Versione ufficiosa ( ) :
L'altra sera ero fuori a bermi una birra con ZiCkY, Jacocaj e Dieguccio...(Sebastiano non e' potuto venire purtroppo) e tra di noi si giocava a capire il perche' di molti nick e di alcuni non abbiamo trovato risposta...no...non per colpa dell'alcool...perfidi...
Quindi parto con i convenevoli ed una versione ufficiale ( ):
Buonasera a tutti...dopo molto tempo passato sul forum "ANDROIDIANI" mi sono sempre chiesto il perche' di molti nick, molti sono simpatici, altri unici nel loro genere.
Altri ancora sono particolarissimi e per i quali, secondo me, occorre un'ulteriore spiegazione.
Perche' avete scelto il vostro nick? In base a cosa? Cosa sta a significare il vostro nick? E il vostro avatar?
Ad esempio...il mio e' banale...sono le prime tre lettere del nome piu' le prime due del cognome...l'avatar una frase D'Annunziana che significa "ricordati di osare sempre".
Per chiunque postera' qui se possibile dia una spiegazione del suo nick/avatar che, banale o no, riuscira' a far capire ad ognuno di noi la motivazione simpatica e non per cui l'avete scelto...nessun commento dei nick/avatar ne precedenti ne futuri verra' fatto proprio per rendere leggibile il thread... un grazie a Paolov...
GRAZIE E......
Sperando che nessuno ne abbia mai creato uno uguale di thread...senno' chiudete pure...ma passero' in ogni post di ogni thread di ogni topic che al mercato mio padre compro'...a chiedere il perche'...qui invece sono in gabbia...
KISS
SE AVETE VOGLIA INVECE DI CAMBIARE NICK SCRIVETE QUI
https://www.androidiani.com/forum/co...-username.html
E QUALCUNO PROVVEDERA'...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da JacOcaJ