Il mio nick di solito è "Mircosoft" semplicemente per il gioco di parole ... ma ho preferito evitare... L'avatar devo ancora capire come caricarlo ma non so se si può dalla app:/
Visualizzazione stampabile
Il mio nick di solito è "Mircosoft" semplicemente per il gioco di parole ... ma ho preferito evitare... L'avatar devo ancora capire come caricarlo ma non so se si può dalla app:/
il mio è il diminutivo del mio nome. L'avatar volevo qualcosa in rosa
il mio nick in realtà significa conta gocce D: ho scelto questo nick tipo 6 anni fa perche ero un pro nei videogiochi quindi aravo la gente e gli facevo droppare gli item , poi loro me li venivano a richiedere e non glieli davo (= poi piangevano (contagocce hahah)
sciascillo
Due origini il mio nome, sciascillo vuol dire "Francesco" e sopratutto uno dei personaggio che amo di più nella cinematografia italiana, ovvero sciascillo del film "Operazione San Gennaro" ho sempre adorato sin da piccolissimo la stupidità e innocenza di quel personaggio.
Per l'avatar, solitamente metto avatar già creati da me in passato, quello che vedete ora è il mio Mii del Nintendo 3DS
Wlavespa88: sono sempre stato un vespista e sono nato nel 1988...l'avatar non so come fare per metterlo dall'app.
GRAPPA= soprannome attribuito ad un mio amico buttafuori albanese che beve molta grappa
98= anno di nascita mio
AVATAR=mi ricorda il call center di Fastweb quando non funzionava internet
Dragoncell me lo porto dietro dagli albori della rete,
non ho più ben chiaro se derivasse da un accrocchio tra i draghi e le celle di energia, roba da fusi di testa nerd... oppure dal Dragoncello, un'erba aromatica della famiglia dell'artemisa.
Fatto stà che professionalmente sono cuoco e quindi mi fa più comodo la seconda
hahahaha...
il mio è semplice, adel è il mio nome, marta è il nome della mia ragazza... non sapevo cosa mettere ahahahahahahahha
Il mio (Dariettoit) è un diminutivo del mio nome ed it lo ho messo solo così a caso, spesso utilizzo dario5890 e dariot
Dario5890... Il 90 non è la data di nascita, sono del 2001. Dariot perche t sta per Toffolo, il cognome e l'avatar sono io in persona [emoji14]
il mio , niente di piu facile e il diminutivo di splior-orcio :D
bhe, il mio nick viene dal fatto che mi sono fissato qualche anno fa con Donnie Darko , in seguito ho sempre utilizzato questo nick ovunque hahaha
Darko's Demon = Demone di Darko, riferitosi al simpaticissimo uomo/demone/coniglio di quel film :D
Il nick non è altro che il nome di uno storico gruppo su whatsapp che ho con i miei amici più stretti :lol:
L'avatar è il "logo" che uso quando pubblico canzoni su SoudCloud (sì, "produco" musica) :D
Il mio è perchè sono un ballerino di danze caraibiche, 89 il mio anno di nascita! :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Semplicemente il mio soprannome ahahah
Nickname:
Lo uso ormai da 6 anni in tutti i siti/giochi/forum, insomma, ovunque, e riprende una "icona" della regione in cui vivo, tutto qui. :win:
Siccome uso tanto G+, vedevo tanti avatar simili in giro e mi piacquero subito. Me ne feci subito realizzare uno da un utente. :laughing:
Il mio nick? Lo uso da tutte le parti Ricky=Riccardo; 0178......Non ne ho idea, fatto sta che quando mi era venuto in mente l'ho iniziato ad usare sempre, (apparte tutto credo che c'entrino gli Illuminati :lol:
Senza motivo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Quando mi sono iscritto al forum possedevo uno Stonex mini, il 46 perché sono appassionato di Valentino Rossi,
Quest'anno 46 sono anche i miei anni, e speriamo porti il decimo titolo a Valentino, la vedo dura ma con rossi niente è impossibile!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Il mio é perché in realtà sono il fondatore di Androidiani e questo Nick mi serve di test.
L'underscore? Avevo il Nick Matteo ma poi un ragazzo che realmente si chiamava Matteo ha chiesto cortesemente se potevo liberargli il nick e così me lo sono modificato in Ma_tteo
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nome utente: unisco la passione per Android trocando due lettere (Droid) a Bre, il mio cognome troncato di due lettere, nomignolo che molti miei amici usano (anche se ormai tra lo staff sono il brie (si, come il formaggio) o quello che tentenna perchè ho la scimmia per ogni smartphone ma non compro nulla).
