima visibilità delle icone sia nel desktop che nel menu. Ottima reattività nel lanciare e chiudere app. Nessun conflitto con i Widget, jkay (in altre rom è capitato).
Ovviamente ogni utente ha un pensiero e gusto differente. ma il mio consiglio è di provarla, di tenerla almeno 48h per vedere il gran lavoro che RagzDog ha fatto.
ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) come và?
si si tutto ok dai, tornato poco fa da 3 giorni devastante al lavoro... uff che vita :(
io da domani continuo...
che vitaccia caro mio luca :(
4l3Ghi, fratello grafico dove sei? Ancora tra lasagne e pastiere? Busogna sfornare tessere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si rinizia per tutti da domani :(:(:(
Per questo è ora di andar a riposar :) Notteeeee!
Alighi mi serve la tessera piu piccola quando torni e hai finito di mangiare uova colomba lasagne ecc... :d ahahahhaha rotfl
E cosi luca1926 ebbbbbi cambiato di nuovo avatar correggimi se non ebbi visto bene :o:o:o:o:o
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2