ragazzi allora :) avendo un pozzo di soldi e potendo scegliere quale smartphone comprereste?
non importa se è fascia alta, bassa o media.... importante è che sia uno che vi fa impazzire!!!!
a voi la parolaaaa!!! :cool::cool:
Visualizzazione stampabile
ragazzi allora :) avendo un pozzo di soldi e potendo scegliere quale smartphone comprereste?
non importa se è fascia alta, bassa o media.... importante è che sia uno che vi fa impazzire!!!!
a voi la parolaaaa!!! :cool::cool:
io pure al htc one pensavo :)
HTC One X :D
Non so... Non lo conosco... Ma dal commento poteva essere frainteso... xD
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ahahhaha che ridere! Io fanboy Samsung? Semmai fanboy HTC! XD
Io odio Samsung,ma devo ammettere che ha comunque un gradino in più di HTC (ma non ha la sense)
Chiaro che,finché HTC non fa cellulari veramente innovativi rimane così la storia.. bisogna anche mettersi in gioco ogni tanto nella vita!
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Chiedo perdono per questo post,ero a scuola durante una verifica,e dovevo chiudere in fretta per copiare dal cell xD
Xperia Z....sicuramente verrà perfezionato, ma gli elementi hardware mi fanno sognare....
Dubito che perfezioneranno l angolo di visuale dello schermo, senza contare l s4 pro che non è più proprio il top del top. comunque è un pezzo di cellulare, però personalmente nei miei sogni aspiro a qualcosa di superiore perché, come si dice, nei sogni tutto è possibile ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se ci fosse un Nexus 4 con interfaccia HTC Sense... :-$:-$:-$:-$:-$:*:*:*
Ma visto che non c'è, con o senza soldi immaginari questa estate prendo HTC One :D
htc one assolutamente, a meno che la samsung abbia deciso di optare per materiali "nobili", in tal caso avrebbe un po' più di probabilità di essere considerata da parte mia...e poi non capisco come le vendite di htc siano in calo, credo sia stata l'azienda più innovativa del 2012, ed anche quest'anno credo che si stia comportando egregiamente, speriamo a questo punto che il mercato faccia calare drasticamente il prezzo del one rotfl :cool: rotfl
Nexus 4 bianco :) e xperia z mi accontento di poco ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Android 4.2.2 ;)
Tocca a me sognare :)
-htc one (solo per sfizio)
- nexus 4 (questo lo vorrei davvero)
- mi two (adoro questo telefono)
Finito :P se mi regalassero un iphone lo rivenderli hahahah
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Mi two??
Che è?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Sicuramente Iphone 5.
Stavo pensando anch'io di scrivere una trollata del genere... XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Samsung galaxy s4 ma nn lo prenderò xk ho preso 3 mesi fa l's3 :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Goditelo! :-)
Ecco un coxlione...mi sa che hai sbagliato forum...senza offesa ma ti pare una cosa da scrivere...e' ovvio che Iphone 5 e' il top...puoi chiamare,mandare messaggi e viaggiare in internet... ma poi unico nel suo genere puoi videochiamare e condividere quando vuoi, dove vuoi...bah...idiotx...:mad::mad:
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Penso che fosse ironico nel citare l'iPhone 5...:cool:
E puoi farlo subito, senza diventare pazzo a settare il cellu e con la certezza di avere un sistema operativo stabile e che non cambia ogni cinque giorni ... pixlone
Ironico un ciuffolo, sono fortemente convinto della mia affermazione.
Certo stabilissimo...ti do la via in pm di dove abito...vediamo se il navigatore dell'Iphone ti porta da me o da un'altra parte...magari al polo sud o magari affancuxo...posto che ti meriteresti...:D:D
Senza offesa...si fa per dire...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Prenderei questo.....
https://www.youtube.com/watch?v=p5YP...e_gdata_player
Oppure aspetto e tra qualche anno prendo il Samsung keynote:D
https://www.youtube.com/watch?v=fsHB...e_gdata_player
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
.... doppia trollata con avvitamento multiplo....
.....Mitici nonché MISTICI!!!!!!
:thumbup::D:D:D
From my Rootbox Galaxy S3.
OK
è arrivato il momento che i fratelli mistici tornino in cameretta a giocare con le Barbie
per tutti gli altri non vi preoccupate non sono cattivi solo un pò troll