Avatar: mi piacciono gli animali, spammo cose e sto sempre attaccato al PC. All in a gif.
il mio nome utente vorrebbe richiamare la serenità che ho perso quando mi trovo dacanti a qualche inghippo.
il mio avatar è il nulla , nel senso di vuoto che potrebbe contenere un mucchio di cose ancora da scoprire, come insegnano i quanti fin quando uan cosa non la vedi potrebbe eserci o non esserci
ancora non ho un avatar,haste deriva dal power up haste di quake 3 arena :)
Scusate. Il thread per cambiare il Nick riportato in prima pagina è chiuso. Forse va modificato il primo post...
Il mio e semplice ararauna e un membro della razza di pappagalli ara e che io ho..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W7ae6.jpg
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Uso (anche) Android sin dal primo modello, il G1 Dream... Questo spiega il nick.
Nell'avatar, accanto alla scritta "Android" rovesciata, c'è Buffy l'ammazzavampiri: non c'entra nulla con gli smartphone ma qualche anno la seguivo. :)
Il mio nick Tecnonano è piuttosto semplice da spiegare. Amo la tecnologia (tecno) e sono basso di statura (nano) :D L'immagine non poteva che essere quella di uno dei sette nani. Pisolo perché amo dormire :D
Il mio nick deriva da una rovinosa caduta da una vespa quando ero ragazzo che mi provocò una commozione cerebrale.Il medico che mi curò disse che avevo una testa d'acciaio e a suo tempo volli scegliere acciaio come nick soltanto che quel nickname risultava quasi sempre esistente , così , per andare sul sicuro , scelsi la traduzione tedesca Stahl , certo che solo un pazzo avrebbe scelto in Italia un tale nickname. L'avatar, essendo un cultore della storia della guerra civile americana , è l'immagine di "JEB" Stuart.
il mio nik deriva dal mio nome Luca, ma visto che mia madre molto tempo fà eh .. quando non rispondevo subito quando mi chiamava Luca, iniziò a chiamarmi con il nome di Lukinozzi, il 48 a Napoli è il numero 48 a rappresentare alla tombola ’o muorto che parla!!! roftl
Il mio nick lo scelsi ai tempi di Messenger. Lo usavo parecchio arrivando a personalizzarlo creando temi e nick colorati.
Ciao a tutti!
Credo che tocchi a me a questo punto....
Sono nato a Creta (la nota isola greca) e una delle mie passioni è quella di scrivere versi e testi per canzoni sia (in greco moderno che in dialetto cretese) sotto lo pseudonimo di " Gabbiano di Creta" che tradotto in inglese diventa "Cretanseagull". Sono passato dalle macchine da scrivere alle tastiere digitali solo quando non riuscivo più a procurarmi i nastri inchiostrati... :)
Come si intuisce dal mio breve racconto non sono proprio un giovincello, ma non ci penso proprio di rimanere indietro perciò se per continuare a scrivere dovrò usare le diavolerie "moderne" statene certi che lo farò! ;)
Molto semplice. Konoko è la protagonista di un meraviglioso beat'em up/arcade adventure 3D chiamato Oni di (ahimé) quasi vent'anni fa. La versione per PC è splendida ed è ingiustamente dimenticata (quella PS2 credo meno perché non è un gioco adatto a essere giocato col pad). Poi sono usciti anche aggiornamenti, ecc. Recuperatelo, ne vale veramente la pena.
Quando sono entrato in questo forum, nel 2012, usavo il mio nick già da almeno 6-7 anni.
La sua origine, in realtà, é abbastanza idiota: mi stavo iscrivendo ad un gioco online e volevo un nick che contenesse almeno parte del mio nome (Massimo) o una sua abbreviazione.
Dopo numerosi tentativi di accoppiare "Max" con altre parole, senza ottenere nulla che non fosse banale, decisi che non ci avrei perso altro tempo: il gioco richiedeva che il nickname fosse lungo almeno 7 caratteri, per cui digitai al volo quelli mancanti: "1234".
"E Vualà!", pensai. Invece (ovviamente) non era disponibile.
Rapida indagine su google, e scoprii che "Max1234" é forse uno dei nickname più usati al mondo!
Decisi allora di differenziarlo dagli altri, aggiungendo "Ita", ad indicare la mia nazionalità... E finalmente riuscii ad arrivare al login.
Da allora uso quel soprannome, con piccole variazioni, praticamente ovunque, e non solo nei giochi.
Forse é banale quanto quelli che avrei voluto evitare ma ormai mi ci sono affezionato... E poi si sa, il miglior nickname è quello che ci viene dato da qualcun altro, non quello che ci si sceglie da sé! :)
E l'avatar? Quello lo devo al forum! Semplicemente, avevo da poco scoperto Android, acquistando il mio primo smartphone (Samsung Galaxy S Advance) e trovavo infinite le sue possibilità, a confronto con i limiti imposti dal software dell'iPod Touch che possedevo. L'immagine del robottino che se magna la mela mi pareva appropriata.
Ciao!
Max
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App