Luca1926 (28-03-13)
Dai bello... lo so che è dura, ma prima o poi tutti andremo via... pensala in maniera buona... adesso stà lassù a darti una mano, nel suo piccolo...! Le nonne hanno sempre la parlantina, quindi magari starà parlando con i pezzi grossi per mettere la buona per te e la tua famiglia!
Sono anche certo che vorrebbe vederti felice, quindi su dai...!! Fai un bel respiro e riprenditi... soprattutto stacca dal pc e stai accanto a tua moglie...tirala su e non farla star triste!!
Dai su...!! Noi ti siamo vicini, in quel poco che possiamo!!
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
Luca1926 (28-03-13)
Fratell, domani alle ore 14 faremo i funerali di mia NONNA. Pertanto vi chiedo (se è possibile) di postare tanto in questo topic. Perché LEI amava di stare in compagnia. Grazie
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
Mi unisco!! Sera a tutti
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Luca1926 (29-03-13)
Luca1926 (29-03-13)
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
TopoMonko (29-03-13)
Buongiorno Raga! Si va a lavoro.
Prima passavo di qui per farvi un saluto!
Luca mi dispiace per la perdita in famiglia, anche se non la conoscevo e non conosco te personalmente condoglianza amico mio, stai vicino alla tua famiglia e fatti forza, noi ti siamo vicini nel nostro piccolo!
Topomonko...Bè topomonko tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee tanti auguri toppmonko!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi devi pagare da bere ok?!?Mi aspetto dosi massicce ehehehehe
![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Luca1926 (29-03-13)
Luca1926 (29-03-13)
Auguri TopoMonko!!!! Ormai diventi vecchio
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!