CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Politica Installazione aggiornamenti Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Politica Installazione aggiornamenti Samsung

    Una domanda da super profano di android: la Samsung permette di installare le nuove funzionalità anche su terminali vecchi o le centellina come la Apple?
    Nello specifico un mio collega ha visto alcune nuove funzionalità di due control sul Galati mini e le vorrebbe sul,suo s2, dipende solo dalla versione di android?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Una domanda da super profano di android: la Samsung permette di installare le nuove funzionalità anche su terminali vecchi o le centellina come la Apple?
    Nello specifico un mio collega ha visto alcune nuove funzionalità di due control sul Galati mini e le vorrebbe sul,suo s2, dipende solo dalla versione di android?

    Grazie
    cosa sono i due control del galati mini?
    in genere le nuove funzionalità vengono inserite nelle nuove versioni..come per esempio con jelly bean per s2...che introduce parecchie novità nel sistema..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha fatto vedere che scrive senza staccare il dito dalla tastiera e alcune funzionalità di controllo dell'occhio che sono sul mini e non sull's2.

    Io di android conosco poco, ho un iPhone 3GS, ma vedo che Apple abbandona velocemente i vecchi modelli...chiedevo se succede la stessa cosa anche per samsung.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Mi ha fatto vedere che scrive senza staccare il dito dalla tastiera e alcune funzionalità di controllo dell'occhio che sono sul mini e non sull's2.

    Io di android conosco poco, ho un iPhone 3GS, ma vedo che Apple abbandona velocemente i vecchi modelli...chiedevo se succede la stessa cosa anche per samsung.
    quella credo sia la tastiera swype..e mi pare ci sia..il controllo dell'occhio come lo chiami tu..ora c'è..con la versione 4.1.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quindi, se decidessi di passare a Samsung, posso aspettarmi di avere le ultime funzionalità almeno per qualche anno, a meno che proprio il terminale non le supporti?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Ma quindi, se decidessi di passare a Samsung, posso aspettarmi di avere le ultime funzionalità almeno per qualche anno, a meno che proprio il terminale non le supporti?
    i modelli supportati più lungo sono i top di gammi..l's2 per esempio..telefono che io ho..è stato supportato dagl'aggiornamenti fino alla 4.1.2 partendo dalla 2.3.3
    se prendi un ace o un mini..è probabile che di aggiornamenti ne vedi ben pochi...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che sei così disponibile ti faccio un'altra domanda...é che stavo valutando l'uscita del gs4 per prendere magari un gs3.
    Io sono un patito dell'offline, anche perché il 3G non va benissimo dove abito, posso aspettarsi funzionalità limitate per questo? Ad esempio comandi vocali e dettatura sms? Quanto costa un buon navigatore offline?

    Grazie

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Visto che sei così disponibile ti faccio un'altra domanda...é che stavo valutando l'uscita del gs4 per prendere magari un gs3.
    Io sono un patito dell'offline, anche perché il 3G non va benissimo dove abito, posso aspettarsi funzionalità limitate per questo? Ad esempio comandi vocali e dettatura sms? Quanto costa un buon navigatore offline?

    Grazie
    beh usare uno smartphone online te lo fa usare a mio avviso al 20%...è tutto online ormai..streaming, social...giochi..ogni cosa....
    comandi vocali, dettatura..tutto..

    per il navigatore io mi trovo bene con copilot..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy