Originariamente inviato da Luca1926 Facevo, purtroppo un problema alla tibia e mi sono dovuto fermare. Mi stavo preparando per gli europei Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Da quando hai smesso ?
Originariamente inviato da xpy Da quando hai smesso ? Ormai sono circa sette anni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
>>>Luca'sROM<<< Inviato dalla CONFRATERNITA DEL GSIII
Pure tu fai judo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Pure tu fai judo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Si , ma meglio non andare troppo sul personale , ci puo leggere chiunque
Originariamente inviato da xpy Si , ma meglio non andare troppo sul personale , ci puo leggere chiunque Possiamo andare in pm, se vuoi. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Ormai sono circa sette anni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Io ho iniziato da poco 4 anni circa
Originariamente inviato da xpy Io ho iniziato da poco 4 anni circa Che cintura? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Luca1926 Possiamo andare in pm, se vuoi. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Forse è meglio
Originariamente inviato da xpy Forse è meglio Ok Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hei miglio, sei andato a nanna senza fare la preghierina? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Regole del Forum